Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

i riassunti potete anche farli voi eh :P

comunque volendo possiamo vederci dalla tarda mattinata, pranzare e poi concludere verso le 18

Inviato

i riassunti potete anche farli voi eh :P

comunque volendo possiamo vederci dalla tarda mattinata, pranzare e poi concludere verso le 18

quoto feo credo che questa sia la soluzione migliore tra quelle proposte

Inviato

Ma io non ci sono stato quindi non posso farlo :D.Ditemi voi ^^

ma se devi vederti alle 19 nella tarda mattinata perchè non ci sei? :think:

Inviato

Io devo vedere a che ore devo stare all'altra casa,quindi nel caso vado via prima ;-).Comunque si mi riferivo al riassunto.Chi è cosi gentile da farmelo ^-^?

Mi autocito sul riassunto -.-.Per domani confermato?

Inviato

si ora 11 a casa mia; per il riassunto preferisco lasciarlo ad un giocatore, se non ci sono volontari poi ne faccio uno per punti (non che abbiate fatto un granché in ogni caso :D)

Inviato

si ora 11 a casa mia; per il riassunto preferisco lasciarlo ad un giocatore, se non ci sono volontari poi ne faccio uno per punti (non che abbiate fatto un granché in ogni caso :D)

Perfetto ora ti dò un pm.Presumibilmente chi saremo oggi?

Inviato

Perfetto ora ti dò un pm.Presumibilmente chi saremo oggi domani?

Certi: Francesco, Alessandro, Matteo, Armando, Otta

In forse: Marina, Gaia, Flavia

Inviato

No in verità hai deciso di farti impiantare un organo riproduttivo di un Beholder che guarda caso è un occhio, quindi d'ora in avanti ti ecciti se ti ficcano le dita nell'occhio sinistro, se poi malauguratamente ci mettono altro rischi di rimanere incinta...chissà se la tua scatola cranica sopporterebbe la pressione di un "pupo"

Inviato

Wela gente sono Otta (co-cò)!!!

Io ci sono (maledetti, mi vendicherò del fatto che mi state facendo saltare palestra °_°), Flavia purtroppo ha un lavoro di gruppo e non può raggiungerci nemmeno sul tardi ç_ç

Per noi gente di metro (:cool:) a che ora ci vediamo? 10,45?

Inviato

OTTA!!!! Finalmente! Ora che tu sei qui potremo conquistare il mooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOndooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MHWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH