Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, ieri sono andato al negozio vicino a casa mia e ho comprato un mazzo Vampiro monorosso del blocco Innistrad...

Il mazzo che ho comprato è formato da queste carte

Creature:

2x Predoni Falkenrath

3x Maestra di Spada Markov

4x vampiro di Havengul

4x Squartatore di Erdwal

3x Vampira del Crocevia

3x Sterminatore Falkenrath

4x Neonata Smaniosa di Sangue

1x Nobile di Stromkirk

Magie:

2x Maledizione della Preda Pedinata

4x Furia Vampirica

4x Grinfie dell'Uccello Notturno

2x Mazzafrusto dell'Inquisitore

4x Pilastro in Fiamme

Terre:

20x Montagne

Questo è il mazzo... Potete darmi consigli su come migliorarlo senza farlo uscire dal T2?

Grazie e Ciao a tutti

Gallifrey

• 1 mese dopo...

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Dai ragazzi sono passati due mesi!!!! E nessuno ha ancora scritto. Ho chiesto solamente qualche consiglio per migliorare un mazzetto for fun...

Gallifrey

Se leggi nel regolamento del forum scoprirai che gli "up" (ovvero quello che hai fatto tu, cioè richiamare l'attenzione su un tuo vecchio topic senza dare valore aggiunto al post stesso) sono vietati.

Personalmente non conosco le carte, perché troppo "nuove" per il mio target di gioco molto più orientato all'Eternal e in particolare al Legacy, ma ritengo che se nessuno ha fatto commenti è perché o non avevano idee in merito o non hanno avuto modo di andare a testarlo, visto che per migliorare un mazzo, senza una sua strategia descritta, senza link alle pagine di MagicCards.info o Gatherer o altro, senza informazioni sulle meccaniche... bisogna montarlo (magari su MWS) e poi provarlo, vedere come e se gira, e provare a migliorarlo.

Mazzi "standard", con liste da torneo, sono più semplici da commentare, mazzi ex-novo non tanto.

Ciao ciao

Darg