Kadash Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Kadash perchè non ti fai una bella classe del tob?Cosi fai la prima linea e ti diverti con le manovre francamente ci ho pensato parecchie volte prima di oggi ma tendo sempre a escludere il ToB perche non conosco l'inglese mentre del duskblade ho una traduzione sponsorizzata da Valshar
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 francamente ci ho pensato parecchie volte prima di oggi ma tendo sempre a escludere il ToB perche non conosco l'inglese mentre del duskblade ho una traduzione sponsorizzata da Valshar Ti ricordo le guide qui sul forum
smemolo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 ok vada per il maghetto elfo cresciuto in accademia ^^ volevo metterci qualche legame particolare con precettori, e gente nella comunità magica elfica, intrighi e impicci, assassini di parenti e lotte interne per il potere nella "prestigiosa accademia di magia" ecc ecc... idee federì?!!?
Valshar Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 quindi abbiamo un maghetto? ottimo abbiamo un tutto fare...
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 quindi abbiamo un maghetto? ottimo abbiamo un tutto fare... Io per ora sto sul bardo ma può darsi che anche io sia un'altro mago .Vedremo tanto c'è ancora tempo ^^.E quasi sicuramente gli altri faranno picchioni e simili
Valshar Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 mmm...il nightmeare spinner me lo sono riletto, in base al livello di paura fa danni non letali solo al 5° uccide, me sa che lo lascio perdere è più caruccio l'illusionista...ho visto che l'ultimate magus è caruccio anche l'Eldrich Theurge è molto caruccio...ma mi ci vuole un po' per cominciarlo...per la precisione dovrei avere 3 livelli da Warlock e 3 da Mago prima di poter farlo...me sa che me do agli psicotici...ultimemente sto valutando molto la carenza di mezzi efficaci di trasporto a Roma...quindi penso che me do al teleport più sfrenato!
smemolo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 le capacità del NS non si limitano di certo a quella del 5° livello... ^^' cmq devo accordarmi bene con federico per "calare il pg nell'ambientazione" e metterci un suo bel perché in mezzo, altrimenti un "anonimo mago elfo" proprio non mi soddisfa da solo
Feo Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 cmq devo accordarmi bene con federico per "calare il pg nell'ambientazione" e metterci un suo bel perché in mezzo, altrimenti un "anonimo mago elfo" proprio non mi soddisfa da solo proponi pure liberamente partendo da quello che c'è scritto sul file dell'ambientazione, poi se è qualcosa che ha poco senso te lo dico. Comunque così è un pò troppo ampio come campo, se vuoi scrivimi qui o su skype i tuoi dubbi/idee
smemolo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 proponi pure liberamente partendo da quello che c'è scritto sul file dell'ambientazione, poi se è qualcosa che ha poco senso te lo dico. Comunque così è un pò troppo ampio come campo, se vuoi scrivimi qui o su skype i tuoi dubbi/idee ho scritto su facciapergamena!
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Allora per venerdi 21 30 confermato?
Feo Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Allora per venerdi 21 30 confermato? confermato, ci vediamo davanti alla Civetta
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 confermato, ci vediamo davanti alla Civetta già sveglio ? Ok ma è un dopocena giusto?Ci vediamo giusto per una birra?
Kadash Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 ooooook allora alle 21.30 alla civetta, preferirei anche io un dopocena visto che sto senza manco un euri xD
Valshar Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 21:30 davanti alla civetta civettando, capito!
smemolo Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 21.30 oddio come siete mattutini ._. ok rivo tardi io u.u
Alaspada Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 21.30 oddio come siete mattutini ._. ok rivo tardi io u.u Non ne avevamo dubbi ,
Feo Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 si è un dopocena e se volete portate le pennette usb che non si sa mai
Alaspada Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Allora siccome la metro chiude a 1 30,volevo sapere che ore eravamo intenzionati a fare.Se finiamo prima che la metro chiude la macchina lascio ad anagnina altrimenti vengo direttamente con la macchina a re di roma...fatemi sapere ^^
Valshar Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 dato che la macchina la devi comunque prendere arriva a re di roma no? almeno non hai pensieri per il resto della serata. Io ci vedrei bene anche un torneone a risiko dopo i vari discorsi o una bella partita a star munchkin!
Alaspada Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 dato che la macchina la devi comunque prendere arriva a re di roma no? almeno non hai pensieri per il resto della serata. Io ci vedrei bene anche un torneone a risiko dopo i vari discorsi o una bella partita a star munchkin! Risparmierei pure il biglietto se è per questo .Tuttavia non mi fido proprio a parcheggiarla a re di roma visto che è nuova...se possibile vorrei evitare .Comunque voglio sentirvi apposta per capire che fate.
Messaggio consigliato