17 Maggio 201113 anni comment_599081 chandwick ha detto: Io leggo solo l'edizione cartacea, la battaglia contro Aizen è arrivata da un livello quasi indecente!!! Chi precedentemente aveva fatto dei paragoni con Dragonball ci ha preso in pieno: ci mancava pure Spoiler: l'incrocio tra uno shinigami ed un essere umano (ricorda vagamente i figli di Goku e Vegeta, super-sayan dalla nascita) Già dalla saga del Hueco Mundo iniziava a calare, ma era ancora leggibile e ogni tanto spuntava fuori un bel combattimento... ...ma dalla battaglia invernale si è iniziato a svaccare del tutto, il combattimento con Aizen poi meglio non parlarne, la nuova saga non fa neanche più finta di essere bleach.
16 Giugno 201113 anni Supermoderatore comment_610347 Capitolo 452: Spoiler: Non voglio parlare della "stanza a gravità +n" (Capsule Corp trademark) per Chad, né della nuova "stanza dell'avanti veloce" (- dello spirito e del tempo) a cui DragonBleach mi ha ormai abituato. Ma con la nuova forma di Ichigo... Spoiler: ... mi sembra che il manga stia prendendo una piega ancora peggiore delle precedenti... Spoiler: Aspetto Zord e/o gundam entro il capitolo 500.
16 Giugno 201113 anni comment_610349 Leggendo vari commenti in giro di questo nuovo fantastico Arc, sono felice di averlo mollato
18 Giugno 201113 anni comment_611280 io continuo a leggerlo solo perchè sono curioso di vedere fino a che punto lo spingeranno...a un certo punto acquisirà un tale potere da distruggere un pianeta intero con un attacco...proprio come in Dragonball.
18 Giugno 201113 anni comment_611284 "Signor Kubo, la frutta l'abbiamo gia` servita: portiamo il caffe`?"
8 Ottobre 201113 anni comment_649256 Finito l'arc della battaglia con Aizen nella versione italiana del manga, sarebbe quasi il caso di mollare con la lettura direi: iniziato benissimo, poi il calo. Alla fine l'Effetto DB ha colpito pesantemente.
8 Ottobre 201113 anni Supermoderatore comment_649264 Se vuoi continuare la lettura di Dragonbleach Z, potrai scoprire anche il fascino della Genkidama... Spoiler: ... abitanti shinighami della Terra Soul Society, datemi la vostra energia reiatsu!
8 Ottobre 201113 anni comment_649290 Richter Seller ha detto: Se vuoi continuare la lettura di Dragonbleach Z, potrai scoprire anche il fascino della Genkidama... Spoiler: ... abitanti shinighami della Terra Soul Society, datemi la vostra energia reiatsu! Oh.
9 Ottobre 201113 anni comment_649620 La nuova saga è decisamente meglio di quel pastrocchio a Karakura. Non ai livelli dei primi numeri, sicuramente con qualche scivolone, ma il peggio (il vero peggio) è passato. Cioè, per lo meno non fa addormentare, che poi a tratti sia per il troppo ridere è un altro discorso.
9 Ottobre 201113 anni comment_649664 Più che altro la speranza è che si sia accorto che come era ripartito era una schifezza immonda e abbia deciso di chiudere in fretta questo arc.
24 Ottobre 201113 anni comment_655567 Dusdan ha detto: "Signor Kubo, la frutta l'abbiamo gia` servita: portiamo il caffe`?" AHAHAHAHAH TI AMO! A me ha iniziato a risultare banale già verso il 25 con l'attacco degli arrancar a Karakura. E a pensarci bene già nella saga della Soul Society stava iniziando a campare di banalità allucinanti (anche se certi combattimenti li ho apprezzati parecchio). Dopo aver letto dello scontro con Aizen e delle spiegazioni ai limiti dei fallimenti di sceneggiatura non riesco a non ridere...
25 Ottobre 201113 anni comment_655906 Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" e riprendere un'altra sua opera che prometteva bene, tale "Zombie Powder"?
31 Ottobre 201113 anni comment_657740 chandwick ha detto: Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" ? Gira voce che voglia andare avanti per altri 10 anni
11 Novembre 201113 anni comment_661366 Iniziata la nuova serie sul 49, se dovesse scadere ulteriormente penso che investirò diversamente 3,90 € ogni 2 mesi...
4 Luglio 201212 anni comment_739505 D@rK-SePHiRoTH- ha detto: L'ultima saga sembra interessante per ora.Troppa gente, finira` come lo scontro con Aizen.
25 Luglio 201212 anni comment_746207 Dusdan ha detto: Troppa gente, finira` come lo scontro con Aizen. Farà morire tutta la soul society in un colpo quel gran ciacciarone di Kubo!
6 Settembre 201212 anni comment_758807 Guarda su alcune cose è molto poco chiaro,ma io non vedo l'ora solo per vedere(spoiler): Spoiler: Ultraspoiler Spoiler: ti avverto ancora! Spoiler: ultimo avvertimento Spoiler: il bankai di genryusai!!!
6 Settembre 201212 anni comment_758870 Spoiler: Ma chissenefrega del bankai del vecio, io voglio vedere quello di Kyoraku!
6 Settembre 201212 anni comment_758939 Alaspada89 ha detto: Guarda su alcune cose è molto poco chiaro,ma io non vedo l'ora solo per vedere(spoiler): Spoiler: Ultraspoiler Spoiler: ti avverto ancora! Spoiler: ultimo avvertimento Spoiler: il bankai di genryusai!!! Maldazar ha detto: Spoiler: Ma chissenefrega del bankai del vecio, io voglio vedere quello di Kyoraku! Ma come fate a pensare a loro e non a Urahara??? E' il più figo di tutti e non vedo l'ora di vedere il suo bankai !!!