Vai al contenuto

Avventura E.U.M.A.T.E.

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

Speriamo non ci sia un terremoto più forte o la galleria potrebbe crollare...

Dopo che Nicolas e Idrial si sono presentati guardo nella direzione da cui sono arrivati cercando di scorgere altre persone.

Non credo che la prima squadra fosse composta da soli due membri... gli altri?

@Descrizione

Spoiler:  
http://i47.tinypic.com/2je8ot0.jpg

Niniel è un'elfa delle stelle, non si vedono molti rappresentanti di questa razza nel mondo.

Alta poco più di 1 metro e 60, ha gli occhi viola e i capelli bianchi con riflessi perlati.

La sua pelle è color grigio perla, tranne le braccia che sono coperte da uno strano tatuaggio nero (come nell'immagine).

• Risposte 566
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aspetto che tutti si siano presentati, poi allargo le braccia mostrando la muscolatura scolpita e massiccia RUKSHA!

Dopo essermi presentato, cado in un silenzio innaturale per i miei standard, sono infatti turbato. Amica Idrial molto sembra bella signora Niniel... Ruksha potrebbe confondersi e chiedere cibo ad amica Idrial... Ruksha non vuole fare figuraccia...

Inviato

WOF WOF WOF GRRRRRR!!!!

Ah, si, scusami, adesso rimedio......ehm, signori lui è Huan ed è il mio compagno animale......saluta i signori Huan e fai il carino

WOF WOF........ARP.....SLUSH.......

Spoiler:  

post-14275-14347051506725_thumb.jpg

Inviato

Ancora più gente...

Potete chiamarmi semplicemente Milo.

Per tutto il tempo, nonostante le presentazioni, tengo una freccia pronta.

...e come se non bastasse c'è anche il terremoto.

Quando decidono di incamminarsi mi posiziono in testa alla fila con tutti i sensi all'erta.

@DM

Spoiler:  
Mentre camminiamo: ascoltare +7 cercare +7 osservare +5
Inviato

"Bene, penso sia meglio andare. E sarà meglio muoverci infretta o risciamo di rimanere uccisi sotto le roccie" dico mentre mi avvicino a Niniel

"Isnu'Dalhdieb" le dico una volta vicino "Sono onorata di vedere un altro esponente della nostra razza da queste parti, Signorina ........ Oh, scusa ma non conosco il vostro nome" dico un pò imbarazzata.

E io che pensavo di non vederli più per molto tempo........ Fortunatamente non è stato cosi......

Inviato

Lei è Niniel, ma non parla un gran che... dice Davnan in risposta all'elfo appena incontrato. Poi dopo un momento con un tono quasi sorpreso Scusami Niniel se ho preso parola al posto tuo, spero non ti offenda...

Inviato

Perché parla???? Sono 2 mesi che la conosco e non so neanche che suono abbia la sua voce....eh eh eh......beh comunque non è che ci sia andata proprio malaccio 2 belle orecchie a punta nel gruppo non è cosa da poco......ah ah ah ah

Comunque si, andiamo, e veloci......a proposito, la strada che avete percorso fin quì era libera?

Me ntre amabilmente chiacchiero mi sposto verso la testa del gruppo, Huan è sempre vicino a me

Inviato

Aspetto che i nuovi arrivati facciano strada e poi mi posiziono esattamente alle loro spalle. Lascio passare qualche secondo e poi tiro la mia "stilettata" Non ci avete ancora detto che fine hanno fatto i vostri compagni!

Inviato

Attendo qualche passo dietro agli altri finchè le presentazioni non sono state concluse, continuando ad osservare la galleria da dove i due sono arrivati.

Quando Idrial si avvicina la guardo un pò dubbiosa, senza rispondere alla sua domanda inespressa.

E' anche lei un'elfa delle stelle oppure intende gli elfi in generale?

Con occhi del genere dubito della prima...

Mi giro verso Davnan quando le dice come mi chiamo facendogli un segno di approvazione con la testa.

Se non l'avesse fatto lui avrei dovuto dirle io come mi chiamo.

Alle parole di Thorin chiudo gli occhi e sospiro...

Ecco le grandi parole di colui che si crede il nostro capo... perchè ho accettato di esplorare questo piano...

Quando il gruppo si rimette in marcia li seguo cercando nuovamente di non restare in fondo.

Inviato

Nicolas Nesdal

sui nostri compagni posso solo dire che spero se la stiano cavando meglio di noi....

faccio visto che non ho la più pallida idea di che fine abbiano fatto

tornare indietro....bella domanda....Idrial ricordi come siamo arrivati ? al decimo cunicolo mi sono perso...

poi aspetto che tutti riprendano a camminare per mettermi dietro a Idral che spero farà strada

Inviato

"Uhm..... No, mi spiace non riesco a ricordare la strada" dico in risposta a Nicolas abbasando la testa.

"Avremmo dovuto essere più prudenti....... e invece eccoci qua ! Sperduti in una miniera che rischia di crollare in una manciata di secondi....." dico mentre mi passo una mano tra i capelli. Quando il gruppo inizia a muoversi mi giro nella direzione da cui sono venuta e mi incammino

Stupida !!! Stupida !!! Eccomi qui sottoterra a rischiare una morte certa....... Stupida !!! Stupida !!!

Inviato

Noi deve sbrigarci... Ruksha non vuole che soffitto crolla! Dicendo così aumento il passo, sperando che anche gli altri si sbrighino.

@ DM

Spoiler:  
Preparo la stessa azione di prima, inoltre stavolta (se permesso dalle regole) vorrei aggiungere un' opzione:

Se dovesse crollare parte del soffitto su un compagno, mi butterei addosso a lui per salvarlo, anche se questo dovesse comportare di finire io stesso sotto i detriti.

Inviato

Proviamo a seguire questo cunicolo, sembra quello principale . . . dovrà sbucare da qualche parte, no? Thorin tu che sei l'esperto di questi "buchi" che ne pensi?

Mentre parlo continuo a camminare dietro a Nicolas.

Inviato

Beh, questi cunicoli NON sono naturali, le superfici sono levigate, squadrate, non è opera dell'acqua o della natura......forse è opera dei nani, ma non ne sono ancora sicuro, però è strano, perché questa grande opera al di sotto di un piccolo villaggio sperduto? Se riusciamo a rispondere a questa domanda, penso che siamo un bel pezzo avanti alla soluzione dei nostri problemi, comunque continuiamo a camminare per il condotto principale, apriamo tutti gli occhi e le orecchie....se qualcuno vede o sente cose particolari, per favore, ditelo a tutti....è l'unione che fa la forza.....

@DM

Spoiler:  
Continuo ad osservare bene tutto ciò che ci circonda mentre camminiamo, cerco di vedere anche se ci sono passaggi segreti, porte scorrevoli.....tutto insomma : Ascoltare +4; Cercare +5; Conosc3enze natura +7; Osservare +7; Sopravvivenza +7
Inviato

Nicolas Nesdal

forse hanno lasciato segni od altro per far trovare le stradde..inoltre dove c'è l'uscita l'aria è più fresca...e magari siamo sotto o vicino a qualcosa collegato...come delle fogne...

azzardo guardandomi attorno e proseguendo il cammino

@DM

Spoiler:  
conoscenze(dungeon) +5,conoscenze(locali) +7 per ricordare come si esce o dove siamo ecc...
Inviato

@tutti

Spoiler:  

Dunque... faccio un piccolo riassunto e due spiegazioni, le faccio in spoiler per essere più tecnico e preciso.

Mettendo insieme le informazioni dei due gruppi, giungete a questa conclusione: la miniera vera e propria è abbastanza recente, e composta di diverse gallerie. Una di queste gallerie è collegata alle catacombe dove vi trovate ora, anche se il passaggio che unisce le due sezioni è molto piccolo e nascosto. Le catacombe sono molto antiche, ma i corpi custoditi sono pochi; le gallerie della miniera invece sono nuove, e percorse spesso da pattuglie di goblin e orchi (non avete idea di cosa facciano).

Al momento avete queste opzioni tra cui scegliere:

- tornare alla città infestata da morti viventi

- continuare ad esplorare le catacombe sperando di trovare un'altra uscita

- tornare alla miniera e, ora che siete in tanti, affrontare i goblin e cercare l'uscita principale, dove il primo gruppo è stato attaccato, o un'uscita secondaria

Non sono opzioni vincolanti, se vi viene in mente un'altra soluzione fate pure.

Inviato

Per la prima volta nella mia vita, capisco cosa sta avvenendo! Probabilmente lo stare con persone più intelligenti mi sta facendo crescere.

Mmm... Ruksha dice: noi va a scacciare goblin, non è li che è amici di voi due? ​dico grattandomi il mento e poi indicando Nicolas e Idrial.

Inviato

Ummmmm, dunque dunque..........Ruk non ha tutti i torti, certo andremmo incontro ad una miriade di pelleverde altrimenti potremmo continuare ad esplorare le catacombe, un'uscita deve esserci per forza....certo probabilmente incontreremo ogni sorta di morti ambulanti.....ma perché quando uno muore non muore e basta? Che bisogno c'è di continuare a camminare, andare in giro, sbattere catene, ammazzare gente.....non è una perdita di tempo?

Io comunque, non avendo altri elementi, mi astengo dallo scegliere, voi che dite di fare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...