antagonista Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Mettendo una delle razioni nella zaino Bé, le pozioni è meglio se le prendete voi. Io posso occuparmi di curarmi da solo dopo tutto...!
Chelirra Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Questi fagotti sono davvero strani... Ne prendo uno e lo esamino prima di metterlo nello zaino. Tutto è così strano qui... sarà il Caos che rende questi funghi e piante così? Spoiler: Conoscenze(arcane)+11, Sapienza magica +7 per capire cosa sono i fagotti se serve... a meno che non siano cosa comune e allora sappiamo esattamente cosa sono u.u
Darth Ronin Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 @tutti Spoiler: le razioni non sono oggetti comuni, ma vi ho già detto cosa fanno: forniscono cibo e acqua sufficiente per una persona per una giornata, e si rigenerano il giorno dopo, per cui non dovete più preoccuparvi delle razioni di cibo (ripeto, siete stati fortunati perchè ho tirato il numero a caso)
puddu96 Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Prendo una delle razioni e la metto nello zaino Non penso che in mezzo alla battaglia mi fermerei per bere una pozione... Ma se non la vuole nessuno, ne prendo una. @ Tutti Spoiler: Non ho richieste, quindi prendo semplicemente quello che mi lasciate.
Mautoa Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Mi avvicino alle cose trovate, prendo una di queste razioni che si riproducono, ne prendo una prima razione e la smezzo tra me e Huan. Poi riesco da questo casotto ed inizio a spaziare il mio sguardo intorno stando attento ad ogni minimo suono o movimento @Tutti Spoiler: Il bastone curativo ce l'ho io nello zaino....almeno mi pare....... per il dm: è possibile ripostare la tabella giocatori-razza-classe? Perché non ricordo bene cosa sono/fanno gli altri....anche perché quando devo aumentare le mie abilità aumento quelle che non hanno gli altri........ @DM Spoiler: mi guardo intorno attento a tutto: Ascoltare +4; Cercare +4/+6; Conoscenze natura +8; Osservare +8; Faccio anche una prova di Conoscenza Natura per saperne di + sulla razza di Chelirra, cosa sono, cosa fanno ecc ecc
Darth Ronin Inviato 23 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 @Tutti Spoiler: ok, diamo per assodato che il bastone ce l'ha Thorin. Però al momento è scarico, ricordatevi che per attivarlo dovete meditare al mattino, per cui quando mi darai la lista degli incantesimi che memorizzi mi dirai anche se vuoi renderlo curativo o ammazza-zombie @Tutti 2 Spoiler: ricordatevi che, finchè non vi dirò diversamente, siete sospesi nel vuoto: l'area su cui vi trovate adesso è in pratica la cima di una enorme colonna di pietra. Thorin è il primo di voi ad accorgersene, ma ben presto lo avvertite tutti: tra i funghi percepite dei movimenti furtivi, troppo rapidi perchè riusciate realmente a coglierne la posizione. Li cogliete solo con la coda dell'occhio, come se ogni volta che provate a cercare di capire di cosa si tratti, qualsiasi cosa sia a produrli si congeli all'istante. Non riuscite quindi a coglierne l'esatta posizione, ma sicuramente è (o forse sono) attorno a voi. @tutti 3 Spoiler: Disponetevi prego https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgkEt3CYWnyYdDBUNnVEd3VrU2lfb3FxUjRoS005dXc#gid=0
Mautoa Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ehm.....fermi tutti! C'è qualcosa quì!!!!!! Tutti in guardi! @DM Spoiler: Sono riuscito a capire con la prova che tipo di elfo sia Chelirra?
Latarius Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Per le pall* di Heironeus ancora . . . esclamo a metà fra il divertito e il dispiaciuto mentre mi posiziono in modo da coprire il fianco e le spalle di Thorin, stringendo le mani sulle armi fino a sbiancarmi le nocche mi preparo a quello che si prospetta un altro combattimento.
Chelirra Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Cosa sarà? Potrebbe essere pericoloso... non possiamo sapere cosa è stato corrotto dal Caos, potrebbero esserci altri guardiani da affrontare... Mi guardo attorno mentre prendo la mazza, cercando di capire cosa si nasconda attorno a noi e soprattutto dove per non farmi cogliere di sorpresa.
antagonista Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Davnan è appena fuori dalla porta dell'edificio quando all'urlo di avvertimento, invece di spostarsi prontamente, chiude un attimo gli occhi isolandosi per una manciata di secondi dai compagni. @DM Spoiler: Entra in draconic ecc. state (non ricordo la dicitura esatta e ho poco tempo per guardare )
zetsu Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ancora? Mi sposto verso il centro della piattaforma ed incocco una freccia. Sta a vedere che dovremo utilizzare subito le pozioni...
puddu96 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Allontaniamoci dai funghi... Dico spostandomi accanto a Niniel Non voglio che muoia nessun altro...
Darth Ronin Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 restate tutti con il fiato sospeso, e i sensi all'erta. Osservate tutto attorno a voi, nel tentativo di individuare chi o cosa si muova nelle ombre della selva di funghi, ma inutilmente. Di qualsiasi cosa si tratti, riesce a mimetizzarsi alla perfezione; piccoli movimenti impercettibili continuano a verificarsi, di questo ne siete consapevoli, ma non riuscite a mettere a fuoco la posizione precisa, anche se ormai avete tutti ben compreso che non si tratta di un'unica entità, ma di qualcosa che vi ha circondato... eppure, continua a restare assiepata nelle ombre, in attesa di chissà cosa. Forse vi stanno solo osservando (qualsiasi cosa sia), oppure aspettano il momento opportuno per balzarvi addosso.
puddu96 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Venite fuori! Esclamo mentre calibro il tiro, roteo su me stesso e scaglio con forza l'ascia del Guardiano contro il mucchio di funghi più vicino. @ DM Spoiler: Se ho capito bene, i bracciali danno alle armi che impugno le proprietà Lancio e Ritornante, giusto? Se non è così dimmelo che edito Lancio l'ascia in un punto a caso, sperando di colpire qualcosa... TxC: +7 (senza la penalità dovuta alla gittata) Danni: 1d12+8
antagonista Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Vediamo se così si trova qualcosa... Davnan giunge le mani davanti a se e dopo aver recitato una breve preghiera comincia a guardarsi intorno. Spoiler: lancio individuazione del magico e faccio il giro della zona guardando tra i funghi
Darth Ronin Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 @Ruksha Spoiler: Sì, qualsiasi arma che impugni, fosse anche un sasso, è da lancio e ritornante. Fai attenzione che utilizzi comunque la destrezza, non la forza @Davnan Spoiler: Individuazione del magico non sortisce alcun effetto Mentre Davnan prova con la magia ad individuare cosa si nasconda attorno a voi, Ruksha tenta una maniera più diretta e sbrigativa: scaglia la sua ascia contro un gruppo di funghi, centrando in pieno uno dei più grossi che si spacca in due, liberando in aria una piccola nube di polvere e spore che si disperdono nell'aria in pochi secondi.
Mautoa Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Rucksha no!!!!!!!!! Ti prego non fare più una cosa del genere......ci sono dei funghi con delle spore talmente velenose che ti uccidono senza darti il tempo di dire "Fungo" Poi faccio due passi in avanti e mi avvicino a Niniel @Niniel Spoiler: Ci ho pensato su e....no....non so assolutamente niente di voi elfi.....Odiate tutti i nani? Odiate i Druidi? Odiate soprattutto i nani-druidi?
puddu96 Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Protendo la mano verso l'ascia e questa torna magicamente a me. Mpf! Se non abbiamo meglio in mente, andiamo avanti. Sono visibilmente nervoso: non sono abituato a non poter risolvere le cose con la forza bruta. @ DM Spoiler: Infatti al TxC ho messo la destrezza: +7 = +3 (BaB) +3 (Des) +1 (bonus di potenziamento)
zetsu Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Se ci allontaniamo adesso e ci attaccassero sulle scale sarebbe decisamente pericoloso... Tendo la corda e punto l'arco verso i funghi. Vediamo se così funziona... Chiunque voi siate venite fuori, non costringeteci a bruciare tutti i funghi per stanarvi!
Latarius Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Se Thorin ha ragione riguardo ai funghi bruciandoli ci ammazzerai tutti sussurro al giovane halfling.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.