ZioBOB Inviata 7 Agosto 2012 Segnala Inviata 7 Agosto 2012 Ciao a tutti vorrei chiedervi aiuto su questo mazzo grande architetto control che si basa sul gioco di mana del grande architetto affinchè vengano usati x giocare creature forti come macchina dei wurm attorcigliati ..... non suggeritemi di mettere creture come EMRAKUL o altri ELDRAZI perchè tanto non le metto.... vi chiedo aiuto solo perchè il mazzo è parecchio lento e necessita di parecchi turni x ingranare.....volevo sapere qualche carta veloce da inserire LISTA MAZZO creature : x4 grande architetto ---> per potenziamento e x generare mana x3 sfinge d'argento---> ottima carta che ritorna se ho artefatti e può bloccare i volare creature artefatti : x4 myr d'argento ---> x mana x4 macchina dei wurm attorcigliati ---> problema per l'avversario perchè mi fa guadagnare punti vita con legame vitale e mi lascia 2 pedine x3 sfera da battaglia myr ---> ottimo finisher x3 myr di palladio ---> velocizzano x1 myr galvanizzatore ---> serve x stappare la sfera da battaglia e potenzia i myr..... artefatti: x2 domina mente ---> fa perdere un turno all'avversario e lo controllo io x2 magnete del crollo ---> anche lui rallenta e blocca creature x2 trigono del pensiero ---> utile ma rallenta parecchio istantanei : x4 rifiuto stoico ---> per distruggere x4 disperdere ---> x rallentare il mazzo avversario incantesimi : x4 redini della volontà ---> control TERRE: X4 avamposto scintillante x16 isola grazie mille
Messaggio consigliato