Akerhon Inviata 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2012 Sapete dirmi se il mezzogre è descritto in qualche manuale di Forgotten Realms? So che lo posso trovare la descrizione dei tratti razziali in razze del destino o in un manuale di dragonlance se proprio non c'è per forgotten... Poi mi chiedevo in che manuale è presente questa immagine: ?_? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino). EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akerhon Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino). EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge. OK grazie! Controllerò specie selvagge allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino). EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge. Specie selvagge è anche 3.5, in fondo al manuale ci sono delle regole per convertire il manuale dalla 3.0 alla 3.5 scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dyeu Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Specie Selvagge. (a memoria) +6 For, -2 Des, +2 Cos, -2 Int, -2 Sag, -2 Car Taglia Grande +4 Armatura Naturale Ml: +1 Porta il Ml almeno a +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akerhon Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Mi serviva per un png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ankan Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2012 a pag. 72 del manuale razze di faerun trovi descritti i mezzorchi edit: ho sbagliato, ho letto che cercavi i mezzorchi non i mezzogre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato