puddu96 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Secondo me, se noi deve combattere, noi deve combattere in posto stretto. In posto stretto, tanti goblin è come pochi goblin. Dico a tutti, stupendomi di essere così perspicace. Almeno io crede... mi correggo poi, timoroso di aver detto una stupidaggine. Mentre discutiamo, mi tocco le ferite che mi sono preoccupato imprecando mentalmente.
Mautoa Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Si, secondo me è ora di filare......e alla svelta.....prima però se possibile, il nostro caro Davnan dovrebbe curare un po le ferite a tutti.....se ci prendono in tanti e noi siamo anche debilitati....la vedo dura....... Detto questo, socchiudo gli occhi, sottovoce, dico delle parole molto strane e incomprensibili, mettendo il palmo della mia mano destra sopra il palmo aperto della mia mano sinistra. Una volta fatto, appaiono delle piccole bacche rosse, ne mangio una e poi osservo cosa accade...... @DM Spoiler: Evoco delle bacche benefiche, ne mangio una e dimmi quanti punti recupero.....se mi rimangono delle bacche le do agli altri
antagonista Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ruksha, a giudicare dal numero dei corni che risuonano non credo riusciremmo a combatterli ne dentro ne fuori. Ci conviene andare all'uscita e sperare di trovare un ambiente adatto a sparire. dice Davnan al mezzorco mentre si avvicina a lui e ponendogli una mano sulla ferita da lui accarezzata pronuncia alcune strane parole. Poi rivolto a tutti Incanalare l'energia divina di Pelor è molto sfiaccante, non credo di poterlo fare ancora a lungo... Curerò solo chi è ferito gravemente come il nostro amico qui, altrimenti non riusciremo ad uscire da questo inferno. @dm , ruksha Spoiler: guarisco 1d8+4=11 pf
puddu96 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Grazie, amico. Dico a Davnan abbassando la testa in segno di rispetto, in risposta alle sue cure. Seconda volta che lui mi aiuta... Lui è un bravo uomo. Anche io preferisce... ehmm... preferisCO mi correggo, cercando di parlare un po' meglio ritirarci... Cosi Ruk... io... Ehmm... noi possiamo combattere goblin meglio. Alla fine del mio "complicato" discorso, inizio ad ansimare, come se cercare di parlare in maniera corretta mi fosse costato uno sforzo più grande di quello impiegato per combattere i goblin. Io voglio parlare bene... Ripresomi dallo sforzo, colto dalla curiosità mi avvicino ai carrelli per scoprire cosa trasportassero i coboldi.
Latarius Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ripresomi dall'effetto del verso del cane bicefalo solo a scontro concluso mi lascio sfuggire una sonora imprecazione Che si fott**o Heironeus e compagnia bella! Poi mi rivolgo al gruppo alzando le spalle e aprendo le braccia Non si ripeterà . . . chiedo venia per l'inconveniente, non che sia stata colpa mia in ogni caso. Rimpiango solo di non aver potuto aprire il cranio a quella dannata bestia. Comunque propongo anche io di ritirarci, e alla svelta anche . . .
zetsu Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Tiro un sospiro di sollievo quando l'ultimo dei goblin si allontana, ma non faccio in tempo a finirlo che ricominciano i suoni dei corni. Dobbiamo sbrigarci ad andarcene... Mi avvicino agli altri in silenzio e sposto continuamente lo sguardo sulle diramazioni e sulla via che conduce all'uscita. Appena viene proposto di continuare verso l'uscita annuisco deciso.
Menog Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Nicholas ancora leggermente frastornato dal'ululato mi riprendo dopo aver ucciso il capo goblin e tiro un sosprio vedendo i nemici scappare per fortun.. sto per iniziare a pensare quando sento i corni ma diamine...sempre sfortunato io... penso guardando gli altri e poi le varie vie cercando quale potrebbe allontanarci portandoci sempre verso l'uscita @DM Spoiler: non so se conoscenze(dungeon) +5 può aiutarmi
Darth Ronin Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 @Thorin Spoiler: Evochi 6 bacche: ogni bacca conta come un pranzo completo, e cura 1 PF (puoi mangiare al massimo 8 bacche in un giorno) @Nicholas Spoiler: No, in questo caso no @Ruksha Spoiler: Nei carrelli ci sono solo attrezzi da minatore, qualche lanterna malandata, sacchi e corde vecchi e consunti... ma noti anche alcuni piccoli sassi grezzi ma luccicanti rimasti sul fondo, delle piccolissime pepite d'argento. @Idrial e Nicholas Spoiler: Non mi ricordo se ve l'avevo già detto, ma per identificare gli oggetti magici oltre agli incantesimi Identificare e Analisi del Dweomer potete fare prove di Conoscenze o di Sapienza magica. In base al risultato potreste sapere alcuni particolari riguardo agli oggetti che avete trovato Senza perdere troppo tempo, vi rimettete subito in marcia, ma passa solo qualche minuto che vi rendete conto che il rumore dei corni e dei cani in realtà si sta avvicinando: probabilmente chi era di guardia all'ingresso della miniera è stato allertato e ora si dirige nella vostra direzione... sfortunatamente, realizzate che anche dall'interno della miniera sta sopraggiungendo un gruppo di inseguitori. Poco più avanti rispetto a voi vedete una diramazione secondaria, molto simile a quella che vi siete lasciati alle spalle; inoltre anche qui ci sono alcune rientranze in ombra, come poco prima, in cui potreste provare a nascondervi. Andare avanti significherebbe solo gettarsi in bocca al nemico: a parte la diramazione davanti a voi, forse tornando indietro potreste trovare altre vie da percorrere.
Mautoa Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Infiliamoci in quella diramazione presto....dobbiamo tornare sui nostri passi e rientrare nelle catacombe.....è l'unica "salvezza" se così si può dire......li i goblin non dovrebbero seguirci....hanno anche loro paura dei non-morti........ @DM Spoiler: Mentre corro, ingoio una bacca
Latarius Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Mentre mi avvio verso la diramazione appena scoperta rispondo a Thorin Non ha senso infilarci in una trappola, i non morti da una parte e i goblin dall'altra! Inoltre il desiderio di vendetta forse li spingerà a superare il terrore dei morti che camminano . . . non perdiamo tempo e imbocchiamo questo tunnel.
Menog Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Nicholas dovremmo invece metterci in quella strettoia ove il loro numero non serva anulla,i guerrieri davanti e i curantori e incantatori dietro con l'arciere nel caso il nemico ci aggiri... faccio agli altri pensando in fretta a cosa fare
puddu96 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 @ DM Spoiler: Faccio in tempo a raccogliere qualche pepita prima di metterci in marcia? Io dico che noi ci troviamo una rientranza dove riposare. Così noi saremo pronti per combattere goblin... Uguale se noi andiamo da non-morti o se noi va da altra parte... Dico a tutti, inizianto a prendere confidenza con il Comune.
Tyrion24 Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Afrontare il nemico come suggerisce Nicolas, nascondersi o immboccare l'altro tunnel ??? "Io personalmente preferirei non dover affrontare altre battaglie, ben presto non potrò più utilizare incantesimi ne offensivi ne difensivi. Quindi io suggerirei di nasconderci o cercare un altra via magari proprio per quella diramazione" dico indicando col dito il tunnel @Dm: Spoiler: L'Incantesimo Luci Danzanti è possibile usarlo per accecare il nemico ??
Chelirra Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Dovremmo continuare verso l'uscita, magari utilizzando la stessa "tattica" di prima possiamo ucciderli facilmente o, se sono troppi, lasciarli semplicemente passare... Vediamo cosa decidono gli altri. Continuo a restare assieme al gruppo, ma possibilmente lontana da Idrial.
zetsu Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Non ho ferite... Guardo la faretra. Ho ancora frecce... Alzo le spalle. Per me non fa differenza, basta che si sbrighino a scegliere... Ricomincio a controllare i tunnel con lo sguardo.
antagonista Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Ah, Ruksha, sarebbe un sogno poterci riposare. Penso ci converrebbe evitare di affrontare un altro scontro: cerchiamo di nascondersi? Però loro hanno i cani...
Darth Ronin Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 @Idrial Spoiler: No, sia come regola, che come logica, perchè sono luci abbastanza deboli e non potrebbero comunque abbagliare. Tuttavia puoi usarle per illuminare un'area come se fossero delle torce accese @Ruksha Spoiler: Riesci ad afferrare velocemente i pezzi più grossi, ma non è granchè: hai raccolto l'equivalente di 4 monete d'argento @tutti Spoiler: aspetto che mi diciate cosa volete fare. Le alternative sono: 1 - fermarsi e aspettare che arrivino i nuovi nemici 2 - nascondersi nelle rientranze in ombra 3 - procedere dritto verso l'uscita 4 - imboccare la galleria laterale davanti a voi 5 - tornare indietro e imboccare l'altra galleria laterale dove avete combattuto 6 - tornare indietro e procedere verso l'interno della miniera se volete potete mettere ai voti nel topic di servizio. Potete anche dividervi, ma ve lo sconsiglio, come avete visto i combattimenti sono abbastanza intensi
Mautoa Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Va bene....allora se è così, imbocchiamo quel tunnel......svelti!!!!
zetsu Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Annuisco e seguo gli altri nel tunnel.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.