Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Sapete dirmi se il mezzogre è descritto in qualche manuale di Forgotten Realms?

So che lo posso trovare la descrizione dei tratti razziali in razze del destino o in un manuale di dragonlance se proprio non c'è per forgotten...

Poi mi chiedevo in che manuale è presente questa immagine:

49220.jpg

?_?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino).

EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino).

EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge.

OK grazie! Controllerò specie selvagge allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Specie selvagge è anche 3.5, in fondo al manuale ci sono delle regole per convertire il manuale dalla 3.0 alla 3.5

scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti