Vai al contenuto

[D&D 3.5 - play by forum] avventure a Daapar


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Effettivamente comprendo e condivido le tue preoccupazioni. Gli orchi non sono cucciolotti con cui giocare...ma non credo che le creature immonde siano da meno.

Gli rivolgo un sorriso mentre mi slaccio il mantello e lo lascio sul primo supporto che vedo. ​Dunque...vorresti tenere quell'incarico tutto per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima risposta

Cerco di tenere la calma mentre si risvegliano i bollenti spiriti e l'amico inizia a venirmi duro. Le sorrido apertamente: Non saprei, faccio con voce calda, dipende quanto sei disposta a impegnarti in questo incarico.

Mi siedo sul letto semisdraiato, attendendo la sua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido divertita a Dereth notando i movimenti involontari del suo corpo. Direi che se salvare il villaggio è il nostro obiettivo, e nel frattempo si possa guadagnare qualche soldo...potrei impegnarmi...MOLTO. Nel sottolineare la parola comincio a sganciare i fermi del giaco di maglia. Le spalle scoperte rilucono alla luce della luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammiro la bellezza a nudo della ragazza, mentre dentro di me gli istinti si fanno sempre più sentire. Mi sfilo la tunica, ma aspetto che sia lei a cavalcarmi e denudarmi del tutto. Con le mani le afferro i fianchi e le palpo il seno. Poi, alzandomi con la schiena, le sussurro in un orecchio: Ehi carina, sei pronta a godere come non hai mai goduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accarezzo le gambe di Dereth...avvicino il mio volto al suo...poi prendo le sue mani, le tolgo dal mio seno e gliele metto lungo i fianchi mentre gli sussurro Ehi grand'uomo...domani si va a caccia di immondi, meglio dormire.

Detto questo, ridendo, mi stendo, mi tuffo sotto le coperte, mi giro dall'altro lato e mi addormento!

@Alaspada

Spoiler:  
Lo so, infatti io sono quella che gode nel prendere in giro gli uomini!! =D che due maron, mi aggiunge uno spoiler per ogni faccina? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango basito dalla reazione di Arianna. Ne provo un tale disappunto che più e più volte cerco di stuzzicarla, infilandole una mano nelle mutande o il mio membro fra i suoi glutei, accarezzandoli. Visto che lei non sembra gradire le faccio:

Occhio dolcezza, uno di questi giorni te lo metterò dentro.

Pronto ad accogliere ogni sua volontà di fare sesso, mi appronto vicino a lei; ma se dopo un po'la situazione non si scalda, mi do la buonanotte e dormo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"hauhau che bella dormita!!!!sono proprio carico!!!! dai dai Amameth andiamo a fare colazione!! dai dai!!" e di nuovo saltellante sveglio l'amico gnomonano e lo incito a scendere per andare a mangiare, dopo un secondo mi fiondo verso il salone dove chiedo un'abbondante colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente conscia di quali saranno i pensieri dei miei compagni (e di quanto saranno sbagliati) e completamente divertita da questo tento di svegliare Dereth senza insistere eccessivamente. Se si sveglia cerco di convincerlo a scendere a fare colazione, altrimenti scendo da sola e mi unisco allegramente a Kaliss.

Ciao piccolo amico! Dormito bene? Gli sorrido affabile (anche ad Amameth se è sceso) e ordino una colazione abbondante accompagnata da latte e sangue di mucca miscelati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yawn.Si sveglia con evidente calma.Buongiorno Kallis sono ancora brillo da ieri,non è che mi porteresti una bella birra per colazione?ahahah

E va a fare colazione anche lui,ridendo soprattutto quando arriva ai due baldi giovani che la sera prima condividevano la stanza...

Si grazie cara dormito benissimo,invece spero per voi che abbiate dormito solo mezza nottata.Sicuramente voi lunghi non avete la costanza di andare avanti tutta la notte,anche se le gnome,almeno la maggior parte,bisogna andarci solo con una busta sopra la faccia!rivolgendo la battuta a Dereth e ridendo assai forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaliss

"Arianna e Dereth hanno fatto all'ammmmore,Arianna e Dereth hanno fatto all'ammmmore,Arianna e Dereth hanno fatto all'ammmmore,Arianna e Dereth hanno fatto all'ammmmore,Arianna e Dereth hanno fatto all'ammmmore,Arianna e Dereth hanno fatto all'ammmmore" inizio a canticchiare infantilmente quando vedo Arianna e le faccio la faccia di quello un pò imbarazzato e complice contemporaneamete."Oste per loro due colazione doppia hanno bisogno di rimettersi in forma dopo ieri notte!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaliss

"signor oste non le badi è ancora in estasi da stanotte non sa cosa dice.... !!!" dico sbattendo la testa contro il muro e provocando un rumore sordo all'immagine di sangue misto al latte

Spoiler:  
Cioe' che schifo sangue e latte... pure in sto mondo...
Link al commento
Condividi su altri siti

"allora oggi andiamo dagli gnomi??' ehe eh? andiamo da loro a chiedere aiuto?? dai dai andiamo da loro!! oste ci può indicare la via più breve per raggiungere quei fortissimi e simpaticissimi gnomi guerrieri di cui si parlava ieri???dai dai ci dice la strada?? graaaaaaaaaaaazie!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la smetti di gridare come un imbecille? esordisco scendendo dalle scale. Il risveglio non è stato dei più felici; avrei preferito essere con la testa tuffata su un seno e l'uccello dentro al suo naturale posto, che non è affatto le mutande. Invece ecco che quella sgualdrina mi sveglia e si defila, dopo che ho finto di essere addormentato. Tutti sembrano già attivi: bene; scosso dalla lieve luce dell'aurora, mi sento presto come un lupo, teso all'assalto.

Per nulla stanco mi rivolgo agli altri:

Sembra oggi sia tempo di viaggiare. Forse troveremo un medico che curerà la stupidità dello gnomo. sbuffo riferendomi a Kaliss nel frattempo oste, frutta e birra per colazione.

Attendo le impressioni degli altri, mentre controllo di aver indossato alla perfezione l'armatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

"birra per colazione? Cos'è questa novità?" chiede l'oste "per quanto riguarda la frutta... quella è servita a fettine dentro i miei dolcetti al miele." Detto questo, entra in cucina ed esce con un vassoio carico di pasticcini e boccali di latte fumante. "il villaggio degli gnomi si trova ad est di qui. Seguite il sentiero fuori città, poi entrate nella foresta. Gli gnomi sono un po' diffidenti verso gli stranieri, il loro villaggio è mimetizzato, e lontano dalla via principale. E' difficile trovarlo, ma forse dato che avete due di loro nel gruppo, potrebbero lasciarsi trovare"

i negozi a quest'ora sono chiusi (sono le 5) però c'è da esplorare fuori città. Potete cercare il villaggio elfico, quello gnomico, oppure andare alle rovine indicate da Bodvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...