Kolrum Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Io leggo solo l'edizione cartacea, la battaglia contro Aizen è arrivata da un livello quasi indecente!!! Chi precedentemente aveva fatto dei paragoni con Dragonball ci ha preso in pieno: ci mancava pure Spoiler: l'incrocio tra uno shinigami ed un essere umano (ricorda vagamente i figli di Goku e Vegeta, super-sayan dalla nascita) Già dalla saga del Hueco Mundo iniziava a calare, ma era ancora leggibile e ogni tanto spuntava fuori un bel combattimento... ...ma dalla battaglia invernale si è iniziato a svaccare del tutto, il combattimento con Aizen poi meglio non parlarne, la nuova saga non fa neanche più finta di essere bleach.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Capitolo 452: Spoiler: Non voglio parlare della "stanza a gravità +n" (Capsule Corp trademark) per Chad, né della nuova "stanza dell'avanti veloce" (- dello spirito e del tempo) a cui DragonBleach mi ha ormai abituato. Ma con la nuova forma di Ichigo... Spoiler: ... mi sembra che il manga stia prendendo una piega ancora peggiore delle precedenti... Spoiler: Aspetto Zord e/o gundam entro il capitolo 500.
Minokin Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Leggendo vari commenti in giro di questo nuovo fantastico Arc, sono felice di averlo mollato
Fallen angel Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 io continuo a leggerlo solo perchè sono curioso di vedere fino a che punto lo spingeranno...a un certo punto acquisirà un tale potere da distruggere un pianeta intero con un attacco...proprio come in Dragonball.
Dusdan Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 "Signor Kubo, la frutta l'abbiamo gia` servita: portiamo il caffe`?"
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Finito l'arc della battaglia con Aizen nella versione italiana del manga, sarebbe quasi il caso di mollare con la lettura direi: iniziato benissimo, poi il calo. Alla fine l'Effetto DB ha colpito pesantemente.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Se vuoi continuare la lettura di Dragonbleach Z, potrai scoprire anche il fascino della Genkidama... Spoiler: ... abitanti shinighami della Terra Soul Society, datemi la vostra energia reiatsu!
Aerys II Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Se vuoi continuare la lettura di Dragonbleach Z, potrai scoprire anche il fascino della Genkidama... Spoiler: ... abitanti shinighami della Terra Soul Society, datemi la vostra energia reiatsu! Oh.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 La nuova saga è decisamente meglio di quel pastrocchio a Karakura. Non ai livelli dei primi numeri, sicuramente con qualche scivolone, ma il peggio (il vero peggio) è passato. Cioè, per lo meno non fa addormentare, che poi a tratti sia per il troppo ridere è un altro discorso.
Halaster Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Più che altro la speranza è che si sia accorto che come era ripartito era una schifezza immonda e abbia deciso di chiudere in fretta questo arc.
Tabris Arael Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 "Signor Kubo, la frutta l'abbiamo gia` servita: portiamo il caffe`?" AHAHAHAHAH TI AMO! A me ha iniziato a risultare banale già verso il 25 con l'attacco degli arrancar a Karakura. E a pensarci bene già nella saga della Soul Society stava iniziando a campare di banalità allucinanti (anche se certi combattimenti li ho apprezzati parecchio). Dopo aver letto dello scontro con Aizen e delle spiegazioni ai limiti dei fallimenti di sceneggiatura non riesco a non ridere...
chandwick Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" e riprendere un'altra sua opera che prometteva bene, tale "Zombie Powder"?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Dati oramai gli scarsi spunti in bleach, non potrebbe concluderlo definitivamente con un bel "E vissero tutti felici e contenti" ? Gira voce che voglia andare avanti per altri 10 anni
chandwick Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Iniziata la nuova serie sul 49, se dovesse scadere ulteriormente penso che investirò diversamente 3,90 € ogni 2 mesi...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 L'ultima saga sembra interessante per ora.
Dusdan Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 L'ultima saga sembra interessante per ora.Troppa gente, finira` come lo scontro con Aizen.
Alaspada Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Troppa gente, finira` come lo scontro con Aizen. Farà morire tutta la soul society in un colpo quel gran ciacciarone di Kubo!
Alaspada Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Guarda su alcune cose è molto poco chiaro,ma io non vedo l'ora solo per vedere(spoiler): Spoiler: Ultraspoiler Spoiler: ti avverto ancora! Spoiler: ultimo avvertimento Spoiler: il bankai di genryusai!!!
Maldazar Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Spoiler: Ma chissenefrega del bankai del vecio, io voglio vedere quello di Kyoraku!
Buster Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Guarda su alcune cose è molto poco chiaro,ma io non vedo l'ora solo per vedere(spoiler): Spoiler: Ultraspoiler Spoiler: ti avverto ancora! Spoiler: ultimo avvertimento Spoiler: il bankai di genryusai!!! Spoiler: Ma chissenefrega del bankai del vecio, io voglio vedere quello di Kyoraku! Ma come fate a pensare a loro e non a Urahara??? E' il più figo di tutti e non vedo l'ora di vedere il suo bankai !!!
Messaggio consigliato