Feo Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Follie a parte ecco un sunto per punti, ho spaziato per dividere le varie sessioni di gioco: Mese di Quintilis (calendario nanico) o Lotharnoth (calendario elfico) -incontro a Rivshore -arrivo di Hera -ricerca di informazioni a Rivshore -partenza per Ladyswood ed il Nord -truffa ai danni di un mercante (armature) -arrivo di Ridel -assalto dei banditi -arrivo di "ladra_di_gaia_di_cui_non_ho_il_nome" -saccheggio della carovana distrutta -arrivo di Leda -scontro nel cimitero Per la prossima volta ricordatevi tutti di salire al liv5 e di mandarmi le schede corrette prima di domenica (prossima)
smemolo Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 le parti salienti sono la truffa ed il saccheggio, in pratica. e aggiungegerei, cosa che non hai messo in risalto, che lo scontro al cimitero nasce con lo scopo di depredare tombe... ._. questo per far capire il tono del gruppo... lol
Feo Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 io mi limito a riassumere gli eventi, poi voi altri siete caldamente invitati a commentarli ed a mettere in risalto le cose che per voi sono importanti.. tipo lo scopo di cui sopra
smemolo Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 io mi limito a riassumere gli eventi, poi voi altri siete caldamente invitati a commentarli ed a mettere in risalto le cose che per voi sono importanti.. tipo lo scopo di cui sopra che poi a me fregava niente di andare al cimitero ._. per quale motivo ci siam andati? qualcuno si era fomentato all'idea di un cimitero/catacomba da ripulire? -.- @feo: ps: piu che altro, tu avevi pronto il tutto, sapendo che il gruppo avrebbe agito cosi? cioè come hai fatto?
Feo Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 @feo: ps: piu che altro, tu avevi pronto il tutto, sapendo che il gruppo avrebbe agito cosi? cioè come hai fatto? in realtà avevo pronto pure altro, ma fin ora avete fatto esattamente ciò che avevo previsto
Feo Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 aggiungo che oltre a salire di livello alcuni di voi devono ancora decidere che depravazione avere, per la precisione: @alaspada: puoi scegliere tra Ossequioso o Disorientato @smemolo: devi decidere la Fobia
Alaspada Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Perfetto appena scelgo ti pmizzo @tutti:Che è successo dopo che me sono andato?
Otta Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 @tutti:Che è successo dopo che me sono andato? Nulla di interessante. Abbiamo solo trovato, nella stanza segreta, una botola che conduceva alla cantina della locanda. Ah, il somaro è morto. O così pare. Ci hanno bruciato il carro e ciulato le spezie (percepisco già l'ira funesta di Alessandro :°DD)
Feo Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ah, il somaro è morto. O così pare. Ci hanno bruciato il carro e ciulato le spezie (percepisco già l'ira funesta di Alessandro :°DD) In realtà ripensandoci è poco realistico quindi quella parte credo che non la considero (ma non ditelo ad Alessandro )
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Mi intravedo già degli smeagol a giocare con le spezie "il mio tesoro..."
smemolo Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 in realtà ripensandoci è poco realistico quindi quella parte credo che non la considero (ma non ditelo ad alessandro ) cos'è sta storia!?!?!?! ._.
Otta Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 cos'è sta storia!?!?!?! ._. Il tuo somaro ha rischiato di diventare carne per pasticci. E la nostra preoccupazione rimarrà quella della velocità del gruppo :°DDD
Valshar Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Otta, la tua immagine è un inno alla coerenza! Tanta tanta stima! Per il tuo somaro se feo ha cambiato idea vorrà dire che troveremo altri modi per sbarazzarcene, non ti preoccupare, per il momento dobbiamo solo recuperare le cose nell'allegro villaggio di 5 capanne+1 locandina e considerato che il capovillaggio è oramai cibo per i vermi il resto della popolazione dovrebbe essere più tranquilla, almeno lo spero. Da fonti, a questo posto poco attendibili, ieri Flavia si dovrebbe essere iscritta al forum ma non la vedo comparire ne nelle presentazioni ne qui a parlare manco pe un saluto...oggi continuerò la mia opera da martello pneumatico pe falla sveglià n'attimo.
Feo Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Da fonti, a questo posto poco attendibili, ieri Flavia si dovrebbe essere iscritta al forum ma non la vedo comparire ne nelle presentazioni ne qui a parlare manco pe un saluto...oggi continuerò la mia opera da martello pneumatico pe falla sveglià n'attimo. Hai la mia benedizione nella tua opera Comunque come al solito l'appuntamento è domenica da me alle 15,30
Valshar Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 La signorina è sfuggente...e grazie per la tua benedizione, sto diventando una padella devota a feo.
Alaspada Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Feo mi sono dimenticato per la depravazione.Oggi pomeriggio ti dico che scelgo
smemolo Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Feo mi sono dimenticato per la depravazione.Oggi pomeriggio ti dico che scelgo me ero dimenticato pure io ._.
Kadash Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 potresti essere tricotillofobico (fobia che ancora non esiste) e cioè la fobia di tirarti i capelli vi posto la tricotillomania xD cosi capite http://it.wikipedia.org/wiki/Tricotillomania
smemolo Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 inerenti all'ultima sessione paura di... Spoiler: amputazioni profondità carne spazi chiusi cimiteri morte non-morte lapidi cerimonie religiose sangue teschi unendo un pò il tutto: paura di cerimonie religiose malvagie esercitate in cripte/tombe/cimiteri chiusi e traboccanti di non morti, corpi fatti a pezzi, altari blasfemi e sangue splatter sparso ovunque. spam paura di... Spoiler: lontre cucinare nomi sogni umidi...(esiste, ma non specifica cosa intende xD) frutti di mare venerdì 13 papa eredità (un suo lontanissimo parente sconosciuto è morto....ha ereditato una somma infinita.... NOOOOOOOOOOO) barba patire il solletico con una piuma (immagino gli scherzi di matteo lol) defecazione tenie o vermi solitari ._. riferito a razza/pg/altro paura di... Spoiler: essere toccato altre razze essere superiore luoghi affollati del dolore della bruttezza dell'imperfezione
Messaggio consigliato