Vai al contenuto

Featured Replies

comment_152035

Preso il primo numero, a seguito di una profonda crisi personale. Bello.

Ora attendo di leggere un po' di più per sbilanciarmi e appassionarmi.

• Risposte 412
  • Visualizzazioni 57,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In realtà dovrebbero essere al 29° volumetto, più naturalmente i capitoli ancora non raccolti in volumetto...

• Sarà masochismo ho deciso di continuare a leggerlo per vedere quanto in basso può arrivare! L'ultimo capitolo è di una fuffanza assurda senza contare che oltre a Dragonball sta scopiazzando pure Narut

Posted Images

comment_152117

Bravo, vedrai che più andrai avanti e più te ne appassionerai! :-D

@ Aramil! :mad: In realtà la dovrei smettere io di leggere gli spoiler... :banghead:

E comunque in effetti un pò me l'aspettavo... :rolleyes:

Piuttosto una domanda per voi lettori, riuscite a ricordarvi i nomi dei vari personaggi? Io me ne perdo sempre qualcuno e a volte devo tornare indietro per capire di chi parlano...

comment_152132

Piuttosto una domanda per voi lettori, riuscite a ricordarvi i nomi dei vari personaggi? Io me ne perdo sempre qualcuno e a volte devo tornare indietro per capire di chi parlano...

Bene o male mi ricordo i pricipali e i comprimari, i secondari tendo a dimenticarmeli anche alla vignetta successiva

comment_152498

poi migliora molto
comment_152626

devo dire che Chad è un gran personaggio: poche parole, ma fatti!!!!

Però:

Spoiler:  
molto più avanti credo proprio che diventi un personaggio inutile!!!! Sarà fortissimo, ma è moolto lento!!! I vari Ichigo, Ishida e company sono bravi combattenti perché, oltre ad essere dotati di molta energia spirituale, sono anche veloci!!

Mi spiace dirlo, ma Chad e Orhime (ma lei si salva per la capacità di guarire gli altri) diventeranno i personaggi più inutili!!!!

comment_152631

Spoiler:  

Mi spiace dirlo, ma Chad e Orhime (ma lei si salva per la capacità di guarire gli altri) diventeranno i personaggi più inutili!!!!

Spoiler:  
Orhime si salva soprattutto per il suo seno prosperoso :sbav2:

E non credo che Chad si farà mettere così facilmente i piedi in testa da Ichigo, secondo me si allenerà molto per non essere più sconfitto(come appena successo)

comment_152634

Spoiler:  
Orhime si salva soprattutto per il suo seno prosperoso :sbav2:

E non credo che Chad si farà mettere così facilmente i piedi in testa da Ichigo, secondo me si allenerà molto per non essere più sconfitto(come appena successo)

Spoiler:  
ne riparleremo quando si arriverà alla puntata 117 dell'anime....
comment_152643

Ma in fondo è meglio così...

Non possono essere tutti super-potenti, altrimenti non avrebbe senso avere un protagonista...

Non dimentichiamo che Chad e Orihime (:sbav:) hanno acquisito potere per "induzione" quindi è normale che non siano tanto potenti quanto "la fonte" da cui hanno tratto il potere stesso. Di Chad quello che si apprezza non è tanto la tamarraggine del braccio (vabbè, un pò sì :rolleyes: ) quanto la sua sensibilità e lealtà, nonchè il suo coraggio e resistenza al dolore.

comment_152846

non parlatemi del braccio di chad...m sn innamorato del suo tatuaggio.....

però ho paura anche io che diventi piu scarso rispetta agli altri...

VIVA IL SENO DI ORIHIME!!!!!

• 2 settimane dopo...
comment_155924

Carini... Io fossi in te aprirei un thread per mostrare i tuoi disegni nell'area apposita, così i vari guru della matita possono commentare.

comment_155932

Carini... Io fossi in te aprirei un thread per mostrare i tuoi disegni nell'area apposita, così i vari guru della matita possono commentare.

Grazie Aerys!!!in effetti ci stavo pensando...credo che a breve farò come dici!ci sono un sacco di persone con cui mi piacerebbe confrontarmi...

comment_156023

Spoiler:  
Chad si dimostra abbastanza inutile già nella parte nella soul society, visto che le busca sia da Kyoraku sia da Soifong. il problema è sempre lo stesso: troppo lento. inoltre ha anche una ristrettissima gamma di attacchi, a differenza degli shinigami che al meno hanno il primo sigillo e il Bankai

E comunque Viva Orihime e anche Viva Nemu Kurotsuchi! così dolce anche se figlia di quel gran pezzo di m****

comment_156052

Spoiler:  
Chad si dimostra abbastanza inutile già nella parte nella soul society, visto che le busca sia da Kyoraku sia da Soifong. il problema è sempre lo stesso: troppo lento. inoltre ha anche una ristrettissima gamma di attacchi, a differenza degli shinigami che al meno hanno il primo sigillo e il Bankai

E comunque Viva Orihime e anche Viva Nemu Kurotsuchi! così dolce anche se figlia di quel gran pezzo di m****

Spoiler:  
posso dirti che nell'anime (moooolto più avanti rispetto alla Suol Society) Chad si andrà ad allenare da Urahara per riuscire a constrastare un Bankai. E contro chi si allena?

:-D:-D:-D

non ve lo dico!!

comment_156077

Mentre sembra che io ancora non abbia imparato la lezione di evitare di aprire gli spoiler (e fortunatamente stavolta Aramil è stato magnanimo :-p:-D) volevo dire che

Spoiler:  
Chad non è che si sia scontrato con un pivellino, il capitano Kyoraku secondo me è uno dei più forti (oltre ad essere uno dei miei personaggi preferiti) quindi ci sta che abbia perso...

PS: Se avete qualcosa da ridire sulla potenza dei capitani fatelo pure, ma avvertite in caso di forti spoiler, ve ne prego! ;-)

comment_156205

Kyoraku secondo me è uno dei più forti

La mia opinione è tra spoiler come da richiesta, l'unico spoiler davvero grosso è in un sottospoiler, gli altri sono solo nomi e compagnie, non dettagli della storia

Spoiler:  
Bah, sarà una questione di lana caprina ma Hitsugaya (X compagnia), Tosen (IX compagnia), Soifong (II), Zaraki (XI) e Komamura (VII), per non parlare di Byakuya Kuchiki mi sembrano più forti alla fin fine... soprattutto Zaraki e Kuchiki (Il Bankai di Byakuya, ma che male fa!?!).

GROSSO SPOILER NON LEGGETE SE SEGUITE IL FUMETTO

Spoiler:  
e poi Aizen (V) con la sua capacità di creare illusioni perfette non è da meno.

Scommettiamo che indovino contro chi si allena Chad?

Spoiler:  
Per me è Jinta, visto che Ururu l'ha già combattuta Ichigo, così come Urahara, e Tessai è troppo scontato.

E comunque chi è il personaggio più fore in assoluto?

Spoiler:  
Yachiru! chi la becca, piccola com'è? e poi è luogotenente a 6-7 anni mica balle!