Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tranquillo con Feo i livelli epici sono in grandissimo forse.Secondo me grasso che cola se arriviamo al 18 :D.Ti ricordo che ci sono anche dei neofiti tra noi ^ ^

this

ok volevo sentirmi dire proprio questo ^_^

invece ecco un po di concept per pg

Spoiler:  

1) un ladruncolo da 4 soldi raccontafrottole farabutto spammoso ladro gentiluomo e sfigatello... che rompe le scatole al mago sbagliato il quale gli lancia metamorfosi funesta. il pg fallisce il primo TS su tempra ma non il secondo su volontà ed ecco che si ritrova imprigionato nel corpo di una scimmietta!

una scimmietta radical chic uscita da un noir, con contatti planari, capace di raggirare sua madre dicendo di essere nato cosi ma assolutamente inutile nel combattere... ovviamente si chiamerà "pdor figlio di kmer...."

ho tolto gli incantesimi di metamorfosi

Spoiler:  
un bardo ORCO con carisma 4. è buono ragazzi. conosce una sola canzone: "imagine" ed è afffetto da incubi: mentre si trova sul palco a cantarla il suono che esce è "ovunque vai, ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovuqnue tu andrai, cmq pietre in faccia prenderai". peccato che una volta sveglio è cio che accade davvero...maledetti razzisti sugli orchi! tsè!

Spoiler:  
un nano che si fa la ceretta integrale... classe qualsiasi. penso che questo sia il peggio del peggio

Spoiler:  
joker, burattinaio debuffer...lo devo ancora realizzare per bene ma deve essere carino. ovviamente non malvagio, ma caotico puro ahah. e avrebbe la faccia della mia foto profilo ovviamente XD

Spoiler:  
gnomo dragoborn illusionista focalizzato/nightspinner/strega del terrore/MAESTRO DELL'ASSURDO...solo che federico non passa il maestro dell'assurdo nel nefando manuale :( e avere un pg che da liv 10 diventa inutile perche spara solo illusioni e visione del vero diventa un must per ogni mostro a sto punto faccio il ciarlatano sopra lol

il nefando non è vietato a priori, devo vedere le build

Spoiler:  
goblin smammoso che si crede il "piu grande spettacolo dopo big Ben, suo zio il grande dragone anziano.... chierico di non so ancora che! ahaha

Spoiler:  
elfo naif ariano e un pò effemminato (ma non diteglielo) superbo, assolutamente egocentrico e con smanie di comando e grandezza. di fronte a mamma e papà diventa come "silvano di camera cafè".

altro da vedere ancora... ahaha

Ma che ve siete fumati?

Vi ricordo che è l'ambientazione di feo il che vuol dire che gnomo=truenamer, nano= NO MAGIA

Io ho 4 ideuzze:

-un geneasi che debbo sciegliere/forgiato Dragonfire's adept

-un nano Combattente psichico che va di ascia&martello

-un elfo/mezzelfo illusionista con tutte le modifiche apportate a mo di gnomo (feo mi aveva dato l'ok) che diventerà maestro delle arti d'ombra

-un mezzelfo illusionista Nightmare Spinner

-un forgiato Warlock (ma penso più il coso dragoso...è più utile al gruppo)

Per la psicologia pensavo o un bonaccione che se si altera ti pialla, o uno scontroso verso tutto e tutti ma che alla fine si rivela un tozzo di pane.

Comunque, per chi potesse se se vedemo oggi per le 16:00/16:30 su skype non farebbe male.

se riesco faccio un salto su skype ma non ve lo assicuro, in ogni caso confermo nuovamente per venerdì; come orario proporrei le 21,30 davanti alla civetta

Inviato

^^

niente puffi federì??!?? ahah

scherzi a parte, se scrivi classe preferita "trunemer" non c'è scritto "classe vietata: qualunque arcana". è un attimo diverso no? ^^'

cmq venerdi ok...ma non c'è da portare materiale tipo manuali,schede, eventualmente pc ecc vero? :o

Inviato

diciamo che non è vietata ma devi spiegarmi come diavolo hai imparato qualcosa che oltre ad essere vietata nessuno pratica nel raggio di centinaia chilometri XD

Comunque no venerdì non portiamo nulla è solo per incontrarci tutti e decidere una volta per tutte cosa fare, al massimo porto io il pc/una scheda bianca per i niubbi :)

Inviato

per me va bene venerdi solo che stando con i mezzi vorrei sapere anche orientativamente l'orario di ritorno cosi da organizzarmi il ritorno :)

Non ci sono i nottambulozzi di auto?Io spero di avere la macchina u.u

Inviato

Non ci sono i nottambulozzi di auto?Io spero di avere la macchina u.u

sisi ci sono solo che io devo prendere il 4 da piazza venezia e devo organizzarmi per arrivare li, devo solo consultare il sito del atac e stamparmi l'itinerario visto che mi perdo che è un piacere xD

Inviato

sisi ci sono solo che io devo prendere il 4 da piazza venezia e devo organizzarmi per arrivare li, devo solo consultare il sito del atac e stamparmi l'itinerario visto che mi perdo che è un piacere xD

:lol: vedremo.Ma la metro chiude sempre alle 9?Perchè se chiude piu tardi non mi farebbe tanto schifo...

Edit:A proposito...hai tolto polymorph ai maghi.Hai tolto metamagia divina ai chierici si?:D

Inviato

ma tanto trasmutazione non la so usare io u.u me frega poco xD

in ogni caso...hai tolto TUTTA LA SCUOLA o solo metamorfosi, metamorfosi funesta, in un oggetto, trasformazione??!?!?

Inviato

in ogni caso...hai tolto TUTTA LA SCUOLA o solo metamorfosi, metamorfosi funesta, in un oggetto, trasformazione??!?!?

ha tolto solo le cose per "trasformarsi" e "trasformare"

Inviato

:lol: vedremo.Ma la metro chiude sempre alle 9?Perchè se chiude piu tardi non mi farebbe tanto schifo...

Edit:A proposito...hai tolto polymorph ai maghi.Hai tolto metamagia divina ai chierici si?:D

la metro credo chiuda all'una e trenta.

Per i chierici c'è metamagia, però le nightstick non sono cumulabili

queste sono le modifiche:

Spoiler:  
Manuali concessi per gli incantesimi ed Incantesimi Vietati:

Manuale del Giocatore

Alterare se stesso

Metamorfosi

Metamorfosi Funesta

Metamorfosi di un oggetto

Trasformazione

Player's Handbook 2:

Celerity Lesser

Celerity

Celerity Greater

Trollshape

Dragonshape

Eroi dell'Orrore

//

Libro delle Imprese Eroiche

//

Manuale delle Fosche Tenebre

//

Spell Compendium

(Nello spell compendium ci sono le riadattazione degli incantesimi dei manuali: perfetto arcanista, sascerdote, avventuriero, draconomicon, liber mortis, magia di Faerun, manuale dei piani, manuale delle miniature, planar handbook, giuda al giocatore di Faerun, specie selvagge, sottosuolo di Faerun.)

Draconic Polymorph

Aspect of the earth hunter

Aspect of the wolf

Body of War

Displacer form

Holy Trasformation Lesser

Holy Trasformation

Infernal Trasformation Lesser

Infernal Trasformation

Primal Form

Poteri Psionici Vietati

Mutare Forma

Mutare Forma Superiore

Inviato

ha tolto solo le cose per "trasformarsi" e "trasformare"

ah ok. gia cambia la cosa :P

ps: e il signor druido? xD

in ogni caso non trovo un pg che mi ispiri...cioè mai giocato un incantatore arcano, e volevo provare. sinceramente non mi ispira nessuna delle idee che tiro fuori però ._.

idee per "concept" per magozzi particolari ne avete? poi a fare la build ci penso io il problema è proprio trovare qualcosa che mi ispiri eheheh

ps: il talentinino autoritàccolo....è bannato visto che siamo tanti?

Inviato

il talentinino autoritàccolo....è bannato visto che siamo tanti?

Bhè direi proprio di si non credi?

Comunque come vi sembrano i vari miei pg? chi vorreste al vostro fianco?

Inviato

-un geneasi che debbo sciegliere/forgiato Dragonfire's adept

-un nano Combattente psichico che va di ascia&martello

-un elfo/mezzelfo illusionista con tutte le modifiche apportate a mo di gnomo (feo mi aveva dato l'ok) che diventerà maestro delle arti d'ombra

-un mezzelfo illusionista Nightmare Spinner

-un forgiato Warlock (ma penso più il coso dragoso...è più utile al gruppo)

Bè il combattente psichico a me mi alletta,cosi come il nightmare spinnoso.

Kadash perchè non ti fai una bella classe del tob?Cosi fai la prima linea e ti diverti con le manovre ;-)

Io mi sto adagiando sul coboldo bardoso/ciarlatano.Mi attira troppo :D

Inviato

Lassa perde i coboldi!!! Fai il bardo? vuoi il sangue draconico? Chiedi a feo se ti fa usare gli spell scale: Races of Dragon.

Il Nightmeare Spinner mi piace molto perchè uccide con la paura! ma regolisticamente non è altro che un save or die...quindi rischia di diventare noioso...

Come concetto mi sta piacendo il Forgiato o Dragonfire's adept o Warlock: una macchina creata con la magia che ne è talmente intrisa che ha risorse magiche infinite sebben limitate...

Il Guerriero psichico è caruccio perchè mena e tanto ma non so potrebbe essere un problema avere un nano nel gruppo come BG dato che verrei dal cuore dell'Impero.

Inviato

Lassa perde i coboldi!!! Fai il bardo? vuoi il sangue draconico? Chiedi a feo se ti fa usare gli spell scale: Races of Dragon.

ma a me piace l'idea del coboldo ciarlatano T.T.Per una volta che non voglio ottimizzare è.è

Inviato

ps: e il signor druido? xD

è un gran signore XD

In pratica non ti puoi trasformare con gli incantesimi, ma le forme selvatiche funzionano

ps: il talentinino autoritàccolo....è bannato visto che siamo tanti?

ovvio

niet!

Inviato

Capito...ho un dubbio amletico assurdo...per fare da sentinella instancabile ed infallibile dovrei aspettare il livello 5 o 6...perchè non dormirei e non devo recuperare incantesimi o punti potere...ma per essere infallibile infallibile (vista cieca) occorre per forza il 6° livello, ditemi voi

Inviato

Capito...ho un dubbio amletico assurdo...per fare da sentinella instancabile ed infallibile dovrei aspettare il livello 5 o 6...perchè non dormirei e non devo recuperare incantesimi o punti potere...ma per essere infallibile infallibile (vista cieca) occorre per forza il 6° livello, ditemi voi

Devi fare quello che vuoi tu non quello che vogliamo noi ^^.Comunque fai la sentinella come vuoi sia con che senza vista cieca ;-)

Inviato

Io voglio fare qualcosa di utile al gruppo...il fatto è che al 6° i maghi hanno altri rimedi per evitare scocciature...quindi diverrei inutile...con lo psion avrei una sorta di vista cieca ineludibile con nessun talento nemmeno darkstalker di raggio 18m ed espandibile a piacimento...ma temporanea