Aerys II Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Beh sì è anche vero Spoiler: che ha seccato il suo nemico prima degli altri, ma attenzione: lui non aveva il sigillo, perchè non è nè capitano nè luogotenente, e solo quelle due categorie lo hanno^^ Ah, ecco perché allora! Non l'avevo notato, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ah, ecco perché allora! Non l'avevo notato, grazie. esatto, e mentre Spoiler: renji, toshiro e "megapoppe" rangiku hanno vinto con sboroneria inaudita lui ci ha quasi lasciato le penne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 già ma anche Spoiler: ichigo ha salvato le penne, l'arrancar glene dava tante se non si ritirava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Però... Spoiler: ...si trattava dell'unico Espada presente, dunque Ichigo ce l'aveva discretamente più dura rispetto agli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 proposta: e se evitassimo di mettere gli spoiler su quello che e` uscito in edicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 proposta: e se evitassimo di mettere gli spoiler su quello che e` uscito in edicola? Guarda, anch'io a volte lo penso, ma poi mi vengono in mente i miei trascorsi da "Uno che aspetta gli arretrati", e penso che forse sia meglio lasciarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Guarda, anch'io a volte lo penso, ma poi mi vengono in mente i miei trascorsi da "Uno che aspetta gli arretrati", e penso che forse sia meglio lasciarli... ma visto che le ultime due pagine sono solo spoiler apriamo un altro topic in cui parliamo solo del fumetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 e aggiungo che chad e` un gran figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 e aggiungo che chad e` un gran figo vero ma secondo me il migliore è Ishida...e che stro**o che è suo padre però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 Però... Spoiler: ...si trattava dell'unico Espada presente, dunque Ichigo ce l'aveva discretamente più dura rispetto agli altri... Spoiler: sostituirei il discretamente con immensamente!!! gli altri avevano dei Gillian, ovvero gli arrancar più deboli Ichigo aveva il sesto espada!!! non è paragonabile alle formiche che avevano gli altri. basti solo pensare che non ha né estratto, né sprigionato la katana!!! E Ichigo combatteva al massimo delle sue forze!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Spoiler: sostituirei il discretamente con immensamente!!! gli altri avevano dei Gillian, ovvero gli arrancar più deboli Ichigo aveva il sesto espada!!! non è paragonabile alle formiche che avevano gli altri. basti solo pensare che non ha né estratto, né sprigionato la katana!!! E Ichigo combatteva al massimo delle sue forze!!! Diciamo che più che altro i vari livelli di combattimento sono diventati molto "dragonballeschi"... fino a 3 numeri fa un capitano faceva fatica ad uccidere un Menos, tra qualche numero "ATTENZIONE SPOILER" Spoiler: espada che cadono a manetta con i capitani che non fanno neanche un pò di fatica, e Ichigo stesso ormai al livello di "sono vegeta, le prendo tantissimo, ma se mi riducono in fin di vita torno più forte di prima Fortuna che tra un pò di numeri la storia torna un pò meno "irrealistica" (nel contesto del fumetto), anche se sempre stiracchiata. Spoiler: Ma quanto palloso è Ulquiorra? Gli Espada in generale non sono molto eccitanti, eccetto number 5 e 8 imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Ho finalmente reperito il numero 24 Spoiler: Ed ora per Ichigo iniziano gli allenamenti seri. Comunque Tosen continua a starmi sui c*gli*ni, lunga vita all'espada numero 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Grande numero il 25, anche se il combattimento me lo aspettavo più spettacolare Spoiler: Ichigo sta imparando(ha imparato) a controllare l'hollow, mentre Chad si sta allenando con Renji contro il bankai, anche se dubito potrà mai servire a qualcosa, dato che Renji era comunque in difficoltà con gli Arrancar nonostante il bankai e la rimozione del sigillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ho letto su vari siti fino al 31 e dico che bleach diventa sempre meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Mah...la parte che viene, salvo alcuni capitoli, non mi è piaciuta, e sono aggiornato all'ultimo capitolo uscito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Spoiler: fidatevi... i prossimi capitoli saranno molto belli!!!! non vi anticipo niente, salvo che ci sarà l'ennesima missione di salvataggio da parte del gruppo di Ichigo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 Divorato il 26 Spoiler: Ma se anche Chad supera il bankai, gli shinigami che caspio ci stanno a fare? Non dovrebbero allenarsi anche loro, anche se mi sembra improbabile, dato che il bankai era il "rilascio" più potente possibile per una zanpakuto? E poi, va aggiunta la spocchia di Kisuke, che è finalmente entrato in scena: "Mi spiace, ma il mio bankai non è adatto all'allenamento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 rispondo subito a Chand: Spoiler: Chad superare il bankai.... beh, non che quello di Renji sia il bankai più forte che esista!!! Lo ha acquisito da poco, lo controlla a fatica, ed è un concentrato di potenza, così come lo stile di combattimento di Chad. Non sottovalutiamo così il bankai di uno shinigami!!! E poi in effetti per Chad, il bankai di Renji è perfetto per allenarsi!!! Stessa cosa vale per Hitsugaya (o come si scrive): il suo bankai è incompleto a causa della sua giovane (per così dire) età!! Quando non sarà più vincolato dai "fiori" che segnano il tempo limite, immagina che potenza!!!! Kisuke rimane il migliore!!! E spero che più avanti combatta più attivamente!! sono curioso di vedere questo suo famoso bankai!!!! (magari è un bankai illusorio, simile a quello di Aizen.... chissà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 Secondo me è sempre bellissimo...dal primo capitolo già mi aveva preso, ora ogni giorno controllo eventuali nuovi capitoli, perchè è troppo bello....sono arrivato al -97!! Nel caso qualcuno volesse sapere dove trovare gli spoiler mandi pure un mp!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 direi che solo il numero del capitolo che hai messo è uno spoiler di proporzioni enormi XD usa il tag và XD comunque sono aggiornato al capitolo uscito l'altroieri XDD (che non è stato male...) piuttosto...pare che la prossima settimana Kubo prenda ferie XD quindi niente capitolo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato