Gerbit Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Novità un corno, penso; dalle parti dove vengo è usanza comune. Divoro i dolcetti lasciando solo briciole sul piatto, bevendo per sciacquarmi la bocca dalla pietanza un po' troppo dolce per i miei gusti. Su, mettiamoci subito in cammino. Magari gli gnomi si riprenderanno questo imbecille... inveisco rivolto sempre a Kaliss.
Pau_wolf Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Il viaggio dura due giorni. Per ogni ora del primo giorno farò un tiro, con probabilità del 10% di incontrare mostri ostili Le prime otto ore di viaggio scorrono tranquille. Ora è il momento di decidere se accamparsi o continuare una marcia forzata. Se non ricordo male si può marciare 8 ore e poi si iniziano i TS sulla tempra. Gli incontri durante il riposo saranno piu probabili. Considerando che siete partiti alle 5, adesso è l'una di pomeriggio
Pau_wolf Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 ragazzi, non postate? Non vi piace più la campagna?
Alaspada Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @DM Spoiler: Esame da 3 giorni,quindi io non ho postato per quello Su coraggio usciamo!Non vorremo arrivare tardi!E ride...
ObscureCrow Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Spoiler: Ala, a quanto pare siamo già in viaggio da 8 ore =) siamo partiti alle 5??? O.o considerando che dovevamo aspettare l'alba e poi un'ora per le preghiere del chierico... o.o ma a che ora albeggia a Daapar? Io direi di fermarci un po' ragazzi...mangiamo qualcosa, ci riposiamo e dopo ripartiamo...non tutti qui hanno le agili gambe di uno gnomo e faccio un occhiolino ad Amameth e Kaliss.
Pau_wolf Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 albeggia alla stessa ora del mondo reale, nn volevo stravolgervi troppo. Anche i mesi sono uguali ai nostri. Scegliete i turni d guardia e comunicatemeli
riliu Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 io ho risposto neltopic d'organizzazione... cmq ripeto pure qui.. essendo le 13 (se siam partiti alle 5 + 8 ore ) direi che è presto x fermarsi... cioe' che facciam dormiamo x 17 ore fino all'alba successiva??? mi sembra assurdo. direi di continuare a camminare per almeno altre 5-6 ore
Alaspada Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Son d'accordo.Master magari fai un bell'appello sul topic di servizio
Pau_wolf Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 perchè un topic di servizio? Comunicatemi i vostri modificatori Cos che almeno vediamo quanto dura la marcia forzata
riliu Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Di solito si fanno nel topic di servizio ste discussioni x non intasare l'avventura... la mia scheda la posso vedere martedi'.... nun mi ricordo quanto avevo.. forse un +2 bhoo
riliu Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 spariti tutti? confermo di aver +2 alla cost
Pau_wolf Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 iO sto aspettando che gli altri rispondano
Alaspada Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Io ho +0 alla cos...ma ObscureCrow credo sia proprio sparito...
Pau_wolf Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 aspettiamo che qualcun altro posti, se no dobbiam mollare la campagna o mettere un annuncio per trovare altri giocatori
riliu Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 ho mandato un msg in privato a obscurecrow... ma nessuna risposta... sigh.. lo gnomo scemoooo
Pau_wolf Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ditemi i vostri modificatori dai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.