IlNando Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Una goccia di sudore imperla la mia fronte mentre mi concentro per lanciare un ulteriore incantesimo: Al termine della litania una luce rotea attorno alla mia arma fino a diffondersi uniformemente sulla lama. Mentre mi avvicino al nemico estraggo la mia arma pronto a colpire... Spoiler: Lancio Arma Magica (azione standard) e mi avvicino al nemico più vicino estraendo il mio falchion (Azione di Movimento) Ora la mia CA è 19 grazie a scudo
Arth Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Per Thorondir Spoiler: Me lo ricordavo del tiro preciso, però non sapevo assolutamente come ruolare una così tremenda sfiga ai dadi XD La lama di Izrael s'illumina proprio un secondo prima che uno dei guerrieri, staccatosi dal combattere contro Bronn s'avvicini a lui, cercando di decapitarlo: lesto il mezz'orco para il colpo, scintille s'accendono dalla sua lama. Pochi secondi dopo è invece Borin a saltare per colpire con violenza inumana uno dei guerrieri: di fronte alla forza del nano neppure l'armatura riesce a reggere e il rumore acquoso e osceno della clavicola che si spezza è facilmente avvertibile. La freccia di Thorondir colpisce poi il medesimo uomo con una freccia all'occhio, non protetto dall'armatura. S'accascia dopo poco a terra, sofferente. Kuro colpisce con ambo i calci il torace del suo avversario: sfortunatamente un colpo raggiunge con meno forza l'altro e solo un ammaccatura si crea nel torace dell'armatura. L'altro fa due passi indietro e il contrattacco risulta così fiacco che per il monaco è di una facilità estrema evitare il colpo, quasi fosse la discesa di una foglia portata da un leggero vento autunnale. Intanto, dal portale si vede prorompere una mano artigliata, più grande di un torace umano.
Karsh Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 I colpi stavolta vanno a segno, precisi e implacabili. Ma mentre sono li a compiacermi del tiro, in lontananza sbuca una mano enorme dal portale. Rimango un secondo immobile, il cervello agisce per conto mio in maniera istintiva. Altre due frecce altro bersaglio. Prima li finiamo meglio è per tutti. Scocco e rimango a vedere. Spoiler: Spendo di nuovo il round per utilizzare tiro rapido sono due attacchi +7/+7 danni 1d8+4 ad attacco se sono in ravvicinata, cambio il bersaglio.
Erenis Inviato 5 Maggio 2013 Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Mi occorre una certa forza per estrarre l'ascia dalla fessura tra le piastre dell'armatura; con un metallico CRAK! ora è nuovamente salda nella mia mano. Volto per un istante lo sguardo e non posso fare a meno di notare le enormi dita artigliate che si aggrappano al bordo del portale: <<GORDREK!>>[1] Ripongo nuovamente l'attenzione verso il combattimento, e come per l'ultimo avversario mi avvicino alle spalle del guerriero alle prese con Kuro. _[1]: Letteralmente "bestia che viene da lontano". Spoiler: Colpisco solo con una mano, visto che mi sono mosso. Di conseguenza mi avvalgo del buckler. Ascia Nanica: TxC +6, danni 1d10+4, critico 20x3, tagliente Se serve una prova di acrobazia per evitare eventuali attacchi di opportunità prima che effettuo il txc, la mia acrobazia è di +4. Nel caso sia necessaria una carica per colpirlo perché lui è troppo lontano, NON carico. Piuttosto aspetto il turno successivo e mi porto quindi a 1,5 metri alle spalle dell'avversario, così che successivamente possa fare un movimento gratuito e colpire con ambo le armi.
IlNando Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 "Quegli artigli non promettono nulla di buono! Sbarazziamoci in fretta di questi lacché in modo da poterci concentrare sulla creatura che uscirà dal Portale!" Il mezzorco concentra tutta la sua forza in un fendente cercando di colpire l'avversario di fronte a lui. Spoiler: Attacco il nemico adiacente Falchion in ferro freddo txc +6, danni 2d4+4+1 (per l'incantesimo arma magica)
MetalG Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Hai perfettamente ragione... Dobbiamo finirli prima che possa uscire completamente!!! Detto questo dalla mia posizione attuale faccio perno sulle mani e comincio a ruotare per conferire velocità e potenza ai miei calci Spoiler: gli tiro dei calci "alla Sanji" di one piece, tipo "concasser" raffica di colpi, TxC: +4/+4 1d6+3 a colpo
athelorn Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Acc...! La vista della mano non promette nulla di buono. Lascio la protezione degli incantatori per caricare a tutta forza a mia volta per cercare di risolvere lo scontro in fretta. Spoiler: Banalmente carico il nemico piu' vicino XD
Arth Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Il massacro che segue è qualcosa che potrebbe essere lungamente narrato, ma che non trova spazio per quello che succede secondi dopo. Spacciate in quattro e quattr'otto gli uomini in armatura, giungendo ad ucciderli con una velocità e una bravura che rasentano l'inumato. Non ci vuole molto prima che cadano a terra, morti con uno strano sorriso sul volto mentre cadono a terra, le ossa in frantumi e il sangue come sudario. Ed è poco dopo che esce la misteriosa creatura. Il portale permane aperto, con urla dolorose sullo sfondo. La creatura che ne è esce è alta più di tre metri, larga quasi due. Un immenso e orrendo ventro rigonfio completa una figura con braccia assurdamente lunghe, toccano terra, tremendamente artigliate. Non pare avere occhi. Poco dopo, quando urla vi rendete conto che è errata la nozione: l'interno dell'immensa bocca è ripieno di occhi caricaturali e dentati, dalla sclera gialle e la pupilla rossa come il sangue. Al momento sembra spaesata, ancora non vi ha attacca.
MetalG Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Sulle prime rimango totalmente paralizzato alla vista di quell'orribile mostro, ma immediatamente riprendo il controllo di me stesso Non facciamoci intimorire!!! Se agiamo in fretta non avrà il tempo di reagire Detto questo mi metto in posizione di combattimento e concentro le mie energie sui miei arti. Improvvisamente l'aria intorno ai miei arti si distorce e lo stesso colore degli stessi cambia. Notate inoltre che due dei miei tatuaggi, quello sulla spalla sinistra e quello sulla gamba destra si illuminano, rispettivamente di rosso scarlatto e di verde fogliame. Entrambe le braccia diventano fiammanti, mentre la gambe si ricoprono di un liquido verde. Dopo questa breve preparazione parto all'attacco, tentando di portare sul corpo del nemico una nuova tecnica che ho inventato da poco. Tento di colpire in salto con un pugno e un calcio, portati in contemporanea FUNKA SURU KAZAN!!! @DM Spoiler: raffica di colpi+colpi elementali, TxC: +4/+4 1d6+3 +1d6 a colpo(il primo acido e il secondo fuoco) Tanto per conoscenza la tecnica si chiama "Vulcano in Eruzione" in giapponese
Karsh Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 In rapida successione cadono i nemici. Ma è breve il momento di gloria. La bestia che esce dal portale mi lascia turbato ed inorridito. Quale follia li ha spinti ad evocare tale mostruosità? E' Kuro il primo a scagliarsi contro di essa, ma sono dubbioso sulle nostre possibilità di vittoria. Prima di andare all'attacco, mi avvicino al cadavere del guerriero che ha evocato il mostro, e cerco qualsiasi cosa possa tornare utile per contrastare la creatura. Spoiler: Percezione +10. P.S: distanza del mostro rispetto a noi?
IlNando Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 @Dm Spoiler: Faccio una prova di conoscenze per avere informazioni sul bestio evocato Alzando la lama mi avvicino alla creatura... Spoiler: Se con una azione di movimento riesco ad arrivare in mischia attacco, altrimenti mi muovo e preparo l'azione di attacco nel caso dovesse avvicinarsi la creatura
Arth Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Per tutti Spoiler: Rispondete al post in organizzazione XD
athelorn Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Poffaarbacco! Che diavoleria e' questa?! Mi guardo intorno, vedendo se vi sono ulteriori nemici per poi correre coi miei compagni vicino alla creatura, alzando il simbolo di Pharasma. Non vie e' passaggio per te! Tibi non pote passare! Spoiler: a parte l'orribile citaIone incanalo energia positiva per danneggiare XD
Erenis Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Dopo aver dato il colpo di grazia all'ultimo guerriero, mi volto verso la creatura. Sono più in preda alla confusione che allo spavento. <<State attenti! Si dice che le creature di altri luoghi come questa possano essere resistenti contro le armi comuni!>> Soppeso la mia ascia da lancio, poi prendo la mira e la scaglio. "E ora lo scopriremo..." Spoiler: Ascia da lancio: txc +6, danni 1d6+4, critico 20x2, gittata 3m, tagliente
Arth Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Per tutti Spoiler: La creatura è a 16 metri da voi. P.s. mai visti tiri così brutti, quindi perdonate l'orrenda descrizione XD Per Kuro Spoiler: Essendo troppo lontano per la raffica, cosa fate? La creatura rimane immota, inebetita e con orrere, presa dalla flautolenza più terribile che abbiate mai udito. Vomita poco dopo qualcosa, sembrebbe il cadavere di qualche bestia. Mentre s'abbassa per riafferrarla e mangiarla nuovamente, l'ascia di Borin le sfiora la testa. Kuro si avvicina un poco, ma la creatura si sposta rimbecelliti, allontanandosi abbastanza per non essere colpita. Azrael si avvicina per attaccarlo a breve, notando la quantità dì occhi anche sulla schiena. Il chierico Eugenio invoca la benedizione della luce su di voi, curando tutti voi. Il demone mangia la creatura, sgranocchiandola. Solo dopo pare accorgersi di coloro che lo hanno circondato e sembra incuriosito, specialmente di Kuro. Spoiler: Siete tutti curati al massimo u.u Thorondir, avvicinatosi al corpo dell'uomo che ha aperto il portale, nota orripilato il sorriso ebete sul volto di questi, pochi secondi prima di notare molte pozioni sul suo corpo e una pergamena nella cintura.
MetalG Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 @DM Spoiler: beh, se non posso fare raffica perché sono troppo lontano mi avvicino e faccio la raffica. Per caso ho sprecato l'attacco? Se non l'ho sprecato utilizzo lo stesso attacco scritto prima, sul mostro. Pensavo di essere ai suoi piedi... Chiedo venia. Se invece malauguratamente ho già usato l'attacco Power (che sia dannato!!!) uso solo la raffica normale. Non scrivo un'altra azione perché non mi sembra necessario.
Karsh Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Che pezzo di...Inizio a prendere le pozioni dal cadavere sorridente del mio nemico. Prendo successivamente la pergamena per verificarne il contenuto. Intanto la creatura continua a smangiucchiare la carcassa di un animale senza darci troppa retta. Non fatela arrabbiare. Eugenio, vieni a darmi una mano. Chiamo il chierico mostrandogli la pergamena e le pozioni.
IlNando Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Il mezzorco sembra illuminarsi per un momento... "Aspetta, quella pergamena potrebbe essere maledetta, meglio essere cauti. Lascia che la osservi, amico mio!" Detto questo si avvicina sempre tenendo d'occhio l'immonda creatura partorita dal portale all'elfo. Potrebbe essere l'occasione per far vedere le mie capacità a Thorondir! "Lascia che ti aiuti!" Dice allungando una mano per ricevere la pergamena e le pozioni... Poi mormorando una veloce cantilena i suoi brillano per un attimo e osserva cautamente gli oggetti... Spoiler: Lancio individuazione del magico ed effettuo una prova si sapienza magica +9 su pergamena e pozioni
Erenis Inviato 23 Maggio 2013 Segnala Inviato 23 Maggio 2013 Insoddisfatto del mio ultimo colpo, mi cimento nuovamente nel tentativo: estraggo la mia ascia da lancio, e la scaglio. Spoiler: Ascia da lancio: txc +6, danni 1d6+4, critico 20x2, gittata 3m, tagliente. Asce da lancio usate: 3 compresa questa
Arth Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Borin estrae la sua ascia e la lancia con forza verso la testa delle creatura, con estrema violenza, colpendola in pieno, sentendo l'osso che si rompe. Inutile dire che la creatura urla, ma pare più per il fatto che gli è caduta al contempo la carcassa, che per altro. La bocca si apre immensamente, aprendo tutti gli occhi, iniettati di sangue, fissi sul nano. E corre verso di lui. Proprio in quel momento, Kuro si avvicina alla creatura. Si concentra un secondo, mentre i suoi due tatuaggi si accendo. E poi parte in corsa, saltando: prima colpisce il fianco della creatura con un calcio, poi con un colpo di reni fa una mezza piroetta, lo colpisce con un pugno, questa volta alla testa. La bestia prima viene colpita da un fiotto d'acido terribile, poi da atroci fiamme. La creatura inciampa quasi, si muove per qualche secondo senza comprensione di dove sia. Thorondir viene avvicinato da Izrael, scoprendo istantaneamente che si tratta di un oggetto ad attivazione: nella pratica non richiede alcuna conoscenza della magia, basta unicamente leggerla. Ed è un rituale atto a mandare via il demone. Per Tutti Spoiler: Cavolo, TUTTI critici. Bravi XD Per Azrael Spoiler: Il rituale necessiterà di due turni. Sfortunatamente, dopo che avrai passato il tempo a leggere le prime righe, la creatura sarà tremendamente infuriata e attratta verso di te per ucciderti. Qualora il rituale finisse, la creatura verrebbe intrappolata nella pergamena, lasciandovi a tutti gli effetti una pergamena di Evoca Mostri 3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.