Vai al contenuto

Carridi Artigiani in Lucca 2012

Karajan

Messaggio consigliato

Inviata

Venghino siori venghino al carriraduno lucchense!
Credo che molto di diellini parteciperanno alla più grande fiera del fumetto e del gioco di ruolo italiana, e allora mi sono chiesto :"Perché non ci riuniamo e banchettiamo alla salute del sommo Vate®?"
Io penso di esserci per tutti i giorni con un amico, se volete partecipare ditemi le date in cui siete disponibili, così da accontentare la maggioranza.

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io purtroppo non ci sarò però devo dire che vedere nella home come ultimo messaggio di questa sezione "Carridi Artigiani in Lucca 2012" è stata una cosa eccezionale ahahahahahah

Inviato

Io posso provarci ma non assicuro niente visto che devo iniziare l'università e non vorrei iniziare già da subito a perdere delle lezioni. Magari potrei venire solo il giorno del raduno :think: Vedremo dai.

Inviato

I dipendenti della Burloni, Inc. Cheap films production, della Qualità Massima Casting, della Cartsof Artisans' Carpentry, della Fished Fisherman Tavern e gli attori saranno presenti.

Non so ancora in che giorni però.

Inviato

Mi tengo in forse fino all'ultimo. di sicuro se verrò porterò una truppa, ma dovrò sistemare le mie condizioni finanziarie/lavorative entro ottobre prima di poter dare una risposta definitiva :(

Inviato

Mmmmm, ora, io non sono mai venuto ad un Lucca comix (me tapino, insultatemi pure -.-''), ma se non ho capito male, ma maggior parte delle persone andrebbe per più di un giorno, giusto? Nel caso, non sarebbe più comodo organizzare una cena? In questo modo ognuno ha tutto il tempo durante la giornata di girare per la fiera ed alla sera ci si trova ad ingozzarsi e a declamare il carrido...

Inviato

Mmmmm, ora, io non sono mai venuto ad un Lucca comix (me tapino, insultatemi pure -.-''), ma se non ho capito male, ma maggior parte delle persone andrebbe per più di un giorno, giusto? Nel caso, non sarebbe più comodo organizzare una cena? In questo modo ognuno ha tutto il tempo durante la giornata di girare per la fiera ed alla sera ci si trova ad ingozzarsi e a declamare il carrido...

Il problema sarebbe per quelli che stanno il giorno ma non per la sera.Ovviamente è ancora tutto da definire,per cariddità,ma dovremmo vedere anche loro.Vediamo come si sviluppa la faccenda :)

Inviato

Chiaro. Infatti appena si hanno un po' di conferme sarebbe il caso di vedere esattametne che giorno ritrovarsi ed in base a quello decidere se è più conveniente farlo a pranzo o alla sera.

Inviato

A me sta bene tutto, e credo che la cena sia la cosa migliore. Più che altro appena potete fate sapere i giorni in cui ci siete, così vediamo di accontentare la maggioranza.

Inviato

Io per la cena sarei in crisi causa trasporti, ma in effetti è la cosa più fattibile.

Ragazzi vedersi là è il fine,ma per il mezzo,se avete problemi,organizzatevi tra i membri del forum che vengono della vostra stessa città(o nelle vicinanze).Io direi cosi eh,giusto per :)

Inviato

Devo già passare un bel paio di notti in albergo (a Montecatini), e non posso permettermi di essere impresentabile e/o stanco allo stand. Male che vada vi darò un saluto e me ne andrò con l'ultimo treno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...