Toshiroumezawa Inviata 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Maggio 2006 raga..c'è stata la conversione di questo talento x la 3.5?? se si..mi ricordate cosa fa di preciso??(si vede che è da molto che non gioco un maghello..eheh) aiutatemi...;O) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Maggio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Sì, è stato convertito su Players' Guide to Faerun. Lo puoi selezionare solo al 1° livello, e serve a considerare la tua caratteristica da spellcaster (Int, Sag o Car) più alta di 2 punti per determinare gli incantesimi bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 A quanto mi risulta, esiste una versione 3.5, nel seguente senso: 1) una versione della feat in questione è apparsa su Dragonlance Campaign Setting, identica alla forma 3.0. Ma su quel libro ci sono tonnellate di errata perchè non è una vera e propria 3.5, in quanto uscita mentre era in atto la conversione "vera". Quindi direi di non prenderla come esempio. 2) la versione "definitiva" del manuale 3.5 mi pare sia stata modificata, nel senso che garantisce gli incantesimi bonus ma non l'incremento nella difficoltà agli incantesimi. Ma al momento non ci giurerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 2) la versione "definitiva" del manuale 3.5 mi pare sia stata modificata, nel senso che garantisce gli incantesimi bonus ma non l'incremento nella difficoltà agli incantesimi. Ma al momento non ci giurerei. e invece hai detto benissimo . in pratica ti conferma al 100% che è come dice Shar. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 il che mi pare una boiata, ma è una cosa estesa ad almeno 15/20 regole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 il che mi pare una boiata, ma è una cosa estesa ad almeno 15/20 regole Che cosa, scusa, ti pare una boiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 che non aumenti la difficoltà, imho era più corretto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 18 Maggio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 La Wotc sta facendo di tutto per ridurre le cose che aumentano le CD dei TS... basta vedere spell focus che va da +2 a +1... avere un +1 a tutte le CD degli incantesimi era sbilanciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 basta vedere spell focus che va da +2 a +1 o la capacità potenza degli incantesimi di arcimago, gerofante e mago rosso. secondo me stanno facendo bene bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 E molto più corretto in questa versione quel talento xchè se ci pensate bene dava i vantaggi di incantesimo focalizzato esteso a tutte le scuole di magia e inoltre aumentava pure gli incantesimi bonus... Decisamente troppo se messo a confronto dell'incatesimo focalizzato della 3.0 e ancora di più se messo a confronto dell'incatesimo focalizzato della 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato