Alaspada Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Riassunto:Siamo andati via dal villaggio M*rda.Abbiamo incontrato dei mercanti e detto di fare attenzione al villaggio M*rda.Abbiamo ucciso quello perchè non sapeva quasi nulla.Ci siamo divisi al villaggio seguente dove tutti hanno fatto(forse concedo il beneficio del dubbio) con un bello scherzo hanno rubato il bastone faigo e le mie armi,mentre io in preda alle droghe ero assorto in una bella immagine.In meno di tre righe il riassunto.Dobbiamo essere più legali neutrali nel proseguire il gioco .
Feo Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ho aggiornato la regione delle Skylands, gli originari di quella regione (Glik e Beiruf se non sbaglio) aggiornino di conseguenza i BG
smemolo Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 @feo domandone del giorno! hai messo corruzione e co...deduco che diventano accessibili talenti corrotti e cdp corrotte??
Feo Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 @feo domandone del giorno! hai messo corruzione e co...deduco che diventano accessibili talenti corrotti e cdp corrotte?? yep
Alaspada Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Purtroppo non ci sarò domenica prossima causa compleanno cuginetto.Forse arrivo sul tardi se ci riesco
Feo Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 ma che davvero?!!? O_O l'ho dette le cose che non accettavo eh.. Purtroppo non ci sarò domenica prossima causa compleanno cuginetto.Forse arrivo sul tardi se ci riesco come ci organizziamo con il bastone? sei andato in giro a cercarlo? ps. altri assenti?
Alaspada Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Si in generale si.Ma presumo che anche la signorina gemella sia infuriata nera,o almeno preoccupata.In ogni caso si vado a cercarla e gli faccio la paternale sul pericolo se riesco a beccarli
Otta Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 ps. altri assenti? Assente anche io, compleanno di un'amica >.< PS: ma alla fine Flavia si è segnata al foro xD?
Valshar Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Secondo me Flavia La Svampita non si è iscritta affatto, pensando che il gruppo su facebook basti, Otta, opera di pressione contrapposta e coordinata! Comunque per domenica penso di poterci essere.
Otta Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Secondo me Flavia La Svampita non si è iscritta affatto, pensando che il gruppo su facebook basti, Otta, opera di pressione contrapposta e coordinata! Comunque per domenica penso di poterci essere. Ci proverò è_é Comunque gente, ok che è un pò presto ma la butto lì. Siccome è quasi sicuro che domenica prossima (alias il 25 novembre) non potrò giocare a D&D e mi roderebbe zompare due sessioni consecutive, che ne dite di giocare sabato 24 e poi andare a cena insieme da qualche parte? Ditemi se può essere fattibile come cosa xD!
Feo Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Siccome è quasi sicuro che domenica prossima (alias il 25 novembre) non potrò giocare a D&D e mi roderebbe zompare due sessioni consecutive, che ne dite di giocare sabato 24 e poi andare a cena insieme da qualche parte? Ditemi se può essere fattibile come cosa xD! Sabato 24 io sono a Ludica con quelli di Scherma! In ogni caso visto che il 25 mancano anche Marina e Gaia e che io il 22 ho un esonero per me possiamo anche saltarla quella sessione
smemolo Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Sabato 24 io sono a Ludica con quelli di Scherma! In ogni caso visto che il 25 mancano anche Marina e Gaia e che io il 22 ho un esonero per me possiamo anche saltarla quella sessione concordo
Feo Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 inerenti all'ultima sessione paura di... Spoiler: amputazioni profondità carne spazi chiusi cimiteri morte non-morte lapidi cerimonie religiose sangue teschi unendo un pò il tutto: paura di cerimonie religiose malvagie esercitate in cripte/tombe/cimiteri chiusi e traboccanti di non morti, corpi fatti a pezzi, altari blasfemi e sangue splatter sparso ovunque. spam paura di... Spoiler: lontre cucinare nomi sogni umidi...(esiste, ma non specifica cosa intende xD) frutti di mare venerdì 13 papa eredità (un suo lontanissimo parente sconosciuto è morto....ha ereditato una somma infinita.... NOOOOOOOOOOO) barba patire il solletico con una piuma (immagino gli scherzi di matteo lol) defecazione tenie o vermi solitari ._. riferito a razza/pg/altro paura di... Spoiler: essere toccato altre razze essere superiore luoghi affollati del dolore della bruttezza dell'imperfezione A grande richiesta i miei consigli
smemolo Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 A grande richiesta i miei consigli nel primo spolier, quello che avevo scritto in fondo, ossia "l'unione un po di tutto"? non a caso il pg ha necromanzia come scuola proibita, l'avevo pensato con un sano disgusto per la non morte (al massimo sopporta scheletri ben puliti, lucidati e profumati. nonchè decorati con fiocchetti). quindi boh...non morti in generale, cimiteri, negromanti splatteroni...insomma quella roba li ^^
Feo Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 nel primo spolier, quello che avevo scritto in fondo, ossia "l'unione un po di tutto"? mi sono dimenticato di sbarrarlo..
Feo Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 causa assenze la sessione di domani e' annullata!
smemolo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 mi sono dimenticato di sbarrarlo.. lol cmq.... quindi boh...non morti in generale, cimiteri, negromanti splatteroni...insomma quella roba li ^^ questo se po fa?
Feo Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 devi scegliere un soggetto specifico, quindi le ammucchiate di roba generica non vanno bene
smemolo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 devi scegliere un soggetto specifico, quindi le ammucchiate di roba generica non vanno bene allora son indeciso tra non-morti e cimiteri. magari entrambi? (penso se possa fa, cribbio xD)
Messaggio consigliato