23 Settembre 201212 anni comment_765594 Credo che voterò più avanti, ma visto che probabilmente avrò il ponte, credo di essere sempre disponibile! Parlo anche per Hawthorn che di qua non passa mai!
24 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_765850 Resuscito il topic e cerco di attingere alla saggezza di Zuldron (Potere e potenza!) per l'organizzazione di questo Carriduno Lucchese.Non avevo notato l'evocazione perché non ho sottoscritto il topic. Se hai bisogno di qualsiasi cosa o info resto disponibile via MP, anche se nel caso specifico penso di potervi essere poco d'aiuto.
24 Settembre 201212 anni comment_765896 No tranquillo, alla fine non è un raduno dove si va da qualche parte a dormire e mangiare. Si tratta di sfruttare Lucca per riunire i carridi seguaci.
24 Settembre 201212 anni comment_765901 Come ho fatto a non notare questo topic prima? Mi sono segnato anch'io, il problema ora è fare il cosplay di uno gnomo rosa shocking...
27 Settembre 201212 anni comment_767453 Votato (grazie Horace)! Verrò con dei miei amici e stiamo lì due giorni dormendo in macchina, quindi gli orari non dovrebbero essere un problema. Finalmente vedrò dal vivo dei membri del forum!
27 Settembre 201212 anni comment_767468 Se non si accavalla con le lezioni dell'università (si accavalla con le lezioni dell'università?) vengo sicuramente, magari accompagnato da un paio di amici.
28 Settembre 201212 anni comment_767513 non credo. imho le università faranno ponte. (quindi le università sono pontefici?)
3 Ottobre 201212 anni comment_769458 Non so che giorno sarò a Lucca, ma se si decide una data manipolo i miei compari per far sì che sia quella giusta
3 Ottobre 201212 anni comment_769465 scalafai, guarda che avevi già dato la tua risposta al sondaggio. Non sballare le risposte!
3 Ottobre 201212 anni comment_769478 Ho buone notiziacce: posso anche venire l'uno volendo,ma rimarrei una sola sera.Horace contami magari tutti i giorni se puoi cambiare il sondaggio
5 Ottobre 201212 anni comment_770029 scalafai, guarda che avevi già dato la tua risposta al sondaggio. Non sballare le risposte! sballare le risposte? che ho fatto?
7 Ottobre 201212 anni comment_770873 Cambio di programma:purtroppo ci sarò solo il 3 ,ma sono sicuro.Chi alloggia a firenze per curiosità?
10 Ottobre 201212 anni comment_771612 io ho prenotato un'appartamento dal 31 ottobre fino al 5 novembre, quindi mi godo la fiera x tutto il tempo! sarebbe bello conoscere voi carridi utenti del forum! XD p.s. ebbene sì, so che significa carridi!!!!! hahahahahahahah p.p.s. poraccio l'autore, l'avete fatto nero XD non ha più scritto castronerie!!!
10 Ottobre 201212 anni comment_771616 p.p.s. poraccio l'autore, l'avete fatto nero XD non ha più scritto castronerie!!! scusa? non ne ha più scritte in quale mondo? ()
10 Ottobre 201212 anni comment_771675 non credo. imho le università faranno ponte. (quindi le università sono pontefici?) E io me l'ero addirittura perso! Follia! Comunque io spero di riuscire a venire per più di un giorno, ma comunque ci sarò di sicuro in quello che si deciderà per il carriduno (sempre universicosa permettendo). Sapete per caso come riuscire a trovare posti per dormire, se ancora si può? Casomai prenoto casa Fenna [cit.].
11 Ottobre 201212 anni comment_771979 Carridi artigiani, siamo a poco meno di 21 giorni dall'apertura e per ora i giorni più gettonati sono giovedì 1 e venerdì 2. Io e il cast saremo sicuramente presenti il giovedì (quindi contate altre cinque presenze per quel giorno) mentre dobbiamo ancora decidere per il secondo giorno tra venerdì e sabato. Invito caldamente chiunque non abbia ancora espresso la propria preferenza nel sondaggio a farlo il prima possibile. E sarei grato a "Mattia Sorrenti" di palesarsi:mad:
11 Ottobre 201212 anni comment_771980 E sarei grato a "Mattia Sorrenti" di palesarsi:mad: In effetti ne sono curioso anche io . Parlando del carriduno,probabilmente non mi incontrerò con la maggior parte di voi,ma sarebbe buono definire il posto di incontro.Consiglio di vedere qui appena mettono le mappe del luccacomics Buon carrigiorno a tutti voi
11 Ottobre 201212 anni comment_771984 se mi cercate, mi trovate in giro giovedì vestito da Jigen x il cosplay, vicino a uno che sicuramente si vestirà da Ren (fumetto nana), mi riconoscete perchè so 5 mesi che mi sto a fa cresce la barba x fare il cosplay fatto bene XD hahahaha
11 Ottobre 201212 anni comment_772026 I miei amici visti gli eventi di Assassin's Creed hanno deciso di spostare al 3 e al 4 la mia presenza... Ho proposto di andare tutti quattro i giorni, ma il fatto che già dormiremo in macchina non attira molto. Farò comunque il possibile per convincerli o magari per andare per conto mio il 2!
11 Ottobre 201212 anni Supermoderatore comment_772037 @Horace: Mi raccomando, non devastatevi troppo. Non vorrei mai che qualcuno rischiasse di saltare l'ultimo appuntamento reboante dell'anno...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.