Gallifrey Inviata 9 Agosto 2012 Segnala Inviata 9 Agosto 2012 Ciao a tutti, ieri sono andato al negozio vicino a casa mia e ho comprato un mazzo Vampiro monorosso del blocco Innistrad... Il mazzo che ho comprato è formato da queste carte Creature: 2x Predoni Falkenrath 3x Maestra di Spada Markov 4x vampiro di Havengul 4x Squartatore di Erdwal 3x Vampira del Crocevia 3x Sterminatore Falkenrath 4x Neonata Smaniosa di Sangue 1x Nobile di Stromkirk Magie: 2x Maledizione della Preda Pedinata 4x Furia Vampirica 4x Grinfie dell'Uccello Notturno 2x Mazzafrusto dell'Inquisitore 4x Pilastro in Fiamme Terre: 20x Montagne Questo è il mazzo... Potete darmi consigli su come migliorarlo senza farlo uscire dal T2? Grazie e Ciao a tutti Gallifrey
Dargon Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Dai ragazzi sono passati due mesi!!!! E nessuno ha ancora scritto. Ho chiesto solamente qualche consiglio per migliorare un mazzetto for fun... Gallifrey Se leggi nel regolamento del forum scoprirai che gli "up" (ovvero quello che hai fatto tu, cioè richiamare l'attenzione su un tuo vecchio topic senza dare valore aggiunto al post stesso) sono vietati. Personalmente non conosco le carte, perché troppo "nuove" per il mio target di gioco molto più orientato all'Eternal e in particolare al Legacy, ma ritengo che se nessuno ha fatto commenti è perché o non avevano idee in merito o non hanno avuto modo di andare a testarlo, visto che per migliorare un mazzo, senza una sua strategia descritta, senza link alle pagine di MagicCards.info o Gatherer o altro, senza informazioni sulle meccaniche... bisogna montarlo (magari su MWS) e poi provarlo, vedere come e se gira, e provare a migliorarlo. Mazzi "standard", con liste da torneo, sono più semplici da commentare, mazzi ex-novo non tanto. Ciao ciao Darg
Messaggio consigliato