Dante_18 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 si, io dicevo di usare arcan spellsurge invece che quickened.. è sicuramente più comodo e ti permette di non alzare il livello ulteriormente.. e risparmi sul talento
Velsh Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 una curiosità: visto che c'è il tag [beta] vorrei saperne il motivo? ...giusto per sapere se le valutazioni cromatiche sono ok...
The Stroy Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Non ho letto approfonditamente la guida, ma già nei primi paragrafi ho notato che invocazione è valutata meglio di evocazione e trasmutazione: prenderei le valutazioni cromatiche cum grano salis. (Visti i recenti sviluppi nella Guida al Barbaro, aggiungo un disclaimer: so che fare una guida è un lavoro faticoso e difficile da effettuare da soli come in questo caso. Non intendo offendere o attaccare nessuno, ma semplicemente far notare che, in assenza di revisione, certi errori possono capitare, e che l'utente deve prestare attenzione per evitare refusi e valutazioni per necessità poco approfondite).
-hady Inviato 10 Settembre 2016 Segnala Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) Il 27/4/2015 alle 15:42, Velsh ha scritto: una curiosità: visto che c'è il tag [beta] vorrei saperne il motivo? ...giusto per sapere se le valutazioni cromatiche sono ok... Ripropongo la domanda e oltretutto vorrei fare qualche considerazione. Autorità (DMG): perché è in rosso? Dovrebbe essere celeste come minimo!Colpo Arcano (CW): rosso anche questo... direi blu per qualsiasi stregone considerando la disponibilità giornaliera. Celeste per i gish.Forte Personalità (CAdv): rosso, ma metterei un nero perché non è totalmente sprecato. Ai livelli bassi può risultare utile, sebbene tenda a scemare con l'aumentare del livello e un corretto uso di Protezione dal male. Modificato 10 Settembre 2016 da -hady
GabrieleLR Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Inviato 24 Luglio 2017 Il 2/8/2012 alle 15:47, Alaspada ha scritto: Force-charged energy (PHB): rinunciando ad un incantesimo di 2° livello, ogni incantesimo che infligge danni da energia, infliggerà metà dei danni da energia e metà danni da forza.Utilissimo. Per cosa sta PHB? Ho cercato nelle sigle e non c'è, andrebbe corretto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 9 minuti fa, GabrieleLR ha scritto: Per cosa sta PHB? Ho cercato nelle sigle e non c'è, andrebbe corretto. Solitamente PHB (oppure PH) sta per Player's Handbook, ma quella variante viene dal Planar Handbook (Atlante Planare, solitamente abbrevviato come PlH o PlHB). Provvedo a correggere, grazie della segnalazione. 1
Messaggio consigliato