Karajan Inviato 13 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Aspetta, anch'io penso di allogiare a Montecatini. Forse adesso è un pò presto, tra un mese credo che sapremo un pò tutti i nostri orari e le nostre possibilità.
FeAnPi Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Ah, ecco. ^^ Anche perché alloggiare a Lucca prenotando ora è un'operazione da miliardario, non da nerd spiantato. ^^ Edit: comunque, la nostra insegna dovrà essere il fulmine a forma di artiglio, e dovremo disegnarci tutti una cicatrice a forma di artiglio da qualche parte!
Koraen Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Io vengo per principio, il cosplay è in me (e poi abito a massimo 2 ore di macchina da lì). Ma visto che non ho né voglia né idee, probabilmente rispolvererò il costume da druido con il teschio di pecora in testa. Con un fulmine a forma di artiglio sul muso (sì, sto leggendo "giovane scrittore fantasy", persino tutto il primo post...).
FeAnPi Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Io purtroppo dovrò ricorrere all'aereo: potessi venire in macchina mi vedreste presentare un GdR ad ambientazione greca con addosso una armatura greca, sigh. Ma la cicatrice a forma d'artiglio DOBBIAMO averla tutti.
Koraen Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Quando acquisterò a Lucca una villa con colonne doriche nel porticato t'inviterò come organizzatore di eventi! Tu non ti rendi conto... mi sono infognata in quel thread dopo aver trovato il link nella firma di shalafi, dopo poco è arrivato mio fratello, arrivati alla 6° pagina abbiamo chiamato anche mia madre e siamo rimasti a leggere fin'ora... mi sono totalmente dimenticata che stavo preparando i mostri per la mia campagna, ho carridamente buttato via un pomeriggio e devo ancora finire di leggere tutte le risposte! Quell'uomo mi ha devastato!
FeAnPi Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Egli è Il Carrido. Pensavo di conoscere gente che scrive male, ma lui ha portato lo "scrivere male" a un livello ulteriore: è il Bolt del fentesi itaGliano trash. Eh grazie dell'invito ipotetico.
Iranion Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Ho appena realizzato che dovrei avere possibilità di dormire a Pisa (mezz'ora di treno da Lucca). Se non dovessi esserci, mi farei un po' schifo.
Mefistofele Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Ho appena realizzato che dovrei avere possibilità di dormire a Pisa (mezz'ora di treno da Lucca). Se non dovessi esserci, mi farei un po' schifo. Mmmh, se mio cugino passa i test d'ingresso andrà all'università a Pisa e potrei rimediare un posto letto per poi venire con te per andare a Lucca, però è un'opzione che non posso considerare finchè non l'avrà passato XD
shalafi Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 qui si parla di carridità e non mi ero ancora fatto vedere...preoccupati? Mmmmm, ora, io non sono mai venuto ad un Lucca comix (me tapino, insultatemi pure -.-''), [...]...idem, infatti stavo pensando seriamente di andarci, ovviamente in compagnia di milady! non ho ancora idea dei giorni...però, mi pare che il problema maggiore sia esserci durante una festività, ma l'1 è festa,no? per cui potrebbe essere una scelta valida, mi pare. (questo perchè il week-end forse potremmo avere problemi...il sabato difficilmente ci sarò) ah...se ci fosse felper, ci suoi gradi in organizzare mangiate! Eh, see, non fossi l'unico iscritto al forum del mio paese e non abitassi in Sardegna magari... -.-' potresti venire con hanzo. secondo me potreste farvi delle carridisime discussioni a tema religioso. ... mi sono infognata in quel thread dopo aver trovato il link nella firma di shalafi' date='[/quote'] fac iea! diffondo il verbo dl wate...e pure il soggetto! (ovviamente separati da una carrida virgola)
FeAnPi Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Shalafi, per favore: Hanzo è di Quartu, abita nelle paludi e mangia i cani. A Sinnai siamo molto più rozzamente civilizzati: abitiamo in collina e mangiamo i gatti.
Zaccaria Zozzo Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Io dovrei esserci senza problemi!!
Horace de Vere Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Dunque! Resuscito il topic e cerco di attingere alla saggezza di Zuldron (Potere e potenza!) per l'organizzazione di questo Carriduno Lucchese. Io personalmente sarò in zona Lucca con il cast a partire da mercoledì sera fino a domenica nel primo pomeriggio. Non sono ancora stati stabiliti i giorni in cui saremo presenti in loco e quali li passeremo a casa ad alcolizzarci, ma saranno sicuramente due tra giovedì, venerdì e sabato. Ho creato un sondaggio a cui rispondere per vedere di organizzare per il giorno dove ci potrebbe essere più gente. Ho dato anche la possibilità di scegliere tra pranzo e cena. http://doodle.com/6vmf77eaavn92iip Votate carridi, amici!
shalafi Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 ho votato, anche se non so ancora di preciso e potrei cambiare idea... assieme a me ci sarà, ovviamente, milady.
Horace de Vere Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Chi è il burlone che ha votato come Mattia Sorrenti?
Alaspada Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Chi è il burlone che ha votato come Mattia Sorrenti? E se fosse lui stesso che ci informa della sua presenza
shalafi Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 E se fosse lui stesso che ci informa della sua presenza in effetti come potrebbe mancare a n carriduno in suo onore?
Horace de Vere Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Tuttavia mi pare strano che non abbiano ancora votato altre persone. Penso che provvederò a breve a spedire qualche carrida tonnellata di pm.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.