smemolo Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Minuti? che te sei fumato? Dura 1 ora per livello...comunque pure se durasse pe minuti per brevi spionaggi o scontri basta e avanza non credi? Per la vita di tutti i giorni mi sembra si possa stare tranquilli. ricordavo male. in ogni caso l'oggetto "eternal wand" fa per te allora. costa meno di un oggetto ad attivazione con parola di comando e cariche al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Dove lo trovo? Così gli do uno sguardo? Comunque mi piacciono le dinamiche dell'incantesimo, sono semplici e mantengono la mia cecità quindi non è eccessivamente PAUA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 sempre domenica prossima? orario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 si a meno di problemi all'ultimo minuto direi che ci vediamo domenica alle 15,30 ditemi voi se direttamente a casa mia oppure se devo venirvi a prendere alla fermata della metro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 24 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 si a meno di problemi all'ultimo minuto direi che ci vediamo domenica alle 15,30 ditemi voi se direttamente a casa mia oppure se devo venirvi a prendere alla fermata della metro Io non ci sono quindi penso di si Alcune domande per ser feo: -aumento di livello anche se non gioco? -se il mio pg morisse mentre è da un'altro me lo devo rifare nuovo se non riescono a resuscitarlo in sessione? -che ne dici di farne una infrasettimanale la prossima settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Io non ci sono quindi penso di si Alcune domande per ser feo: -aumento di livello anche se non gioco? si -se il mio pg morisse mentre è da un'altro me lo devo rifare nuovo se non riescono a resuscitarlo in sessione? si -che ne dici di farne una infrasettimanale la prossima settimana? la vedo tanto dura ma se si trova un giorno.. *** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 dai non se po fa morì il pg di un assente... ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 dai non se po fa morì il pg di un assente... ._. Vedremo...allora signori se potete fare in settimana fate un fischio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Vedremo...allora signori se potete fare in settimana fate un fischio per me è dura in settimana ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 io fino al 5 novembre sono libero tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 mi dicono che la settimana prossima c'è ponte, quindi io ci sono: -martedì sera -mercoledì pomeriggio -giovedì pomeriggio/sera Se si riesce a combinare per una di queste date per me possiamo anche fare una sessione a metà settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Mercoledi pomeriggio è off-limits(ho laboratorio il pomeriggio),ma sia martedi che giovedi non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ponte quando dove come? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 il 1 novembre è la festa dei morti,e il 2 presumo ci sia ponte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 per questa domenica ci sono notizie sulle altre giocartici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 per questa domenica ci sono notizie sulle altre giocartici?? lo chiedi te che sei fidanzato? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 per questa domenica ci sono notizie sulle altre giocartici?? Flavia ed Otta dovrebbero esserci, le altre due se non mi danno il materiale non giocano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 per la settimana prossima, visti gli assenti causa lucca, spostiamo la sessione a venerdì 2 pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 -.-.Io debbo andare dai miei zii la sera alle 19...Vi scoccia farla di mattina?Tanto nessuno dovrebbe avere lezioni...ma conoscendo feo penso di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Per il 2 penso vada bene, anche se per le 19:00 io Otta e Flavia se dovemo che dà che abbiamo una festa di compleanno di una nostra amica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato