AldirAlton Inviata 8 Agosto 2012 Segnala Inviata 8 Agosto 2012 Salve a tutti, premetto che non so se sia la sezione giusta, in caso mi scuso, adesso passiamo alla domanda: mi potreste indicare quali siano i prerequisiti per questa cdp? non avendo il manuale sotto mano ho qualche difficoltà a ricordare, grazie in anticipo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Razza: Elfo o Mezzelfo. Allineamento: Qualsiasi non malvagio. Bonus di Attacco Base: +7. Abilità: Diplomazia 4 gradi, Conoscenze (religioni) 2 gradi. Talenti: Competenza in tutte le armi da guerra e le armature pesanti, Maestria in Combattimento, Schivare, Combattere in Sella. Speciale: Il personaggio deve adorare Corellon Larethian. Speciale: Bisogna avere almeno un talento tra Arma Focalizzata (spada lunga) o Competenza nelle Armi Esotiche (elven thinblade o elven courtblade).
AldirAlton Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Ti ringrazio, a quanto pare in combinazione con il derviscio non viene fuori un gran pg, troppi talenti da sprecare
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Quali aspetti del Campione ti interessano? Magari possono essere ottenuti in altri modi.
AldirAlton Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Aggiungere la Dex ai danni, ma non potendo utilizzare il ToB non conosco altri modi apparte il campione, se non fosse per quegli inutili arma focalizzata spada lunga o competenza nelle armi esotiche era perfettto
tamriel Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Mi pare ci sia un'arma nell'arm and equipment guide (3.0) che permette di avere la DES ai danni. Ora sono di fretta, ma nella guida di Mizar per l'ottimizzazione di un singolo attributo dovresti trovare tutte le specifiche al riguardo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 C'è l'incantamento per armi "Fierce" dal manuale Arms and Equipment Guide che funziona come una specie di Attacco Poderoso: ti cali la CA per aumentare i danni. Oppure c'è la Sword of Graceful Strikes che somma la Destrezza al danno, sottrai il costo del normale potenziamento per ottenere il valore della capacità.
AldirAlton Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 purtroppo non mi è permesso usare materiale dai manuali in inglese o dai manuali 3.0 non convertiti alla 3.5, salvo approvazione da parte del resto del gruppo, e come cosa la vedo moooolto difficile
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 purtroppo non mi è permesso usare materiale dai manuali in inglese o dai manuali 3.0 non convertiti alla 3.5, salvo approvazione da parte del resto del gruppo, e come cosa la vedo moooolto difficile Beh, l'incantamento dell'Arms and Equipment Guide arriverebbe a costare quasi sulle 30.000 mo, sicuro che non te lo concederebbero?
AldirAlton Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Stavo leggendo che "Fierce" equivale ad un +2 sull'arma, vedremo cosa dicono, tanto non potrei permettermelo attualmente, speravo di trovare qualcosa anche sui manuali in ita, ma apparte la cdp del campione non credo ci sia altro, grazie comunque per l'aiuto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Aspetta, io parlavo della Sword of Graceful Strikes (pagina 120), che ti dà la Destrezza al danno senza toglierla alla CA.
AldirAlton Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 La spada fa utilizzare la Destrezza al posto della Forza sul danno inflitto, sinceramente preferisco l'incantamento Fierce, almeno posso metterlo sulle scimitarre, ma questo è tutto da vedere, sono più che convinto che non me li faranno utilizzare, ne spada ne incantamenti
Messaggio consigliato