Kanuka Inviata 17 Maggio 2006 Segnala Inviata 17 Maggio 2006 Ma non ci credo, nessuno che apre un topic per questo ennesimo film delle americanate impossibili. Nessuno l'ha visto a parte me? Oppure avete pensato che non meritava sicuramente la spesa e avete lasciato stare. Su qualche commentino a caldo sulle esagerazioni di massa di questo film. Io vi dico questo: paradossalmente mi ricordo un 2 molto più esagerato del 3. Questo ovviamente non significa che il 3° non sia esagerato. C'è però da dire che alla fine il primo era quello che piaceva di più, a mio avviso.
Shar Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Condivido il parere sul primo film. Il terzo mi ha fatto pietà... mi ero aspettato esagerazioni... cavolo, era quello lo scopo del film... Ma ad un certo punto, volendo mantenere un'anima di plausibilità di fondo, le esagerazioni stonano... (per usare un eufemismo). I dialoghi credo li abbiano scritti mediante una joint venture Flavia Vento+Aldo Biscardi... ma si può anche sopportare. E gli ultimi 10-15 minuti sono insostenibili...
Elayne Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 l'ho visto... Quello che penso: Mission Impossible I: intrigo, stile di "mission impossible" azzeccato, carino. Mission Impossible II: miscuglio di "mission impossible" e di azione a tutto spiano, esagerata ma ben fatta. Missione Impossible III: di "mission impossible" rimane ben poco. Infatti la serie "mission impossible" qui è solo una scusa per fare un film con effetti speciali, che non sono esagerati come il II° episodio, e quindi, alla fine, questo film si colloca... da nessuna parte... sarà dimenticato nel limbo dei film inutili... l'unica cosa carina che mi è piaciuta di questo film è il fatto che questa volta, la storia comincia con Ethan quasi sposato, al posto di vederlo, come in ogni film USA, single, per poi vederlo sedurre una povera donzella di turno... Si vede che non sono molto contento del film ?
Dusdan Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 \sarcasmo mode on Un film molto introspettivo, a tratti ermetico. \sarcasmo mode off
Rija the dark knight Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Non credo che serva vedere il film, basta la pubblicità. Ed è già anche troppo. Già dal titolo "Mission Impossible III" si capisce che è un'americanata. Non solo perchè è fatto negli usa, ma anche perchè ci pone davanti il fatto che se una cosa è impossibile, stai pur certo che gli americani riescono a farla. Io il film non l'ho visto, l'ho capito dal trailer, non ho speso i soliti 7.50 euro e ho tutte le intenzioni di lascir marcire gli usa nella loro autoesaltazione.
esahettr Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Un film molto introspettivo, a tratti ermetico. Proprio come pensavo. Chissà se riuscirò a capire la moltitudine di metafore e allegorie esistenziali, nel peggiore dei casi chiederò a qualcuno più colto e preparato di me di spiegarmi il gioco dei riferimentic storico-culturali.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora