Vai al contenuto

Featured Replies

comment_761094

Kadash perchè non ti fai una bella classe del tob?Cosi fai la prima linea e ti diverti con le manovre ;-)

francamente ci ho pensato parecchie volte prima di oggi ma tendo sempre a escludere il ToB perche non conosco l'inglese :cry:

mentre del duskblade ho una traduzione sponsorizzata da Valshar :P

• Risposte 388
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• smemolo arriva alle 16,00 a casa mia direi di si XD

• come ogni oneshot .... una perdita di tempo. parere personale, magari un giorno mi ricredo. si una domenica pomeriggio

• povera Leda se non fosse stato per quel colpo sarebbe andato tutto liscio come l olio, però bellissimo scontro....anche se un gf15 xD

comment_761103

francamente ci ho pensato parecchie volte prima di oggi ma tendo sempre a escludere il ToB perche non conosco l'inglese :cry:

mentre del duskblade ho una traduzione sponsorizzata da Valshar :P

Ti ricordo le guide qui sul forum ;-)

comment_761125

ok vada per il maghetto elfo cresciuto in accademia ^^

volevo metterci qualche legame particolare con precettori, e gente nella comunità magica elfica, intrighi e impicci, assassini di parenti e lotte interne per il potere nella "prestigiosa accademia di magia" ecc ecc...

idee federì?!!?

comment_761187

quindi abbiamo un maghetto? ottimo abbiamo un tutto fare...

Io per ora sto sul bardo ma può darsi che anche io sia un'altro mago :D.Vedremo tanto c'è ancora tempo ^^.E quasi sicuramente gli altri faranno picchioni e simili :)

comment_761250

mmm...il nightmeare spinner me lo sono riletto, in base al livello di paura fa danni non letali solo al 5° uccide, me sa che lo lascio perdere è più caruccio l'illusionista...ho visto che l'ultimate magus è caruccio anche l'Eldrich Theurge è molto caruccio...ma mi ci vuole un po' per cominciarlo...per la precisione dovrei avere 3 livelli da Warlock e 3 da Mago prima di poter farlo...me sa che me do agli psicotici...ultimemente sto valutando molto la carenza di mezzi efficaci di trasporto a Roma...quindi penso che me do al teleport più sfrenato!

comment_761534

le capacità del NS non si limitano di certo a quella del 5° livello... ^^'

cmq devo accordarmi bene con federico per "calare il pg nell'ambientazione" e metterci un suo bel perché in mezzo, altrimenti un "anonimo mago elfo" proprio non mi soddisfa da solo :)

• Author
comment_761540

cmq devo accordarmi bene con federico per "calare il pg nell'ambientazione" e metterci un suo bel perché in mezzo, altrimenti un "anonimo mago elfo" proprio non mi soddisfa da solo :)

proponi pure liberamente partendo da quello che c'è scritto sul file dell'ambientazione, poi se è qualcosa che ha poco senso te lo dico. Comunque così è un pò troppo ampio come campo, se vuoi scrivimi qui o su skype i tuoi dubbi/idee

comment_761566

proponi pure liberamente partendo da quello che c'è scritto sul file dell'ambientazione, poi se è qualcosa che ha poco senso te lo dico. Comunque così è un pò troppo ampio come campo, se vuoi scrivimi qui o su skype i tuoi dubbi/idee

ho scritto su facciapergamena!

comment_762153

Allora siccome la metro chiude a 1 30,volevo sapere che ore eravamo intenzionati a fare.Se finiamo prima che la metro chiude la macchina lascio ad anagnina altrimenti vengo direttamente con la macchina a re di roma...fatemi sapere ^^

comment_762183

dato che la macchina la devi comunque prendere arriva a re di roma no? almeno non hai pensieri per il resto della serata. Io ci vedrei bene anche un torneone a risiko dopo i vari discorsi o una bella partita a star munchkin!

comment_762186

dato che la macchina la devi comunque prendere arriva a re di roma no? almeno non hai pensieri per il resto della serata. Io ci vedrei bene anche un torneone a risiko dopo i vari discorsi o una bella partita a star munchkin!

Risparmierei pure il biglietto se è per questo :).Tuttavia non mi fido proprio a parcheggiarla a re di roma visto che è nuova...se possibile vorrei evitare ;-).Comunque voglio sentirvi apposta per capire che fate.