Vai al contenuto

[D&D 3.5 - play by forum] avventure a Daapar


Pau_wolf

Messaggio consigliato

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi sento un po' offeso per l'insinuazione (forse) di Arianna. Stai forse mettendo in discussione il mio coraggio? Affrontare gli orchi ora, senza nessun alleato e con le nostre forze non sarebbe coraggioso, bensì avventato: finiremmo schiacciati. Ad ogni modo, Arianna, credo tu sappia bene quanto anch'io odi la loro presenza, e quanto vorrei ucciderli uno per uno. affermo, sussurrando l'ultima frase Ma è ancora troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il tuo coraggio Dereth, perdonami, non intendevo offenderti.

Mi avvicino a lui e sussurro al suo orecchio: Ho solo notato il tuo interesse per l'annuncio...e anche la tua conveniente sparizione a fine cena...durata un po' tanto per una boccata d'aria o sbaglio?

O volevi scappare perchè l'aria si faceva incandescente o cercavi qualcuno o qualcosa...Dereth, Dereth... rimugino tra me e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

"amicici!!! sono concorde con Dereth andiamo dagli gnomi ,dai dai andiamo da loro che storia gli gnomi son trooooppo simpatici,oppure dagli elfi e chiediamo il loro aiuto!!! penso non ci sarà neppure bisgno di cercare le bestie cattive... ho tanta tanta paura che ci attaccheranno loro!!hihhi che storiaa!!"

Come illuminato dalle ultime parole di Kronos il mio volto si rallegra e sapendo quello che devo fare sono sempre più agitato e impaziente di farlo anche se dopo un'attimo sembro ripensarci e dico"Però prima ci facciamo una bella dormita vero??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo ragione dunque...parliamone a quattr'occhi appena possibile, la faccenda interessa anche me. Chissà se questi orchi sanno qualcosa dei miei genitori...

A questo punto...direi che si può anche andare a riposarsi. Buonanotte compari, vediamoci all'alba, o giù di li.

Lancio un'occhiata all'oste per farmi indicare la mia stanza. Una volta entrata controllo se la porta si apre verso l'interno o verso l'esterno. Se si apre verso l'interno sposto il letto davanti alla porta, in modo che nessuno possa entrare, altrimenti blocco la manigliacon qualsiasi cosa sia disponibile nella stanza (sedie, bastoni, appendiabiti e in caso di disperata necessità la mia lancia). Se ci sono finestre ripeto l'operazione usando oggetti pesanti per bloccarle (se si aprono verso l'interno) o bloccandone le maniglie se si aprono verso l'esterno. Come ulteriore precauzione poso un oggetto fragile (un bicchiere, una brocca, il vaso da notte...) sul davanzale della finestra di modo che se essa si aprisse verrei svegliata.

La prudenza non è mai troppa...

Richiamo a me i miei poteri per poter vedere nell'oscurità. I miei occhi lampeggiano rossastri e tornano nuovamente normali. Ad occhio non è cambiato nulla, ma, spegnendo la candela, la mia vista cambia.

Peccato dover vedere in bianco e nero...ma sempre meglio che non vedere nulla in questo buio.

Sebbene altamente improbabile mi guardo in giro alla ricerca di esseri invisibili (fantasmi, viaggiatori planari e quant'altro) che ora posso vedere tranquillamente.

Spoiler:  
In sostanza uso la capacità Vedere l'Inosservabile. Per dieci minuti ottengo scurovisione e possibilità di vedere gli esseri e gli oggetti invisibili.

Master ci puoi dire come ci dispongono nelle camere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro nella stanza verso la quale mi dirige l'oste, attento a non fare il minimo rumore. Mi addormento solo dopo essere sicuro di aver riconosciuto ogni suono che mi circonda.Faccio una prova ascoltare +6. A quel punto mi sdraio con la spada accanto al letto, attendendo l'alba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaliss

"che sonnooooo, Kronos se non hai altro da dirmi io andrei a fare la nanna!! se vuoi unirti a noi nella ricerca di aiuto per il villaggio penso che sarai ben accetto da tutti miei compagni!! che storiaaaaaaaaaa oggi è stata una bella giornata!!! che storiaa!!!!" Se kronos non ha altro da dire mi dirigo verso la mia camera e programmo di svegliarmi presto per poter pregare Prometheus e ripassare gli incantesimi che ogni giorno generosamente mi concede.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Disponetevi come preferite" vi annuncia l'oste "abbiamo quattro camere doppie, tutte libere. Solo...se io fossi una ragazza (si rivolge ad Arianna) non prenderei stanza con un uomo. Se lo desideri, ti posso dare una stanza condivisa con una nostra cliente. Quell'elfa laggiù è qui da sola,potreste dividere l'alloggio".

non trovate alcun aggressore nascosto nel buio.

p.s.so che avete già descritto le precauzioni prese, ma pensavo di farvi ruolare ancora un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso un attimo alla proposta della ragazza: vorrà forse spingersi oltre con me? Non saprei, non sembra tipa da fare cose del genere; ma se ciò accadesse, certo non sarei io a tirarmi indietro indietro. Forse vorrà parlare di qualcosa... o forse non vorrà affatto parlare e si fida semplicemente di me.

Certamente le rispondo, avviandomi verso una camera e aspettando che lei mi segua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo Dereth senza crearmi alcun problema di sorta. Sorrido alla frecciatina dello gnomo nanico prima che se ne vada. Prima di entrare nella stanza e chiudere la porta mi rivolgo a Kaliss.

Piccolo amico, chiedi all'elfa se gradisce la tua presenza, sono convinto che le farebbe piacere avere compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi siedo ai piedi del letto, incrociando le braccia serioso.

Allora dolcezza, come mai questa cosa? domando senza fare dello spirito.

Non mi sento pienamente a mio agio; ho già avuto stretti rapporti con donne, ma non certo in questo modo.

Pare dunque che mi sia perso un bello spettacolino con il mago giù sotto. asserisco per divagare il discorso su materie che non mi interessano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scalcio via gli stivali e mi siedo a gambe incrociate sul letto.

Si, decisamente un bello spettacolo...Peccato tu non ci sia stato, ti saresti divertito. E quel maghetto pare fosse il secondo incantatore del villaggio.

Minimizzo senza dare vera importanza allo scontro.

Parlando di cose interessanti...sbaglio o i miei sospetti erano giusti? Sebbene non ci sia nessuno nella stanza abbasso la voce. Sei andato alla gilda vero? Ti ho visto osservare quel manifesto...e mi sembri il tipo di persona che questo lavoro in superficie l'ha accettato per divertimento e per denaro...basta fare due più due, dovrebbe interessare un lavoretto del genere...dimmi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kaliss

Guardando Arianna e Dereth andare via sorrido e penso un sacco di cose dentro di me... poi guardo il nanognomo e mi avvio nella stanza con di lui senza rispondere ad Arianna più per distrazione che per mancarle di rispetto... lei sa bene che la mia vita è votata a Prometehus!

E una volta arrivati nella stanza faccio ciò che avevo programmato, cioè dormire e pregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sì, confesso di aver fatto una visitina alla gilda. Tuttavia, non credo sia appropriato dire che agisco per "divertimento"; piuttosto cerco di aiutare. Non celo una nota aggressiva nei suoi confronti; prima che possa reagire, cerco di raddolcire il discorso: D'altronde, ho notato che hai una grande intuizione; una dote eccezionale per una ragazza come te. Le sorrido.

La gilda mi ha offerto di portare dei trofei degli animali immondi, prima di potermi occupare di orchi. Capisci che sarebbe poco cauto mettersi a sfracellare orchi, non mi sentirei al sicuro nel farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...