Vai al contenuto

La Spada d'Ossidiana.


Arth

Messaggio consigliato

E allora che diamine è??? DÈI QUANTO ODIO NON ESSERE INFORMATO!!!

Poi mentre rimugino su me stesso arrivo ad una conclusione

beh, almeno sappiamo che è un mago: basterà bersagliarlo di colpi e lui non potrà usare nessuno dei suoi incanti..... Si spera che anche le creature che controlla si disperdano alla sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver ascoltato le parole del monaco intervengo.

Chiunque esso sia, dovremmo stare attenti. Probabilmente sa già del nostro arrivo. Per la ragazza continuo a ripetere che sarebbe meglio portarla fuori di qui, non possiamo rischiare che resti uccisa durante uno scontro, il padre ci farebbe impiccare tutti. Chi è a favore e chi contro? Forza non perdiamo altro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuro, la prego, si guardi bene dal nominare invano gli dei. Non attira certo buona sorte. dico in tono secco, stranamente.

Aiuto la ragazza ad alzarsi, mentre parlo ai miei compagni.

Non importa cosa esso possa essere, coi' che importa e' che esso spezza il sacro ciclo di Pharasma. E cio' e' ASSAI grave.

Il tono è un po' furente.

Noi tutti dobbiamo morire. Forse oggi, forse domani, forse fra 100 anni. Quel mago morirà oggi per volere di pharasma se ha giocato con la non-vita, e sara' lei stessa a giudicarlo dopo che la mia ascia lo avrà portato al suo giudizio.

Sbuffo.

Scusate lo sfogo volgare- per i suoi standard ovviamente -ma la non vita è qualcosa di sì aberrante che rilascia i miei piu' grezzi istinti.

Alla difesa della signorina ci penso io, qualche che sia la decisione di voialtri. Per me cotale facezia è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbuffo.

Scusate lo sfogo volgare- per i suoi standard ovviamente -ma la non vita è qualcosa di sì aberrante che rilascia i miei piu' grezzi istinti.

Alzo ancora il sopracciglio...

Huh?...... Vabbè, se ho capito bene e tu vuoi proteggerla ci sono anche io con te.

Un verso di disgusto esce dalla mia bocca, come se avessi masticato qualcosa di troppo amaro.

<<Che coppia...>>

<<Anch'io vorrei portarla fuori di qui. E' pericoloso per lei, e spero di non risultare offensivo se dico che è un impiccio per noi, come tutti vuoi ben sapete d'altra parte. E non ci permette di concentrarci sul problema dell'incantatore. Che, per quanto possa interessare la mia opinione, non sa che siamo qui... ma se non muoviamo i nostri culi pelosi, fra poco non dovrà nemmeno sforzarsi per scoprirlo! Anzi, sapete che vi dico? Voi scortatela pure fuori, io rimarrò qui in attesa del mezzodemone. Posso nascondermi con rapidità e uscire per avvertirvi non appena dovessi udire in lontananza dei rumori sospetti avvicinarsi.>>

Scorro i presenti con lo sguardo.

<<Beh? Che ne dite?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tono calmo e pacato rispondo al ladro

stavamo discutendo su chi dovesse accompagnare fuori la ragazza.

Anche se sono d'accordo che lei in questo momento sia un intralcio non me la sento di accollarmi la responsabilità di quello che le potrebbe succedere una volta fuori da questo sotterraneo.

Detto questo mi siedo di nuovo in meditazione per assimilare tutto quello che ho imparato dal combattimento precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Compari, ho una idea migliore. Io le faro' da guardia tenendoci a distanza e la scortero' fuori nel caso.

Se necessiterete immantinente vi raggiungero' e prestero' cure.

Credo vi sarei comunque un peso, e la cagione è che di fronte ad abomini che spezzano il ciclo vitale potrei non contenere la mia giusta bramosia di riportarlo ad esso.

Mi sistemo lo scudo, guardo la signorina e faccio un profondo inchino, poggiando sul ginocchio sinistro a terra.

Come ha udito poc'anzi, prendero' carico io delle sue condizioni di salute fino a quando non sara' al sicuro, oh nobile madamigella.

Per qualunque necessita' non esiti a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci impiego qualche secondo per essere sicuro di aver afferrato il concetto del mezzorco, tempo durante il quale la mia espressione deve risultare un po' assente...

<<...ah si? E chi fa quindi allora la scorta a te? Tu sei il nostro curatore, dannazione! Bah, tanto vale uscire tutti assieme e farla finita con questa pagliacciata cortigiana...>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Eugenio

Spoiler:  
Ti ritrovi ad uscire, ormai la notte è giunta. C'è un silenzio innaturale. La ragazza sembra un po' spaventata, ma è comprensibile.

Avanzate verso il portone: avvicinati al portone, notate che è decorato.

La decorazione non vi lascia per niente contenti: rappresenta un "Trionfo della Morte", ambientato (da quanto vi sembra) a Malamocco. Vi sono varie figure intabarrate e simili a maghi non morti. Notate adesso che il portone è chiuso, ma che è apribile con una semplice spinta.

Per Rallick

Spoiler:  
Prima era chiuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sa già che siamo qua..... Probabilmente ci stava pure aspettando dall'inizio.

Appena lo individuiamo concentriamo tutti i nostri attacchi su di lui se possiamo.... Anche se questa è solo la mia opinione....

Attendo che venga aperta la porta per assaltare qualsiasi cosa sembri un mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo individuiamo concentriamo tutti i nostri attacchi su di lui se possiamo....

<<Ciò significa che dovrò ancora vederti sgambettare come un capriolo in calore?>>

L'aggettivo che più si addice al tono con cui ho posto la retorica domanda è "malmostoso".

Link al commento
Condividi su altri siti

non pretendo "fratello" che tu capisca la sottile ma al contempo devastante arte che accompagna ogni mio colpo:

Attraverso la lotta a mani nude io esprimo il massimo grado a cui un corpo può aspirare di arrivare.

Inoltre i miei colpi e i miei "sgambettii" sono potenti quanto le armi che impugni Borin.

Ma non indugiamo oltre: ogni secondo perso è un secondo dove non abbiamo sfondato il deretano di quel mago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...