Vai al contenuto

Carridi Artigiani in Lucca 2012

Karajan

Messaggio consigliato

Inviato

Aspetta, anch'io penso di allogiare a Montecatini. Forse adesso è un pò presto, tra un mese credo che sapremo un pò tutti i nostri orari e le nostre possibilità.

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ah, ecco. ^^

Anche perché alloggiare a Lucca prenotando ora è un'operazione da miliardario, non da nerd spiantato. ^^

Edit: comunque, la nostra insegna dovrà essere il fulmine a forma di artiglio, e dovremo disegnarci tutti una cicatrice a forma di artiglio da qualche parte!

Inviato

Io vengo per principio, il cosplay è in me (e poi abito a massimo 2 ore di macchina da lì). Ma visto che non ho né voglia né idee, probabilmente rispolvererò il costume da druido con il teschio di pecora in testa. Con un fulmine a forma di artiglio sul muso (sì, sto leggendo "giovane scrittore fantasy", persino tutto il primo post...).

Inviato

Io purtroppo dovrò ricorrere all'aereo: potessi venire in macchina mi vedreste presentare un GdR ad ambientazione greca con addosso una armatura greca, sigh. Ma la cicatrice a forma d'artiglio DOBBIAMO averla tutti.

Inviato

Quando acquisterò a Lucca una villa con colonne doriche nel porticato t'inviterò come organizzatore di eventi! ;-)

Tu non ti rendi conto... mi sono infognata in quel thread dopo aver trovato il link nella firma di shalafi, dopo poco è arrivato mio fratello, arrivati alla 6° pagina abbiamo chiamato anche mia madre e siamo rimasti a leggere fin'ora... mi sono totalmente dimenticata che stavo preparando i mostri per la mia campagna, ho carridamente buttato via un pomeriggio e devo ancora finire di leggere tutte le risposte! Quell'uomo mi ha devastato!

Inviato

Egli è Il Carrido. Pensavo di conoscere gente che scrive male, ma lui ha portato lo "scrivere male" a un livello ulteriore: è il Bolt del fentesi itaGliano trash.

Eh grazie dell'invito ipotetico. ;)

Inviato

Ho appena realizzato che dovrei avere possibilità di dormire a Pisa (mezz'ora di treno da Lucca).

Se non dovessi esserci, mi farei un po' schifo.

Mmmh, se mio cugino passa i test d'ingresso andrà all'università a Pisa e potrei rimediare un posto letto per poi venire con te per andare a Lucca, però è un'opzione che non posso considerare finchè non l'avrà passato XD

Inviato

qui si parla di carridità e non mi ero ancora fatto vedere...preoccupati?

Mmmmm, ora, io non sono mai venuto ad un Lucca comix (me tapino, insultatemi pure -.-''), [...]...
idem, infatti stavo pensando seriamente di andarci, ovviamente in compagnia di milady!

non ho ancora idea dei giorni...però, mi pare che il problema maggiore sia esserci durante una festività, ma l'1 è festa,no? per cui potrebbe essere una scelta valida, mi pare.

(questo perchè il week-end forse potremmo avere problemi...il sabato difficilmente ci sarò)

ah...se ci fosse felper, ci suoi gradi in organizzare mangiate!

Eh, see, non fossi l'unico iscritto al forum del mio paese e non abitassi in Sardegna magari... -.-'

potresti venire con hanzo. secondo me potreste farvi delle carridisime discussioni a tema religioso.

... mi sono infognata in quel thread dopo aver trovato il link nella firma di shalafi' date='[/quote']

:cool: fac iea! diffondo il verbo dl wate...e pure il soggetto! (ovviamente separati da una carrida virgola)

Inviato

Shalafi, per favore: Hanzo è di Quartu, abita nelle paludi e mangia i cani. A Sinnai siamo molto più rozzamente civilizzati: abitiamo in collina e mangiamo i gatti.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Dunque!

Resuscito il topic e cerco di attingere alla saggezza di Zuldron (Potere e potenza!) per l'organizzazione di questo Carriduno Lucchese.

Io personalmente sarò in zona Lucca con il cast a partire da mercoledì sera fino a domenica nel primo pomeriggio.

Non sono ancora stati stabiliti i giorni in cui saremo presenti in loco e quali li passeremo a casa ad alcolizzarci, ma saranno sicuramente due tra giovedì, venerdì e sabato.

Ho creato un sondaggio a cui rispondere per vedere di organizzare per il giorno dove ci potrebbe essere più gente.

Ho dato anche la possibilità di scegliere tra pranzo e cena.

http://doodle.com/6vmf77eaavn92iip

Votate carridi, amici!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...