Vai al contenuto

i romani fanno ahò.. tornamo a giocà!


Feo

Messaggio consigliato

ghgh comunque vi ricordo che due giocatrici ci sono.. anche se non postano qui sul forum -.-"

In ogni caso ecco un riepilogo della situazione:

-Armando: scheda ok, bg ok (da rivedere qualche dettaglio)

-Matteo: scheda no, bg ok

-Alessandro: scheda no, bg no

-Francesco: scheda no, bg no

-Marina: scheda no, bg no

-Gaia: scheda no, bg no

detto anche sbrigatevi!

un paio di note sparse:

@kadash:

Spoiler:  
le regioni che potrebbero andar bene per il tuo pg sono:

-Arcanium: magocrazia a maggioranza umana, l'unica città è la capitale per il resto sono solo paesini

-Messis Provincia: una provincia a maggioranza umana dell'Impero, è un luogo abbastanza civilizzato ed urbanizzato ma volendo puoi venire da qualche sperduto paesino sul confine

-Skyland: steppa abitata da popolazioni nomadi stile i nomadi, niente villaggio ma per il resto è forse la migliore..

@valshar

Spoiler:  
sei consapevole che hai scelto una regione a maggioranza elfica quasi schiacciante vero? :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit:

@Feo e smemolo,origini pg

Spoiler:  
genitori nati in un villaggio elfico (400-500) abitanti non lontano dalla capitale grossa, e fondato ovviamente da un nostro antenato, (ci mancherebbe buahah) assieme ad un suo "fratello di sangue" (un amico suo strettissimo, compagno di vecchissime avventure, legati da qualsiasi cosa ti possa venir in mente ecc ecc). entrambi ovviamente poi diventati capi di due rispettivi clan, che ovviamente hanno litigato di brutto e ora non si possono vedere XD (nonostante convivano sia nel villaggio d'origine sia nella capitale). (fa molto naruto sta roba XD).

gira che rigira due giovani, dello stesso clan, da maghetti in erba (grande tradizione di maghi la nostra) vanno all'accademia centrale della capitale e li si sposano e fanno i pg nostri.

i genitori sono entrambi maestri/dirigenti della scuola all'epoca, scalando in breve tempo le gerarchie. Subito dopo la nascita però per un motivo da decidere (master...) c'è la separazione. ufficialmente noi sappiamo che, rispettivamente, l'altra sorella è morta e i genitori si sono separati con uno che se ne è andato.

Copiato-incollato da smemolo io non ho colpe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@smemolo, alaspada

Spoiler:  
-nota: un villaggio elfico ha meno di 100 abitanti, la seconda città ha una popolazione di 600 :D

-mi torna poco l'utilità del fratello di sangue, perchè l'avete inserito?

-ok per i genitori e la successiva separazione

-proseguite i bg da quel punto e spiegatemi chi vi ha insegnato la magia e perchè, al sud si insegna in maniera più "accademica" mentre al nord è più un sistema di maestro/apprendista

-nota: considerando che il regno è altamente magico per evitare una divinazione a buffo per lo meno quello che va a nord dovrebbe vivere abbastanza isolato (o schermato dalle divinazioni!?)

-se prendete l'unseelie fey queste sono le serie, sceglietene una:

prima serie: 82 ali stile drago, 16 visione crepuscolare

seconda serie: 73 ali da farfalla, 88 scurovisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ho bisogno di consigli...meglio avere delle ali funzionanti da pipistello e vista cieca 9m ma senza occhi O ali inutili che fanno solo faigo e visione crepuscolare?

Considerate che son Bardo, la vista a più di 9m me po' servì? Conoscete metodi per aumentarne il raggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

in 9m vedi/percepisci tutto. oltre i 9m sei cieco a tutto, in ogni circostanza. significa che non sai dove stanno i tuoi alleati sul campo di battaglia, e i nemici, significa che gli incantesimi li devi lanciare entro 9m per non avere problemi cosi come effetti "a bersaglio" ecc ecc.

per quanto possa essere figo da interpretare penso sia altamente ingiocabile

idea per renderlo giocabile

ottenere famiglio, cosi da poter "vedere" attraverso i suoi occhi e hai risolto il problema. in piu nei 9m hai vista cieca :)

@smemolo, alaspada

Spoiler:  
-nota: un villaggio elfico ha meno di 100 abitanti, la seconda città ha una popolazione di 600 :D

OPS...ok meglio il 100aio

-mi torna poco l'utilità del fratello di sangue, perchè l'avete inserito?

voleva essere un eventuale spunto, date le cose un pò misteriose: separazione di due gemelle, dei genitori con versioni ufficiali differenti dalla reale, morte poco prima dell'inizio della sessione del genitore rimasto, ecc.

in pratica poteva essere un eventuale spunto per giustificare questi eventi, che poi sia inerente, fuorviante legato o proprio quello non conta :P

-ok per i genitori e la successiva separazione.

ok, ricorda la morte recente del genitore maschio, rimasto all'accademia con il mio pg

-proseguite i bg da quel punto e spiegatemi chi vi ha insegnato la magia e perchè, al sud si insegna in maniera più "accademica" mentre al nord è più un sistema di maestro/apprendista

il pg mio era nell'accademia (mago di collegio e mago dell'ordine arcano no?), di cui il padre era uno dei maestri. quello di francesco ha la madre che può aver lui insegnato.

-nota: considerando che il regno è altamente magico per evitare una divinazione a buffo per lo meno quello che va a nord dovrebbe vivere abbastanza isolato (o schermato dalle divinazioni!?)

per evitare proprio l'evenienza hanno provveduto i genitori a schermare, a nostra insaputa ovviamente, le divinazioni? mi parebbe logico

-se prendete l'unseelie fey queste sono le serie, sceglietene una:

prima serie: 82 ali stile drago, 16 visione crepuscolare

seconda serie: 73 ali da farfalla, 88 scurovisione

sinceramente preferirei non usarlo proprio. vediamo se francesco lo vuole. esteticamente le ali sono "un pò" ingombranti :/

foto el pg ragassi! (devo ancora usare photoshop per "allungare" le orecchie, mo non c'ho tempo)

ps: io volevo fare un occhio completamente bianco, a specchio per le due gemelle, e capelli di colore diverso ma francesco adora il modello "pamela anderson" ahahahah scherzo fra!

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]10847[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10848[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10849[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10850[/ATTACH]

ultima "foto" che non mi carica, la metto cosi: http://imageshack.us/photo/my-images/687/tesv2012101100010679.jpg/

non so con quali "capelli cominciare". da bg mi verrebbe meglio uno dei due però :/ anche se l'altro è piu figo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si al famiglio ci stavo pensando pure io, il problema è la carenza di talenti, forse mi converrebbe dare uno sguardo alla variante del bardo di Eberron, sempre se feo è in accordo.

si il bardo di eberron è fattibile

A proposito per la lista dei famigli sono quelli base+hummingbird giusto?

in generale sono quelli di base e poi al massimo valutiamo per quelli delle riviste, ma visto il vostro amore per il colibrì..

Link al commento
Condividi su altri siti

si il bardo di eberron è fattibile

Ho visto il bardo di eberron, ha 7 talenti bonus di cui me ne è utile solo 1 che devo prendere al 6° quindi se mi metti nella sua lista Ottenere famiglio ci penso (fai la carità per i poveri menomati).

in generale sono quelli di base e poi al massimo valutiamo per quelli delle riviste, ma visto il vostro amore per il colibrì..

...ve lo brucio mhwhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno che dice niente alle foto del mio pg???? XD

http://www.dragonslair.it/forum/threads/59083-i-romani-fanno-ah%C3%B2-tornamo-a-gioc%C3%A0!?p=1192729&viewfull=1#post1192729

(nello stesso reply ci sono info e domande per feo)

nello spoiler mio -.-"

segnalamele in maniera più veemente la prossima volta asd

ecco le risposte comunque:

Spoiler:  
-nota: un villaggio elfico ha meno di 100 abitanti, la seconda città ha una popolazione di 600

OPS...ok meglio il 100aio

-mi torna poco l'utilità del fratello di sangue, perchè l'avete inserito?

voleva essere un eventuale spunto, date le cose un pò misteriose: separazione di due gemelle, dei genitori con versioni ufficiali differenti dalla reale, morte poco prima dell'inizio della sessione del genitore rimasto, ecc.

in pratica poteva essere un eventuale spunto per giustificare questi eventi, che poi sia inerente, fuorviante legato o proprio quello non conta

-ok per i genitori e la successiva separazione.

ok, ricorda la morte recente del genitore maschio, rimasto all'accademia con il mio pg

ok e vista la mia memoria quando scrivi la versione definitiva del bg scrivilo ;)

-proseguite i bg da quel punto e spiegatemi chi vi ha insegnato la magia e perchè, al sud si insegna in maniera più "accademica" mentre al nord è più un sistema di maestro/apprendista

il pg mio era nell'accademia (mago di collegio e mago dell'ordine arcano no?), di cui il padre era uno dei maestri. quello di francesco ha la madre che può aver lui insegnato.

decidetelo pure da voi, però i due devono avere le capacità necessarie per fare da maestri eh

-nota: considerando che il regno è altamente magico per evitare una divinazione a buffo per lo meno quello che va a nord dovrebbe vivere abbastanza isolato (o schermato dalle divinazioni!?)

per evitare proprio l'evenienza hanno provveduto i genitori a schermare, a nostra insaputa ovviamente, le divinazioni? mi parebbe logico

mh.. devo sbrogliarmela io questa matassa o fate voi? :D

-se prendete l'unseelie fey queste sono le serie, sceglietene una:

prima serie: 82 ali stile drago, 16 visione crepuscolare

seconda serie: 73 ali da farfalla, 88 scurovisione

sinceramente preferirei non usarlo proprio. vediamo se francesco lo vuole. esteticamente le ali sono "un pò" ingombranti :/

e vi mettono a rischio di rogo si

ps. ho aggiornato l'ambientazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile scaricare l'ambientazione in questo momento

riprova, parlo con cognizione di causa visto che mi segnala 4 downloads eseguiti quindi deduco che generalmente funzioni ;)

ps. per chi non l'ha già fatto mandatemi il file di testo con il BG si prima piuttosto che andare a domandine sparse

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il download parte senza problemi eh..

comunque chi ha il template unseelie fey deve scrivermi nel bg anche i suoi rapporti con le fate in generale, la corte oscura delle fate in particolare, quale dei due genitori era fatato e che fine ha fatto :)

ps. per domenica facci sapere Alessandro, al massimo ti aggiungi nella prossima sessione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...