Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Piccola cosa:i binder ci sono?Nel senso piu specifico:

se io facessi un coboldo dragonworught con divinità loredrake(e quindi avrei 2 livelli in piu effettivi da incantatore)da cui la iniziale scheda:

Stregone 2/Binder 3/Anima Mage 10.Posso farla? In caso negativo io non ho scritto nulla :D

Inviato

ho riletto dragonworught e non ha alcun senso con il coboldo quindi nada, però, se ben inserito nel background, posso concederti il "Greater Draconic Rite of Passage" &Co.

ps. si i binder ci sono

Inviato

ho riletto dragonworught e non ha alcun senso con il coboldo quindi nada, però, se ben inserito nel background, posso concederti il "Greater Draconic Rite of Passage" &Co.

ps. si i binder ci sono

non mi hai detto loredrake(che è facile da inserire ma estremamente potente.Per non esagerare,mi prenderei solo loredrake e non il GDROF.

Inviato

non mi hai detto loredrake(che è facile da inserire ma estremamente potente.Per non esagerare,mi prenderei solo loredrake e non il GDROF.

ovviamente ho sbagliato a scrivere: dragonworught si e loredrake no :oops:

Inviato

Wow...i forgiati sono difficili...ma in testa volendo ho già un BG (molto a grandi linee come mio solito...ma è questo che vi piace di me ammettetelo XD).

Gli orecchie a punta mi stanno troppo sulle scatole...mi sa che mi do o a qualcosa di psicotico (così finalmente mi cavo sto dente) o al bellissimo coso dragoso che sputa fuoco e non solo...lascerò decidere ad una monetina, in entrambi i casi penso che sarò gli occhi del gruppo....non ho capito se serve qualcuno che fa danni nel caso mi adeguo.

Inviato

ovviamente ho sbagliato a scrivere: dragonworught si e loredrake no :oops:

In effetti mi sembrava strano che vietavi il dragonworught e prendevi il loredrake :D

Purtroppo il greater non ha senso.Solo loredrake l'aveva.Vabbè ho comunque il Dragonworught ^^

Inviato

comunque ho aggiornato il file dell'ambientazione, lo trovate in firma e fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Hai fatto delle bellissime migliorie :).

Tra parontesi,gli psionici hanno le stesse limitazioni poste agli incantatori?nel senso posso manifestare mutare forma ad esempio?e la trasparenza psionici-arcani?

Inviato

Hai fatto delle bellissime migliorie :).

Tra parontesi,gli psionici hanno le stesse limitazioni poste agli incantatori?nel senso posso manifestare mutare forma ad esempio?e la trasparenza psionici-arcani?

grazie^^

si, ovviamente le limitazioni valgono per tutti i sistemi di "magia" ; per la trasparenza uso la parziale che significa che c'è trasparenza, ma se si prova ad interagire con un sistema diverso (es. controincantesimo) si riceve un -4 alla prova

Inviato

Perfetto!Ma te che hai deciso,cambi facoltà infine?O rimani alla stessa?

cambio cambio, domani posso iniziare finalmente la burocrazia, ma già ho preso contatto con gli insegnanti per gli esami di settembre (evviva! :sorry: )

Inviato

l'ambientazione la trovi in firma, per le regole per ora mi sono limitato a:

-livello 4

-soldi da manuale

-point buy 32 per le caratteristiche

- 1 tratto ed 1 difetto (o due tratti se preferite)

Avete la massima libertà, però di contro finchè non mi date un input sul tipo di storia che volete giocare io non posso preparare nulla :)

Se preferite che pensi ad una trama e poi vi limiti di conseguenza ditemelo ;)

Inviato

ok

letto sopra che qualcuno proponeva draghi...e approvo l'idea!

Spoiler:  
il mostro piu bello da mettere come png in uno scontro qunado masteri...i talenti li scegli te e anche gli incantesimi conosciuti ahhahahahaa)
Inviato

Smemolo...il solito PP...i draghi so belli come concetto, sono le creature/razze native del piano materiale più potenti e maestose che esistano perfino nelle varie mitologie del mondo...non per i talenti!

Inviato

Smemolo...il solito PP...i draghi so belli come concetto, sono le creature/razze native del piano materiale più potenti e maestose che esistano perfino nelle varie mitologie del mondo...non per i talenti!

:lol:

A proposito di pp...Master feo ci sarebbe la cdp del ciarlatano(che non è pp) che è di un magazine.Dacci un'occhiata e dimmi se la metti.C'è la guida qui sul sito :)

Mi pare fattibile, ma se lo hai inviami il dragon da cui è presa via e-mail

ps. forse abbiamo anche un altro giocatore credo niubbo al 100% :D

Inviato

Wow e chi sarebbe questo giocatore misterioso?

Comunque sono indeciso alquanto fra uno Psion tutto-fare o una vecchia conoscenza...Valshar sebbene lo devo ricalibrare psicologicamente XD

Inviato

il nuovo è un amico di mia sorella che a quanto pare voleva iniziare a giocare già da un pò ma non ha mai trovato un gruppo; comunque visto il gran numero di niubbi/arrugginiti consiglierei di fare pg tendenti al buono che sono più semplici da gestire :)