Akerhon Inviata 4 Agosto 2012 Segnala Inviata 4 Agosto 2012 Sapete dirmi se il mezzogre è descritto in qualche manuale di Forgotten Realms? So che lo posso trovare la descrizione dei tratti razziali in razze del destino o in un manuale di dragonlance se proprio non c'è per forgotten... Poi mi chiedevo in che manuale è presente questa immagine: ?_?
Lone Wolf Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino). EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge.
Akerhon Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino). EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge. OK grazie! Controllerò specie selvagge allora
Caius Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Che io sappia il mezzogre non è descritto nei manuali dei Forgotten: saranno talmente pochi che gli autori non avranno ritenuto necessario approfondirne gli aspetti, lasciando tutto alla fantasia di DM e giocatori. Per quento riguarda l'immagine, sono quasi sicuro al 100% che sia su Razze del Destino. In alternativa prova a guardare su Specie Selvagge (anche lì è descritto il mezzogre, ma essendo un manuale 3.0 è emglio usare la versione più recente presentata, appunto, su Razze del Destino). EDIT: Controllato ora, non è su Razze del Destino. Allora è certamente in Specie Selvagge. Specie selvagge è anche 3.5, in fondo al manuale ci sono delle regole per convertire il manuale dalla 3.0 alla 3.5 scusate l'OT
Dyeu Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Inviato 5 Agosto 2012 Specie Selvagge. (a memoria) +6 For, -2 Des, +2 Cos, -2 Int, -2 Sag, -2 Car Taglia Grande +4 Armatura Naturale Ml: +1 Porta il Ml almeno a +2.
Ankan Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 a pag. 72 del manuale razze di faerun trovi descritti i mezzorchi edit: ho sbagliato, ho letto che cercavi i mezzorchi non i mezzogre
Messaggio consigliato