grayman Inviata 4 Agosto 2012 Segnala Inviata 4 Agosto 2012 ciao ragazzi ultimamente mi ero messo a giocare come player nel mondo di ded ma i miei giocatori mi hanno rivoluto nel giro di una settimana -.- sn un po a corto di idee per il background deipersonaggi ci ho pensato ma nn so come farli incontrare in una avventura della 4.0 . nn trovo il pretesto in parole semplici xd . se qualcuno mi dasse qualche idea ne sarei felice
MencaNico Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Beh dacci qualche informazione in piu.. Hai gia in mente il tipo di avventura da fargli giocare? Ha gia strutturato qualcosa? Almeno un idea, una traccia...
Fenix85 Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Ributta la palla a loro! Digli: i vostri pg si conoscono già e si troveranno, all'inizio della campagna, tutti insieme nel posto X (scelto da te). Ditemi voi come, quando e perché i vostri pg dovrebbero stare insieme e conoscersi! 1
MencaNico Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Ributta la palla a loro! Digli: i vostri pg si conoscono già e si troveranno, all'inizio della campagna, tutti insieme nel posto X (scelto da te). Ditemi voi come, quando e perché i vostri pg dovrebbero stare insieme e conoscersi! Ah beh, se la loro unione non è strettamente collegata con la prima avventura, questo di sicuro è un ottimo metodo
Messaggio consigliato