Sekiho Inviata 17 Maggio 2006 Segnala Inviata 17 Maggio 2006 conoscete l'edizione di ravnica? io ho un mazzo di quell'edizione,per l'esattezza la gilda orzhov...io l'ho già potenziato un po',ma siccome vorrei portarlo ai tornei vi chiede se per voi va bene e se ci potrei aggiungere qualcosa...il mazzo e tipo 2 ecco quiì il mio mazzo: terre: 1-orzhova,chiesa degli accordi 2-basiliche orzhov 8-pianure 8-paludi creature nere: 1-vampira scheletrica creature bianche: 2-grottesche urlanti creature gold(B/N): 1-teysa,erede orzhov(leggenda) 4-cacciatori ciechi 4-anime dei senzacolpa 1-angelo della diperazione 2-agente delle maschere creature o bianche o nere: 2-maghi della gilda orzhov 3-thrull del cordoglio incantesimi neri: 4-miasma sibilante incantesimi bianchi: 1-pastoie della fede 1-pace della mente incantesimi gold(B/N): 4-gonge del zenza sonno incantesim o bianchi o neri: 1-rintocco dei debitori stregonerie nere: - - - stregonerie bianche: 2-benedizione delle lune stregonerie gold(B/N): 4-punire istantanei neri: 2-esilio oscuro 1-morte negata istantanei gold(B/N): 2-mortificare ecco quà...ditemi che ne pensate...
Dargon Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 Premesso che prediligo il Vintage allo Standard, una lista WB valida secondo me è questa. La tua lista personalmente non l'ho guardata a fondo, anche perché è scritta "male" (non è una critica, ma una constatazione, guarda su Magic Players come si scrivono ) e non riesco a "vedere" il mazzo... Ma penso che il link che ti ho scritto possa essere valido Ciao ciao
Szadek Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Io aggiungerei altri 2 agente delle maschere e toglierei le 2 grottesca urlante.
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 sono d'accordo sulle grottesca urlante ma secondo me 4 agenti delle maschere sono troppi.. ottima l'idea di mettere 4 gogne. prova ad aggiungere una pietra moratoria PS bel mazzo!!!
Szadek Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Però guadagnare 4 pv al turno facendoli perdere all' avvaersario è utile
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 sì , è vero , ma dato il loro costo elevato è molto difficile giocarle tutte e 4, ne metterei 3 sostituisci le basiliche con santuario senza dio e prova a togliere un miasma
Szadek Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Secondo voi qual'è la sua carta più forte? Personalmente lo trovo abbastanza forte se modificato adeguatamente. La carta patto dei debitori è una bomba se giocata bene!
rakdos851 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 ehm..rintocco dei debitori comunque secondo me la carta più forte è il concilio
Szadek Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Secondo me per una carta oro far perdere slo 2 pv e farli guad. è poco se vedi l'agente delle maschere
rakdos851 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 scusa nn ti ricordi bene l'effetto : costa 4 è un 4/4 quando entra in gioco guadagni 1 pv e fai perdere 1 pv pagando solo 1 lo rimuovi dal gioco per un turno. quando rientra in gioco si attiva l'effetto precedente. è quasi indistruttibile!!!
Darthil Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 non proprio indistruttibile... attivi l'abilita' saccando una creatura, e appena passi la priorita' l'avversario te lo puo' saccare prima che esca dal gioco... :lol: :lol:
Szadek Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Inviato 7 Giugno 2006 Comunque tornando alla fine del turno fa 2 danni e allora può essere distrutto con un buon istantaneo(W indurre paranoia)!!
Sekiho Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2006 io personalmente gioco un mazzo orzhov e posso dire ke se modificato è bestiale!!! nn c'è via di fermarlo.....riesce a bloccarti le creature e inoltre alla fine raggiungi le 100 vite....poi se oltre ad essere basato su succhia vita lo aiuti con i pipistrelli e le volare...riesci a chiudere prima l'avversario.... poi se vuoi attaccare con le creatur4e che ti rimangono libere ci sono le anime dei senzacolpa che ti danno ulteriori vite e fanno ulteriori danni... poi se si contano anke i thrull del cordoglio ke a 2 mana sono 1/1 volare con legame spirituale sono abbastanza forti....inoltre il mago ti aiuta a chiudere tutti insieme(come l'agente delle maschere) cmq aggiungo che il concilio nn è molto forte preferisco teysa che sacrificando tre B/N rimuovi 2 creautre dal gioco(oppure una e ti ritrovi con 3 pedine 1/1 volare spirito bianche... poi vi è la mia carta preferita....l'angelo della diperazione 6 mana 5/5 volare 1 mana distruggi un permantente(o kome dico io a 6 ditruggi un permanente e a 1 5/5 volare...è sempre buona no?!? :-p ) ho seguito i vostri consigli...ora nn mi rimane che andare a comprare le carte;-)
HostageOfMe Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Questo è uno dei classici mazzi che esaspera l'avversario Finchè non sono usati contro di me, li adoro..!! Molto bellino, complimenti
Ruggi-X Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Inviato 17 Giugno 2007 io ce l'ho così..... Creature 3XAnime dei senzacolpa 3XAgente delle maschere 1XConcilio fantasma di orzhova 1XTeysa erede di orzhov 1xAngelo della disperazione 3Xthrull del cordoglio 2xmago della gilda orzhov 2xgigante giurato 1x vampira scheletrica 2xcavalcasmog 2xarconte sfavillante Magie 1xRintocco dei debitori 3xmiasma sibilante 3xpunire 3gogna dei senza sonno 4 mortificare 4 infrangere speranze 2x anatema Terre 2basilica orzhov 1orzhova, la chiesa degli accordi 8pianure 8paludi Sideboard 1xLim dul il necromante 1xanatema 2mago della gilda orzhov 4 gelare le ossa 2scheletri maledetti 2paludi 2pianure 1thrull riesumatore
Messaggio consigliato