Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 388
  • Visualizzazioni 36,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• smemolo arriva alle 16,00 a casa mia direi di si XD

• come ogni oneshot .... una perdita di tempo. parere personale, magari un giorno mi ricredo. si una domenica pomeriggio

• povera Leda se non fosse stato per quel colpo sarebbe andato tutto liscio come l olio, però bellissimo scontro....anche se un gf15 xD

• Author
comment_778297

i riassunti potete anche farli voi eh :P

comunque volendo possiamo vederci dalla tarda mattinata, pranzare e poi concludere verso le 18

comment_778302

i riassunti potete anche farli voi eh :P

comunque volendo possiamo vederci dalla tarda mattinata, pranzare e poi concludere verso le 18

quoto feo credo che questa sia la soluzione migliore tra quelle proposte

comment_778339

quoto feo credo che questa sia la soluzione migliore tra quelle proposte

Ma io non ci sono stato quindi non posso farlo :D.Ditemi voi ^^

• Author
comment_778518

Ma io non ci sono stato quindi non posso farlo :D.Ditemi voi ^^

ma se devi vederti alle 19 nella tarda mattinata perchè non ci sei? :think:

• Author
comment_778540

propongo di vederci alle 11 a casa mia, pranzare con una pizza al volo e poi continuare fino alle 18,00/18,30

comment_778670

Io devo vedere a che ore devo stare all'altra casa,quindi nel caso vado via prima ;-).Comunque si mi riferivo al riassunto.Chi è cosi gentile da farmelo ^-^?

comment_779132

Io devo vedere a che ore devo stare all'altra casa,quindi nel caso vado via prima ;-).Comunque si mi riferivo al riassunto.Chi è cosi gentile da farmelo ^-^?

Mi autocito sul riassunto -.-.Per domani confermato?

• Author
comment_779145

si ora 11 a casa mia; per il riassunto preferisco lasciarlo ad un giocatore, se non ci sono volontari poi ne faccio uno per punti (non che abbiate fatto un granché in ogni caso :D)

comment_779162

si ora 11 a casa mia; per il riassunto preferisco lasciarlo ad un giocatore, se non ci sono volontari poi ne faccio uno per punti (non che abbiate fatto un granché in ogni caso :D)

Perfetto ora ti dò un pm.Presumibilmente chi saremo oggi?

• Author
comment_779198

Perfetto ora ti dò un pm.Presumibilmente chi saremo oggi domani?

Certi: Francesco, Alessandro, Matteo, Armando, Otta

In forse: Marina, Gaia, Flavia

comment_779289

No in verità hai deciso di farti impiantare un organo riproduttivo di un Beholder che guarda caso è un occhio, quindi d'ora in avanti ti ecciti se ti ficcano le dita nell'occhio sinistro, se poi malauguratamente ci mettono altro rischi di rimanere incinta...chissà se la tua scatola cranica sopporterebbe la pressione di un "pupo"

comment_779350

Wela gente sono Otta (co-cò)!!!

Io ci sono (maledetti, mi vendicherò del fatto che mi state facendo saltare palestra °_°), Flavia purtroppo ha un lavoro di gruppo e non può raggiungerci nemmeno sul tardi ç_ç

Per noi gente di metro (:cool:) a che ora ci vediamo? 10,45?

comment_779649

OTTA!!!! Finalmente! Ora che tu sei qui potremo conquistare il mooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOndooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MHWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH