4 Luglio 200519 anni comment_32195 Manzo s'attacca...ha detto che non fa nulla ergo andiamo avanti OK, ci penso io.
17 Settembre 200519 anni comment_43466 whe qua ci siamo fermati! Chi fa deda? (ormai il topic di lavoro editing è nell'altra pagina, non lo uppo per non sporcarlo..)
17 Settembre 200519 anni comment_43469 Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance?
17 Settembre 200519 anni comment_43471 Ma, mi togliete una curiosità? Dovrebbe essere una sorta di continuo delle Leggende di Dragonlance? No. La nostra storia è nata come cosa a se, in cui ognuno si crea un personaggio e lo gioca/narra in una storia inventata al volo, a più mani, man mano che si prosegue. L'ambientazione forse è quella di dragonlance (io non lo so, non ho letto dragonlance e non conoscevo i nomi dei luoghi) ma se è cosi è solo per comodità, per capirsi un po'. I persongaggi presi da Dragonlance infatti sono stati motivo di "dibattito" perchè l'intento era quello di inventarsene ognuno uno proprio, nuovo.
17 Settembre 200519 anni comment_43472 Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)
17 Settembre 200519 anni comment_43473 Capisco, i miei dubbi nascono dal fatto di aver visto il nipote di Tas e Fitzban (che proprio un personaggino di second'ordine non è...)Infatti, Fitzban è stato oggetto di discussione perchè alcuni preferivano non prendere personaggi da altre saghe. Sto nipote di Tas però non capisco proprio chi è. Chi è, il kender? O qualcun'altro?
17 Settembre 200519 anni comment_43475 Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! )
17 Settembre 200519 anni comment_43477 Sì è il kender. Tasslehoff è il protagonista kender di Dragonlance (vedi la mia firma! ) Ah ok capito, ora che ho visto la firma ho colto. Cmq se leggi la storia capirai che il Manzotin nell'interpretare il Kender è un fenomeno e ha idee niente male. E' il tocco ironico alla storia, che ci sta tutto.
17 Settembre 200519 anni comment_43478 Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!
17 Settembre 200519 anni comment_43479 Ma infatti la mia non era una critica. I kender sono la razza più sbura che esista ed il bello nell'interpretare un kender è proprio il loro parlare sproloquiando a più non posso!Si si non l'avevo intesa come una critica, era per dire. Cmq devo proprio leggerlo dragonlance. Oggi se fo a tempo compro il primo (se lo trovo). Anche perchè non riesco più a trovare gli ultimi di Deathgate (ora sto andando OT)