Jump to content

Featured Replies

comment_156246

Grazie Malakias! :-D Cioè, mica tanto... insomma Kyoraku non è quello che mi immaginavo... peccato, resta comunque tra i miei preferiti per il comportamento... :cool:

• Risposte 412
  • Visualizzazioni 57,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• In realtà dovrebbero essere al 29° volumetto, più naturalmente i capitoli ancora non raccolti in volumetto...

• Sarà masochismo ho deciso di continuare a leggerlo per vedere quanto in basso può arrivare! L'ultimo capitolo è di una fuffanza assurda senza contare che oltre a Dragonball sta scopiazzando pure Narut

Posted Images

comment_156254

DarKnight ha detto:
Grazie Malakias! :-D Cioè, mica tanto... insomma Kyoraku non è quello che mi immaginavo... peccato, resta comunque tra i miei preferiti per il comportamento... :cool:

Concordo, Kyoraku è un grande ("nanao-chan, la puoi anche smettere adesso... nanao-chan? dolce, dolce nanao-chan?" *plunf* :lol:)

comment_156293

Malakias ha detto:

Scommettiamo che indovino contro chi si allena Chad?

Spoiler:  
Per me è Jinta, visto che Ururu l'ha già combattuta Ichigo, così come Urahara, e Tessai è troppo scontato.

SBAGLIATO!!!

In realtà chi si allena con Chad è:

ATTENZIONE SPOILER PERICOLOSO

Spoiler:  
Abarai Renji!!! Nella serie della Soul Society, mentre Ichigo si allena per acquisire il Bankai, viene raggiunto da Renji che si allena da lui (ma per conto proprio) e raggiunge anche lui il Bankai.

Per la storia dell'allenamento di Chad, Renji si trovava nel mondo reale insieme ad altri Shinigami per motivi che non sto a dire, se no spoilero troppo (e Darknight mi uccide!!) e Urahara gli chiede di combattere contro Chad usando il Bankai per allenarlo. Ormai a quei livelli Jinta e Ururu sono addirittura deboli rispetto ai nemici!!!!

• 2 settimane dopo...
comment_158808

Oh bè...non so se qualcuno ha letto gli ultimi spoiler,quindi non scrivo nulla di più esplicito...però negli ultimissimi capitoli Kubo mi ha un pò deluso >___>...

• 4 settimane dopo...
comment_162837

Letto il numero 16, ma già pregusto il 17 per

Spoiler:  
lo scontro tra Kennino(chissà se nel frattempo sarà riuscito a scoprire il nome della sua Zanpakuto) e gli altri 2 capitani.

Poi voglio proprio vedere il Bankai di Ichigo, secondo me la sua spada diventerà enorme.

E ci sono ancora un'infinità di interrogativi aperti, come Renji che vorrà sfidare sicuramente Byakuia, cosa sta tramando Gin...

comment_162847

chandwick ha detto:

Spoiler:  
lo scontro tra Kennino(chissà se nel frattempo sarà riuscito a scoprire il nome della sua Zanpakuto) e gli altri 2 capitani.

Poi voglio proprio vedere il Bankai di Ichigo, secondo me la sua spada diventerà enorme.

E ci sono ancora un'infinità di interrogativi aperti, come Renji che vorrà sfidare sicuramente Byakuia, cosa sta tramando Gin...

Io temo però che non entrerà tutta sta roba solo nel 17... :rolleyes:

Ogni mese quando arrivo in fondo al volumetto ci resto sempre peggio! :banghead:

Spoiler:  
Sul nome della zampakuto di Kenpachi non ci scommetterei più di tanto, dopo il trattamento che le ha riservato finora dubito che la spada gli voglia parlare... :lol:
comment_162914

chandwick ha detto:

Spoiler:  

Spoiler:  
il 17 sarà un numero davvero da leggere!!! Non so bene fin dove arriva, ma nell'anime le prossime "scene" sono propri da vedere:

- lo scontro di Zaraki sarà spettacolare, ma non anticipo niente

- il bankai di Ichigo non penso si vedrà subito nel 17, troppo presto, ma non sarà affatto male!!! Non ti aspettare però una spada gigantesca, però.....

- Renji VS Byakuya? Beh, mi sembra ovvio che si scontreranno, ama anche in questo caso non anticipo nulla

- tutte le trame dei malvagi saranno presto chiarite: in fondo c'è Toushiro che sta investigando....

Ti assicuro che la storia si farà molto interessante!!! ;-)

comment_162921

@Darknight: si scrive Zanpakuto. Zampakuto e` un'italianizzazione, perche` in italiano non si mette la n prima della p, ma a quel punto sarebbe piu` corretto scrivere Zampacuto, visto che la k non e` italiana. Comunque Zanpakuto e` la traslitterazione corretta dal giapponese.

comment_162953

Dusdan ha detto:
@Darknight: si scrive Zanpakuto. Zampakuto e` un'italianizzazione, perche` in italiano non si mette la n prima della p, ma a quel punto sarebbe piu` corretto scrivere Zampacuto, visto che la k non e` italiana. Comunque Zanpakuto e` la traslitterazione corretta dal giapponese.

Vabbè ma che pigna che sei! :-p

Sono andato a memoria e ho toppato clamorosamente... :rolleyes:

comment_162957

DarKnight ha detto:
Vabbè ma che pigna che sei! :-p
lo prendo come complimento :cool:

Citazione
Sono andato a memoria e ho toppato clamorosamente... :rolleyes:
adesso non ti serve andare a memoria perche` sai la regola :bye:
comment_162959

Dusdan ha detto:
lo prendo come complimento :cool:

Te lo concedo, mr. Tux... (:lol:)

Dusdan ha detto:
adesso non ti serve andare a memoria perche` sai la regola :bye:

Non solo, per punizione mi sono andato a rileggere anche il significato letterale della parola... :-p

comment_162985

Però, nel manga tutto quel pezzo ci sta solo in 16 volumetti? pensavo di più (in Jap ci dovrebbero essere circa 200 numeri ora no?)

comunque è indubbiamente la parte più bella della serie! Andando avanti con la Soul Society poi... il Bankai di Ichigo sarà solo una delle sorprese... Ci sarà pure la scena da cui è tratto il mio avatar :-p:-p

comment_162998

allsunday ha detto:
Però, nel manga tutto quel pezzo ci sta solo in 16 volumetti? pensavo di più (in Jap ci dovrebbero essere circa 200 numeri ora no?)

In realtà dovrebbero essere al 29° volumetto, più naturalmente i capitoli ancora non raccolti in volumetto...

comment_163557

@Dusdan: allora se si vuole essere proprio rpecisi si scrive Zanpakutou,perchè la o che c'è in fondo in realtà avrebbe un accento aprticolare,che non essendo presente sulle tastiere,viene reso scrivendo "ou"...stassa storia per Toshiro che diventa Toshirou,Kido che diventa kidou,eccetera...:-D

comment_163574

Wolflame ha detto:
@Dusdan: allora se si vuole essere proprio rpecisi si scrive Zanpakutou,perchè la o che c'è in fondo in realtà avrebbe un accento aprticolare,che non essendo presente sulle tastiere,viene reso scrivendo "ou"...stassa storia per Toshiro che diventa Toshirou,Kido che diventa kidou,eccetera...:-D

Mi sa che te la puoi copiare dalla mia firma, la o lunga... ;-)

A parte questo... VOGLIO ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!!!! :banghead:

Dannati ritardi dei distributori...

comment_163576
  Wolflame ha detto:
si`, ma quello mi pare dipenda dalla scelta del traduttore
comment_163742

Mi sono procurato tutti i numeri. Ok, di seconda mano, ma in condizioni perfette, e tanto non sono un collezionista, bensì un lettore.

Ora con la calma del caso me lo leggo tutto.

:cool:

comment_164378

Ho appena finito di vedere i primi 3 episodi subbati in italiano, fino all'Hollow/fratello di Inoue.

Devo dire che anche l'anime rende giustizia al manga, speriamo solo non lo compri mer*aset e lo rovini con i suoi schifosi tagli e doppiaggi.

comment_164389

chandwick ha detto:
Ho appena finito di vedere i primi 3 episodi subbati in italiano, fino all'Hollow/fratello di Inoue.

Devo dire che anche l'anime rende giustizia al manga, speriamo solo non lo compri mer*aset e lo rovini con i suoi schifosi tagli e doppiaggi.

mmmmh, non credo!! A me sembra più un anime da MTV, sinceramente.

Comunque a dire la verità a me poco importa, visto che ho già le 136 puntate dell'anime giapponese...:-D:-D:-D