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Lama dell’alchimista

Questa lunga katana è decorata con una testa di drago in fondo all’impugnatura,e delle scanalature su ambo i lati della lama ciascuna con un piccolo foro vicino all’elsa.

Un piccolo pulsante nel manico permette l’apertura della bocca del drago,rivelando una nicchia dove inserire delle fiale contenenti misture speciali che usciranno dai fori sulla lama,dandole proprietà speciali.

La Lama dell’alchimista è una spada bastarda perfetta di adamantino

Si può inserire una mistura con un’azione di movimento,e utilizzarle con un’azione gratuita.

Per preparare una mistura è necessario avere il talento “mescere pozioni”.

La durata della mistura è di un minuto per livello dell’incantatore che ha preparato le misture.

Esempio misture:

olio di fuoco:dona all’arma la proprietà fiammeggiante.

Fluido glaciale: dona all’arma la proprietà gelida

Acqua elettrica: dona all’arma la proprietà tonante

(inserite idee vostre per misture e prezzi,che io non ho il senso del valore )

può essere usato anche sangue:

-del proprietario:per prepararlo si perdono 2 o più punti costituzione, che vengono recuperati dopo 24 ore in maniera automatica.all’arma viene dato un bonus di potenziamento pari a un punto per ogni 2 punti spesi per preparare la mistura

-di incantatore:l’arma diventa capace di accumulare un incantesimo per ogni 5 livelli del proprietario del sangue(NB:il sangue dell’incantatore deve essere diverso da quello del proprietario).il tipo di incantesimi(divini o arcani)dipende dalla natura dell’incantatore

-di celestiale o immondo:allinea l’arma con lo stesso allineamento del donatore(in questo caso il dono deve essere spontaneo)

che ve ne pare? Altre idee?:-o


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Principali partecipanti

Inviato

può essere usato anche sangue:

-del proprietario:per prepararlo si perdono 2 o più punti costituzione, che vengono recuperati dopo 24 ore in maniera automatica.all’arma viene dato un bonus di potenziamento pari a un punto per ogni 2 punti spesi per preparare la mistura

-di incantatore:l’arma diventa capace di accumulare un incantesimo per ogni 5 livelli del proprietario del sangue(NB:il sangue dell’incantatore deve essere diverso da quello del proprietario).il tipo di incantesimi(divini o arcani)dipende dalla natura dell’incantatore

Carina, ma non ho ben capito la parte sui punti/sangue

Inviato

potrei dire che spendo 10 punti in costituzione e prepara una mistura che da un bonus di potenziamento +5,da usare con comodo più avanti,dormo 24 ore e recupero i punti,chiaro?

Ho capito, thx!:-p

Inviato

Acqua elettrica: dona all’arma la proprietà tonante

Vorrai dire "Folgorante" altrimenti sarebbe "acqua rombante" o "Ruggito di cascata"

Comunque mi piace è bella e versatile! anche io ho inventato qualcosa di simile cerca il mio topic e dai un occhiata alla gunblade

Inviato

davvero un ottimo lavoro!

solo al posto del sangue di celestiale o di immondo userei acqua santa o maledetta: decisamente più reperibile... beh, forse troppo... servirebbe una via di mezzo... oppure la si fa durare di meno, magari solo 1 round...

davvero versatile, ancora complimenti!

e cosa ne dici di una fiala d'acido?:rolleyes:

Inviato

Io proporrei che inserendo una pozione realtiva ad un incantesimo nell'elsa l'arma aquista la capacità di scaricare l'incatesimo al prossimo attacco andato segno (pensate ad una palla di fuoco....)

Ospite
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