Alaspada Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Più che altro perchè feo non posta i riassunti -.-.Mi dite che è successo in questa sessione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 i riassunti potete anche farli voi eh comunque volendo possiamo vederci dalla tarda mattinata, pranzare e poi concludere verso le 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 i riassunti potete anche farli voi eh comunque volendo possiamo vederci dalla tarda mattinata, pranzare e poi concludere verso le 18 quoto feo credo che questa sia la soluzione migliore tra quelle proposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 quoto feo credo che questa sia la soluzione migliore tra quelle proposte Ma io non ci sono stato quindi non posso farlo .Ditemi voi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 tarda mattinata del 2 ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ma io non ci sono stato quindi non posso farlo .Ditemi voi ^^ ma se devi vederti alle 19 nella tarda mattinata perchè non ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 credo si riferisse al riassunto. ok allora assodato si gioca venrdì 2in tarda mattinata bisogna solo decidere l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 propongo di vederci alle 11 a casa mia, pranzare con una pizza al volo e poi continuare fino alle 18,00/18,30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ok per me va benissimo...anche perche ora mai per domenica ho gia preso un altro impegno:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Io devo vedere a che ore devo stare all'altra casa,quindi nel caso vado via prima .Comunque si mi riferivo al riassunto.Chi è cosi gentile da farmelo ^-^? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Io devo vedere a che ore devo stare all'altra casa,quindi nel caso vado via prima .Comunque si mi riferivo al riassunto.Chi è cosi gentile da farmelo ^-^? Mi autocito sul riassunto -.-.Per domani confermato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 1 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 si ora 11 a casa mia; per il riassunto preferisco lasciarlo ad un giocatore, se non ci sono volontari poi ne faccio uno per punti (non che abbiate fatto un granché in ogni caso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 si ora 11 a casa mia; per il riassunto preferisco lasciarlo ad un giocatore, se non ci sono volontari poi ne faccio uno per punti (non che abbiate fatto un granché in ogni caso ) Perfetto ora ti dò un pm.Presumibilmente chi saremo oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 1 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Perfetto ora ti dò un pm.Presumibilmente chi saremo oggi domani? Certi: Francesco, Alessandro, Matteo, Armando, Otta In forse: Marina, Gaia, Flavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 io ci sono, per il riassunto non è che abbiam fatto molto se vuoi te lo dico io domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Va benissimo Kadash .Sono sicuro che ho perso un braccio o simili(anzi sono pelato come smemolo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 No in verità hai deciso di farti impiantare un organo riproduttivo di un Beholder che guarda caso è un occhio, quindi d'ora in avanti ti ecciti se ti ficcano le dita nell'occhio sinistro, se poi malauguratamente ci mettono altro rischi di rimanere incinta...chissà se la tua scatola cranica sopporterebbe la pressione di un "pupo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otta Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Wela gente sono Otta (co-cò)!!! Io ci sono (maledetti, mi vendicherò del fatto che mi state facendo saltare palestra °_°), Flavia purtroppo ha un lavoro di gruppo e non può raggiungerci nemmeno sul tardi ç_ç Per noi gente di metro () a che ora ci vediamo? 10,45? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Benvenuta .Comunque si vedono al mc proprio a quell'ora(a meno di ritardatari ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 3 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 OTTA!!!! Finalmente! Ora che tu sei qui potremo conquistare il mooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOndooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MHWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato