Pubblicato 6 Agosto 201212 anni comment_749132 Salve a tutti. Ho iniziato una nuova compagna con un personaggio mai usato e cioè il druido. Il dubbio che mi assale è sulla cdp e sui talenti da prendere (a parte incantesimi naturali che sono un must per questa classe). Ho letto che il leone di talisid è figo ma non da troppo in più rispetto ad un druido puro. Voi cosa consigliate? Io non saprei su cosa concentrarmi perchè questa classe ha tre aspetti diversi e tutti e tre stupendi: compagno animale, incantesimi forti e forma selvatica. Come talento ho letto anche che"Ocular spell" non è male visto che posso lanciare due incantesimi come azione di round completo e lanciare incantesimi a contatto come raggi. Aspetto vostri consigli
6 Agosto 201212 anni comment_749138 Il druido è fortissimo puro e le cdp solitamente lo rendono piu debole del puro.Ti consiglierei planar sheperd come cdp,ma attento a non esagerare ^^
6 Agosto 201212 anni comment_749140 Se vuoi farti un'idea sulle possibilità a tua disposizione, ti consiglio di leggere la Guida al Druido. La maggior parte delle CdP per druidi si focalizza su un singolo aspetto (incantesimi, forma selvatica o compagno animale) e, nel farlo, tralascia gli altri. Le poche CdP consigliabili (per chi vuole mantenere tutti gli aspetti del druido) sono il Moonspeaker (Races of Eberron) e il Planar Sheperd (Faiths of Eberron). I talenti da prendere dipendono da cosa tu preferisca fare in combattimento. I più "sbroccati" rimangono comunque Evoca Servitore Arboreo (Imperi Perduti di Faerun) ed Evocazione Elementale Rashemi (Irraggiungibile Est). Altri molto utili sono Adepto Cinereo (Ambientazione di Eberron) e Aumentare Evocazione. Trovi tutto sulla Guida al Druido, in ogni caso.
15 Agosto 201212 anni comment_751025 Ricordo un talento del frostburn (Frozen Wild Shape) che permette di trasmutarti in un crioidra a 12 teste [con possibilità di farsele moltiplicare dal party, per un totale di 24 attacchi a giro]
15 Agosto 201212 anni comment_751033 Se non vuoi perdere niente tra forme selvatiche, incantesimi e compagno animale, fai il druido puro che non ha niente da invidiare a nessuno.
15 Agosto 201212 anni comment_751037 Effettivamente un druido puro, che potenzia,grazie ai talenti, ogni aspetto della sua classe, immagino sia l'opzione migliore.
25 Agosto 201212 anni comment_754426 "Rubo" un attimo questa discussione per porvi il mio quesito...stasera ho una sessione di d&d e interpreto un druido...mi consigliereste un talento da prendere al primo livello? non impora che sia forte, mi piacerebbe più che altro un qualcosa di più flavour! è una one shot, quindi non importa pianificare tutto il personaggio è un druido normalissimo! Manuali concessi: tutti!
25 Agosto 201212 anni comment_754465 Potresti prendere aumentare guarigione o guaritore spontaneo, sul perfetto sacerdote.
Crea un account o accedi per commentare