Gilgamesh Selfeiron Inviata 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Maggio 2006 Non so se è gia uscito ma penso uscira a breve (mi pare il 20 ) questo Fumetto che in Giappone ha riscosso molto successo pubblicato su ShonenJump. Voi che ne pensate?Lo conoscete? Dato che la trama letta su qualche sito mi ha un pò ricordato YuYu non mi ha ispirato molto e quindi non so se prenderlo cosa mi consigliate(Sempre per chi lo conosce o ne ha sentito parlare..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Se veramente dovesse uscire a breve, io lo comprerò, perchè avevo letto una recensione e visto il primo capitolo e mi aveva ispirato. Non è mica quello del ragazzo che riesce a interagire con gli spettri, o qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 sisi è proprio lui. Speravo che qualkuno lo avesse gia acquistato,lo pubblica la Planet Manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 L'hai trovato Gilgamesh!! E' già uscito la settimana scorsa e io l'ho subito acquistato! Per ora, con un solo volume all'attivo, è un pò azzardato dare giudizi troppo sicuri, ma devo ammettere che è riuscito a catturarmi!! Anche se dalle presentazioni possa sembrare una storia "già vista" in realtà è molto originale. Il disegno è abbastanza curato e pulito e la trama sembra partire alla grande. C'è azione, sentimento e comicità, insomma piuttosto completo! Lo consiglio davvero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Sabato correrò a comprarlo, allora, e ti consiglio di fare altrettanto, non ne rimarrai deluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 un mio amico lo ha preso ed è rimasto molto soddisfatto, io domani avrò il piacere di darci un ' occhiata:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 L'ho letto ieri, e devo dire che me lo ricordavo bene. Vedremo nel proseguo della storia, ma per adesso mi ha appassionato abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilgamesh Selfeiron Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Grazie per le vostre opinioni appena posso corro in fumetteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Grazie per le vostre opinioni appena posso corro in fumetteria De nada, una volta tanto sono io che sono utile al forum e non il forum che è utile a me... Un piccolo passo per DarKnight, un passo all'indietro per il DL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Acquistato una settimana fa! Letto! Vi assicuro che si tratta di una storia molto bella...e c'è un sacco da ridere^^ A chi piace consiglio di guardare l'Anime!Lo subbano gli MT http://www.mtfansub.com/mdpro/ E non spaventatevi! Attualmente sono arrivati all'episodio 80^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Qualcuno mi può spoilerare (si dirà così ) la trama del fumetto o almeno del primo già uscito ?? Cosi se mi ispira potrei anche farci un pensiero !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Qualcuno mi può spoilerare (si dirà così ) la trama del fumetto o almeno del primo già uscito ?? Cosi se mi ispira potrei anche farci un pensiero !! Siccome sono molto pigro ed una capra a scrivere riassunti e recensioni ti rimando a questa che mi sembra ben fatta http://www.anteprima.net/manga/bleach/bleach-recensione.asp EDIT: dimenticavo giustamente una panoramica sulla trama http://www.anteprima.net/manga/bleach/bleach-manga.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Non lo non mi dice niente ... mi sembra un brutto incrocio tra shaman king e yuyu !! mi sa che lo lascerò stare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Non lo non mi dice niente ... mi sembra un brutto incrocio tra shaman king e yuyu !! mi sa che lo lascerò stare !!! Allora lascia stare Shaman King (lo sto leggendo a scrocco, non lo avrei mai comprato...) ma da Yu Yu prende poco, premesso che poi quest'ultimo è uno dei miei preferiti . Anche io la pensavo più o meno come te, ma leggendo il primo numero mi sono ricreduto. Se ne hai la possibilità leggilo (magari te lo fai prestare da amici) e vedi se ti interessa, io te lo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Allora lascia stare Shaman King (lo sto leggendo a scrocco, non lo avrei mai comprato...) ma da Yu Yu prende poco, premesso che poi quest'ultimo è uno dei miei preferiti . Anche io la pensavo più o meno come te, ma leggendo il primo numero mi sono ricreduto. Se ne hai la possibilità leggilo (magari te lo fai prestare da amici) e vedi se ti interessa, io te lo consiglio! no bè shaman king non lo compro nemmeno io ... e neanche lo leggo ... pero sta storia che vede gli spettri e fantasmi e poi combatte mi ricorda molto shaman !!! poi magari non c'entrerà niente ... però bò .... Vedrò se qualche mio amico lo ha già comprato e lo leggerò da lui ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Uscito il secondo n° di Bleach....... Mi è piaciuto di più del primo...non è stupendo ma va migliorando!! Ditemi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Uscito il secondo n° di Bleach....... Mi è piaciuto di più del primo...non è stupendo ma va migliorando!! Ditemi cosa ne pensate? lo devo prendere ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Uscito il secondo n° di Bleach....... Mi è piaciuto di più del primo...non è stupendo ma va migliorando!! Ditemi cosa ne pensate? Che lo comprerò sabato:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Preso e letto^^ A mio parere non ha tradito le attese^^ ShamanKing?...Yuyu? Ma sono cose completamente diverse! Ci saranno sempre spiriti e spettri in mezzo ma sono storie diverse!Sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suspiria Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Uscito il 3° numero di Bleach... a mio parere sta cominciando a uscir fuori il meglio di questo fumetto..la storia è stupenda e si svela anche il passato di Ichigo! Fatemi sapere cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato