Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Continuiamo a non vedere niente qua. Se mi rompo continuo io. La stessa cosa che ho pensato io. Facciamo così, in caso di blocco totale, tu prendi i pezzi scritti dal Manzo ed io quelli scritti da njasheen (visto che Alatharièl sembra avare punti in comune con Aixela).
Wolf Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Inviato 9 Giugno 2005 Ok good. Ora non ho tempo, vedo se dopo ce la faccio.
Wolf Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Joram, vai pure quando vuoi. Tocca al brano di Nja ora, e quindi puoi pure procedere tu.
Joram Rosebringer Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Joram, vai pure quando vuoi. Tocca al brano di Nja ora, e quindi puoi pure procedere tu. Ok... ora sto uscendo dall'ufficio per qualche intervento, quindi appena torno posto la parte di njasheen.
Strikeiron Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Ovviamente Manzo non risponde neppure di striscio...
Joram Rosebringer Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Fatto! Pensavo fosse un pezzo più grosso, però.
Wolf Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Chi faceva Beren che non ricordo? Se non si era deciso me lo piglio io.
Strikeiron Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Chi faceva Beren che non ricordo? Se non si era deciso me lo piglio io. Lo faceva Manzo
Wolf Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Inviato 14 Giugno 2005 Oh mio dio! Se li era presi tutti lui. Anche Ruttalisk mi pare. Vabbè, lo faccio io Beren, tra un po.
Strikeiron Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Sentite sto pom ho un attimo libero, se volete mi prendo io Beren...
Wolf Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Ah cavolo, me ne ero dimenticato Come vuoi. Se vuoi fai tu, altrimenti faccio io lunedi mi sa. EDIT: No aspetta! Abbiamo vaneggiato entrambi!!!! L'ho già fatto Beren, e anche Gigared. Toccava proprio te ora!
Strikeiron Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Ah cavolo, me ne ero dimenticato Come vuoi. Se vuoi fai tu, altrimenti faccio io lunedi mi sa. EDIT: No aspetta! Abbiamo vaneggiato entrambi!!!! L'ho già fatto Beren, e anche Gigared. Toccava proprio te ora! Bene meglio, pensavo foste ancora indietro!!!
Wolf Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Bene meglio, pensavo foste ancora indietro!!! Tsk..vuol dire che non segui il topic
Strikeiron Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Tsk..vuol dire che non segui il topic No, non mi ha mandato il messaggio automatico...
Wolf Inviato 20 Giugno 2005 Segnala Inviato 20 Giugno 2005 Ora siamo fottu*i! Tocca al Manzo. Chissà quando lo farà.
Joram Rosebringer Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 Ora siamo fottu*i! Tocca al Manzo. Chissà quando lo farà. Posso andare avanti io. Visto che conosco Dragonlance ed i kender, magari posso supervisionare meglio i suoi scritti. Fatemi sapere.
Wolf Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Inviato 21 Giugno 2005 Ma per me può farlo chiunque, non credo sia cosi difficile, però bisognerebbe sentire lui che dice. Ma è un pezzo che non posta e non si fa sentire, quindi mi sa che si attacca al **zzo!
Strikeiron Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2005 Uhm ecco, cioè...ovvero..ma...va beh...dai su...certo che...Wolf ha perfettamente ragione!
Strikeiron Inviato 2 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2005 Manzo s'attacca...ha detto che non fa nulla ergo andiamo avanti
Messaggio consigliato