Ferion vallas Inviata 17 Maggio 2006 Segnala Inviata 17 Maggio 2006 Sentite qua! Lama dell’alchimista Questa lunga katana è decorata con una testa di drago in fondo all’impugnatura,e delle scanalature su ambo i lati della lama ciascuna con un piccolo foro vicino all’elsa. Un piccolo pulsante nel manico permette l’apertura della bocca del drago,rivelando una nicchia dove inserire delle fiale contenenti misture speciali che usciranno dai fori sulla lama,dandole proprietà speciali. La Lama dell’alchimista è una spada bastarda perfetta di adamantino Si può inserire una mistura con un’azione di movimento,e utilizzarle con un’azione gratuita. Per preparare una mistura è necessario avere il talento “mescere pozioni”. La durata della mistura è di un minuto per livello dell’incantatore che ha preparato le misture. Esempio misture: olio di fuoco:dona all’arma la proprietà fiammeggiante. Fluido glaciale: dona all’arma la proprietà gelida Acqua elettrica: dona all’arma la proprietà tonante (inserite idee vostre per misture e prezzi,che io non ho il senso del valore ) può essere usato anche sangue: -del proprietario:per prepararlo si perdono 2 o più punti costituzione, che vengono recuperati dopo 24 ore in maniera automatica.all’arma viene dato un bonus di potenziamento pari a un punto per ogni 2 punti spesi per preparare la mistura -di incantatore:l’arma diventa capace di accumulare un incantesimo per ogni 5 livelli del proprietario del sangue(NB:il sangue dell’incantatore deve essere diverso da quello del proprietario).il tipo di incantesimi(divini o arcani)dipende dalla natura dell’incantatore -di celestiale o immondo:allinea l’arma con lo stesso allineamento del donatore(in questo caso il dono deve essere spontaneo) che ve ne pare? Altre idee?
Amarant il chierico Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 bella l' idea...originale e equilibrata(secondo me) per le fiale non so...direi quelle per i potenziamenti elementari durano 5 round e costano 250 mo, le altre fai tu...
Shar Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Carina! Per quanto riguarda il sangue di celestiale e immondo, non è una cosa da banco del pesce...
chandwick Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 può essere usato anche sangue: -del proprietario:per prepararlo si perdono 2 o più punti costituzione, che vengono recuperati dopo 24 ore in maniera automatica.all’arma viene dato un bonus di potenziamento pari a un punto per ogni 2 punti spesi per preparare la mistura -di incantatore:l’arma diventa capace di accumulare un incantesimo per ogni 5 livelli del proprietario del sangue(NB:il sangue dell’incantatore deve essere diverso da quello del proprietario).il tipo di incantesimi(divini o arcani)dipende dalla natura dell’incantatore Carina, ma non ho ben capito la parte sui punti/sangue
Ferion vallas Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2006 potrei dire che spendo 10 punti in costituzione e prepara una mistura che da un bonus di potenziamento +5,da usare con comodo più avanti,dormo 24 ore e recupero i punti,chiaro?
chandwick Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 potrei dire che spendo 10 punti in costituzione e prepara una mistura che da un bonus di potenziamento +5,da usare con comodo più avanti,dormo 24 ore e recupero i punti,chiaro? Ho capito, thx!
Lock-naah Do'urden Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Acqua elettrica: dona all’arma la proprietà tonante Vorrai dire "Folgorante" altrimenti sarebbe "acqua rombante" o "Ruggito di cascata" Comunque mi piace è bella e versatile! anche io ho inventato qualcosa di simile cerca il mio topic e dai un occhiata alla gunblade
francesco89 Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 davvero un ottimo lavoro! solo al posto del sangue di celestiale o di immondo userei acqua santa o maledetta: decisamente più reperibile... beh, forse troppo... servirebbe una via di mezzo... oppure la si fa durare di meno, magari solo 1 round... davvero versatile, ancora complimenti! e cosa ne dici di una fiala d'acido?
Augoeides Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Io proporrei che inserendo una pozione realtiva ad un incantesimo nell'elsa l'arma aquista la capacità di scaricare l'incatesimo al prossimo attacco andato segno (pensate ad una palla di fuoco....)
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