D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 Loro sono tremendamente antipatici e inutili, ma Keep My Pace (una delle sigle finali di Bleach in cui compaiono spesso) è comunque fantastica. Li salvo solo per questo.
Aerys II Inviato 9 Agosto 2008 Segnala Inviato 9 Agosto 2008 Letto il numero 28, e mi sa che devo rileggere bene un po' di numeri passati. Spoiler contenente una mia supposizione, ma che potenzialmente potrebbe rovinare il seguito della lettura a chi è in pari con me. Spoiler: Aizen è un abile stratega, fin qui siamo tutti d'accordo. Perché allora fa vedere a Inoue l'Hokyoku, sapendo che lei può distruggerlo (anzi, "riportarlo a com'era prima della sua creazione")? Lui sa che lei proverà a farlo, adesso vorrei capire che succederebbe se lei ci riuscisse...
Dusdan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 a leggere i titoli del cartone mi sembra che la parte degli arrancar sia stata molto cambiata. e c'e` una puntata in cui toshiro gioca a calcio con karin!!!! :banghead:
Aerys II Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Mi sto pian piano stufando degli anime credo... Non dell'anime di Bleach!, quello non l'ho mai visto, intendo gli anime in generale. Più che altro odio i filler e le licenze varie.
Dusdan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Mi sto pian piano stufando degli anime credo... Più che altro odio i filler e le licenze varie.pero` devi vedere il bankai di ikkaku
Aerys II Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Beh chiaro che i pro ci saranno di sicuro, quindi prima o poi me li vedrò, però appunto cose come puntate in cui uno Shinigami gioca a calcio proprio non le reggo.
Dusdan Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Beh chiaro che i pro ci saranno di sicuro, quindi prima o poi me li vedrò, però appunto cose come puntate in cui uno Shinigami gioca a calcio proprio non le reggo.non "uno" shinigami, ma un capitano. e ho tacciuto sullo shopping di rangiku. e le prossime due puntate si preannunciano abbastanza pericolose, a giudicare dai titoli.
Aramil Mailo Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 beh, nei filler questo ed altro!!! addirittura i vari shinigami della squadra di toshiro, partecipano ad un torneo di kendo (insomma, quello sport giapponese con le spade di legno per intenderci). e vabbé, toshiro super calciatore alla holly e benji..... ma da dove l'hanno preso???
LetBloodline Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 sono felice di ribadire la mia distanza dagli anime di bleach a questo punto <.< a meno che non mi diano una lista di tutte le puntate filler da saltare XD
Dusdan Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 sono felice di ribadire la mia distanza dagli anime di bleach a questo punto <.< a meno che non mi diano una lista di tutte le puntate filler da saltare XD passi la puntata del kendo, ma le due successive in cui: - Uno della 12esima, Hanatarou e Yumichika fanno una torta per un morto - Kon finisce in un altro pupazzo e si mette e salvare una bambina sono veramente riprovevoli @LetBloodline basta che guardi la lista degli episodi in rete. per fortuna non sono sparpagliate ma a gruppi (a parte una o due). comunque questo weekend sono in Italia e mi recupero il numero 28
DarKnight Inviato 13 Agosto 2008 Segnala Inviato 13 Agosto 2008 a meno che non mi diano una lista di tutte le puntate filler da saltare XD Ecco qui, occhio che in fondo ci sono possibili spoiler http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Bleach_episodes
Dusdan Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Letto il numero 28, e mi sa che devo rileggere bene un po' di numeri passati. Spoiler contenente una mia supposizione, ma che potenzialmente potrebbe rovinare il seguito della lettura a chi è in pari con me. Spoiler: Aizen è un abile stratega, fin qui siamo tutti d'accordo. Perché allora fa vedere a Inoue l'Hokyoku, sapendo che lei può distruggerlo (anzi, "riportarlo a com'era prima della sua creazione")? Lui sa che lei proverà a farlo, adesso vorrei capire che succederebbe se lei ci riuscisse... infatti e` la stessa cosa che ho pensato io: Spoiler: lui vuole che succeda, e la polla ci casca con tutte le poppe. puo` essere che l'Hogyoku si stia scaricando a causa dei troppi Arrancar creati, e che riportandola indietro torni allo stadio iniziale di potenza
Aerys II Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 @Dusdan: Spoiler: Anche, o forse lui tornerebbe allo stadio iniziale di potenza con la scomparsa della gemma... Tipo Sauron se non avesse creato l'anello.
Dusdan Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Nota a margine: (credo di non suscitare lo sgomento di nessuno parlando del numero 27 senza spoiler) Apprezzo che Ichigo e compari siano andati nell'Hueco Mundo, rende la storia piu` credibile. Se ci fosse stato lo scontro finiale a Karakura sarebbe stata una pacchianata, anche perche` bastava mandare una mezza dozzina di capitani. E non sottovalutiamo il fatto che il comandante generale potrebbe infilzare tutti gli Espada con un colpo solo ed usarli per pulircisi il rugoso didietro. Molto meglio cosi`, almeno Kubo non sara` costretto a mostrarci tutti i Bankai dei capitani (che secondo me non ha neanche pensato). Tra l'altro aspetto con impazienza il momento in cui Kenpachi parlera` con la sua zanpakuto (perche` sono fortemente convinto che lo fara`) Una cosa carina dell'anime e` che ogni volta che appare un Arrancar o si apre un portale per l'Hueco Mundo parte una musica spagnoleggiante.
Ferion vallas Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 Apprezzo che Ichigo e compari siano andati nell'Hueco Mundo, rende la storia piu` credibile. Se ci fosse stato lo scontro finiale a Karakura sarebbe stata una pacchianata, anche perche` bastava mandare una mezza dozzina di capitani. Spoiler: aspetta aspetta
DarKnight Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 @Dusdan: su Kenpachi in realtà spero proprio il contrario io, perderebbe la sua "originalità" se fosse come dici tu...
Dusdan Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 @Dusdan: su Kenpachi in realtà spero proprio il contrario io, perderebbe la sua "originalità" se fosse come dici tu...be`, diventare capitano senza neanche sapere il nome della zanpakuto, ma solo picchiando fortissimo e` gia` un segno distintivo. poi nella vita si cambia, e potrebbe farlo solo per il desiderio di diventare piu` forte
DarKnight Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 be`, diventare capitano senza neanche sapere il nome della zanpakuto, ma solo picchiando fortissimo e` gia` un segno distintivo. poi nella vita si cambia, e potrebbe farlo solo per il desiderio di diventare piu` forte Sì ma quello che volevo dire è che a me non piacerebbe, non che non potrebbe succedere, è una questione di gusto personale Anche perchè altrimenti dovrebbe diventare davvero molto potente, il che renderebbe Bleach pericolosamente vicino ai livelli di DB, sempre Imho...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 be`, diventare capitano senza neanche sapere il nome della zanpakuto, ma solo picchiando fortissimo e` gia` un segno distintivo. poi nella vita si cambia, e potrebbe farlo solo per il desiderio di diventare piu` forte anche il fatto che abbia l'intelligenza di un mocassino lo rende originale
LetBloodline Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 Sto seguendo le scans con estremo interesse, i personaggi sono sempre più potenti e fighi :Q___
Messaggio consigliato