medio Inviata 10 Agosto 2012 Segnala Inviata 10 Agosto 2012 Salve ho dei dubbi riguardo il talento incantatore esperto. Questo talento recita che il livello dell'incantatore del personaggio per la classe di incantatore scelta aumenta di 4. Quindi, se io facessi un pg con una build del genere: 1- Mago con incantatore esperto 4 x livelli da guerriero Al sesto livello potrei gia prendere la classe Cavaliere mistico e Colpo Arcano? E durante la mia progressione da Guerriero, i miei incantesimi crescerebbero come quelli di un mago? Cioè al secondo livello di mago1/Grr1 potrei lanciare e conoscere gli incantesimi di un mago di livello 2? In caso avessi completamente frainteso il senso del talento, mi potreste spiegare come funziona? Vi ringrazio molto
Ash Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Continueresti a lanciare incantesimi come un mago di livello 1, non soddisferesti i prerequisiti della CdP del Cavaliere Mistico. L'aumento del caster level non aumenta la tua progressione incantesimi ma, semplicemente, quando ci saranno variabili dipendenti dal tuo livello incantatore conterai come un incantatore di livello 5 (a patto che tu abbia 5 DV). Lanceresti Mani Brucianti da 5d4, sommeresti +5 alle prove per superare la resistenza incantesimi e così via, ma continueresti a conoscere e lanciare una quantità di incantesimi pari ad un mago di livello 1. L'ora è tarda, la stanchezza è tanta... spero di essermi fatto capire lo stesso.
Blackstorm Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 C'era una fa apposita: quando si ha una dicitura tipo "incantatore livello x" su un requisito, si intende che devi avere 5 livelli in una classe di incantatore di quel tipo (arcano, divino, o uno dei due indifferentemente).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora