Alaspada Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Allora per la nostra one-shot: Livello:6 Manuali:tutti MO:da manuale Difetti e tratti:1 e 1 BG:non fatelo Per farvi divertire:considero un mdl+1 recuperato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kadash Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 domanda ovvia e di routine ma i corridoi sono almeno grandi? dove per grandi si intende che ci passano esseri GRANDI xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Risposto su facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 abbiamo un ladro ed un guaritore nel gruppo? Io comunque sono tentato da: paladino con l'arco; paladino a cavallo; ToB (Crusader penso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Perchè non farsi un Crusader/Knight? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valshar Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Alaspada mi servi su skype ora! Idem per Feo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ma non potremmo fare la campagna normale di federico? in fondo 4 giocatori ci sono. non vorrei che si finisse come anni fa...preferisco portarne avanti una fino alla fine ecco ^^ Spoiler: a meno che non è feo che vuole giocare, e allora è un altro discorso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ma non potremmo fare la campagna normale di federico? in fondo 4 giocatori ci sono. non vorrei che si finisse come anni fa...preferisco portarne avanti una fino alla fine ecco ^^ Spoiler: a meno che non è feo che vuole giocare, e allora è un altro discorso :P Tranquillo.Finisco o non finisco,la volta dopo si fa la campagna di feo,questo è ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Tranquillo.Finisco o non finisco,la volta dopo si fa la campagna di feo,questo è ovvio ok. cmq ALLINEAMENTO? e se possono usare cose come "autorità" o simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 ok. cmq ALLINEAMENTO? e se possono usare cose come "autorità" o simili? Non so se ho risposto a te sul cell,in ogni caso allineamento qualsiasi,e autorità e simili no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Per comodità ecco il sunto: Mese di Quintilis (calendario nanico) o Lotharnoth (calendario elfico) -incontro a Rivshore -arrivo di Hera -ricerca di informazioni a Rivshore -partenza per Ladyswood ed il Nord -truffa ai danni di un mercante (armature) -arrivo di Ridel -assalto dei banditi -arrivo di Tracy -saccheggio della carovana distrutta -arrivo di Leda -scontro nel cimitero (livello 5) -interrogatorio del prigioniero ed uccisione dello stesso -incontro con i mercanti -incontro con il folletto Dullahan nota: sono ancora in attesa della fobia di smemolo e dei tre BG mancanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 allora son indeciso tra non-morti e cimiteri. magari entrambi? (penso se possa fa, cribbio xD) mi autoquoto. non me hai piu risposto a questa feo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 tra i due direi che la più comoda, ma anche la più ricorrente, sia non morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2012 tra i due direi che la più comoda, ma anche la più ricorrente, sia non morti ok piglia quelli...anche se mi giocherò pure una bella riluttanza ad entrare nei cimiteri. tipo allergia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 ok piglia quelli...anche se mi giocherò pure una bella riluttanza ad entrare nei cimiteri. tipo allergia andata: non morti Comunque tempo fa mi parlavi di volerti alzare il livello di corruzione, hai deciso qualcosa in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 andata: non morti Comunque tempo fa mi parlavi di volerti alzare il livello di corruzione, hai deciso qualcosa in proposito? a si scusami ^^ dopo ti mando tutto CORRRUTTOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Otta Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Comunque sono curiosa di sapere come è andata la vostra one shot Morto qualcuno u.u? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Comunque sono curiosa di sapere come è andata la vostra one shot Morto qualcuno u.u? Quasi il Tarrasque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Comunque sono curiosa di sapere come è andata la vostra one shot Morto qualcuno u.u? Hanno avuto qualche difficoltà contro i puffi,ma per il resto se la sono cavata egregiamente Quasi il Tarrasque La prossima volta ve lo faccio della taglia vostra e potenziato,cosi imparate a prenderlo in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Comunque sono curiosa di sapere come è andata la vostra one shot come ogni oneshot .... una perdita di tempo. parere personale, magari un giorno mi ricredo. Morto qualcuno u.u? si una domenica pomeriggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato