Joram Rosebringer Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 Manzo s'attacca...ha detto che non fa nulla ergo andiamo avanti OK, ci penso io.
Wolf Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 whe qua ci siamo fermati! Chi fa deda? (ormai il topic di lavoro editing è nell'altra pagina, non lo uppo per non sporcarlo..)
Samirah Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance?
Wolf Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance? No. La nostra storia è nata come cosa a se, in cui ognuno si crea un personaggio e lo gioca/narra in una storia inventata al volo, a più mani, man mano che si prosegue. L'ambientazione forse è quella di dragonlance (io non lo so, non ho letto dragonlance e non conoscevo i nomi dei luoghi) ma se è cosi è solo per comodità, per capirsi un po'. I persongaggi presi da Dragonlance infatti sono stati motivo di "dibattito" perchè l'intento era quello di inventarsene ognuno uno proprio, nuovo.
Samirah Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)
Wolf Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)Infatti, Fitzban è stato oggetto di discussione perchè alcuni preferivano non prendere personaggi da altre saghe. Sto nipote di Tas però non capisco proprio chi è. Chi è, il kender? O qualcun'altro?
Samirah Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! )
Wolf Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! ) Ah ok capito, ora che ho visto la firma ho colto. Cmq se leggi la storia capirai che il Manzotin nell'interpretare il Kender è un fenomeno e ha idee niente male. E' il tocco ironico alla storia, che ci sta tutto.
Samirah Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!
Wolf Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!Si si non l'avevo intesa come una critica, era per dire. Cmq devo proprio leggerlo dragonlance. Oggi se fo a tempo compro il primo (se lo trovo). Anche perchè non riesco più a trovare gli ultimi di Deathgate (ora sto andando OT)
Messaggio consigliato