Horace de Vere Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Il fatto che i tuoi amici siano più attirati dagli eventi di Assassin's Creed (assolutamente terribili, mi ricordo ancora la presentazione del 2 con il gameplay iniziale, una folla assurda e un tizio che parlava a caso al microfono sopra le voci dei personaggi) piuttosto che da tutto il resto indica che non siano assolutamente degni di andare a Lucca. @Zuldron Io stesso sono quasi certo di non poterci essere a dicembre. Ho il vago sospetto che da fine novembre a inizio gennaio non avrò un singolo giorno di riposo.
Horace de Vere Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Mi permetto un doppio post per aggiornare la situazione. Dopo un breve consulto con il cast si è optato (per il momento) per giovedì e venerdì, per tentare di evitare la ressa che dovrebbe esserci il sabato.
Horace de Vere Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Ad ormai due settimana dall'inizio di Lucca vorrei sollecitare i ritardatari a votare il sondaggio. Inoltre devo fare un annuncio da parte della Burloni, Inc. Cheap film productions. Nonostante i problemi sorti oggi in fase di montaggio, volevamo rassicurare i fedeli fan del Carrido Vate che la prima puntata del telefilm si sta avvicinando al completamento. Per questo ci sentiamo sicuri nell'annunciare che per il primo di novembre la puntata verrà distribuita sul nostro canale di Youtube. In particolare la presentazione in anteprima verrà effettuata in quel di Lucca per il pubblico ristretto di coloro che parteciperanno al Carriduno il primo di novembre. Successivamente il video verrà reso pubblico anche su internet. Vi ringraziamo per il calore dimostrato al cast e alla troupe in questi mesi di faticoso lavoro.
Zaccaria Zozzo Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Io non voterei nessuna delle varie opzioni, abitando lì vicino mi sembra giusto far scegliere a chi viene da lontano, io cercherò di adeguarmi!
The Mind Flayer Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 ma alla fine se si fa giovedi e venerdi dove ci s vedrebbe?
shalafi Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 proposta: stabiliamo un luogo (e un ora) di ritrovo sia per il giovedì che per il venerdì che per il sabato? così chi c'è si può incontrare... io non conosco lucca, quindi non propongo, in ogni caso io e milady saremo lì venerdì, più o meno tutto il giorno...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Io sarò giù giovedì, assieme a The Mind Flayer, chi ci sarebbe? Dove e quando ci possiamo vedere, soprattutto con i carridi attori s'intende
Horace de Vere Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Inviato 27 Ottobre 2012 Se non piove o piove poco direi o sulle mura o in qualche posto comodo con un po' di spazio. Se piove forte l'ideale sarebbe dentro all'area Games che dovrebbe esserci un angolo meno frequentato. Per l'orario o prima di pranzo o dopo pranzo. E comunque consiglio a tutti di portarsi i panini da casa.
Loupissi Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Allora io ci sarò a Lucca (yeeeeee prima volta in da life) e se riesco vengo volentieri a trovarvi tutti, sopratutto per rivedere Horace che non mi riconosce Carridità a parte io sono con amici tutti e 4 i giorni lì e se dite il posto io vengo lesto lesto con o senza di loro, purchè sia in fiera; l'orario di pranzo per me è ottimale e se dovessi avere problemi di qualche sorta avviso.
fenna Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Io lo dico in Anticipo, Venerdì son tutto il giorno a provare giochi in giro per Lucca e domenica parto nel primo pomeriggio, per evitare code e riuscire ad essere a casa ad un orario decente. Il resto dei giorni è tutto buono!
Horace de Vere Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 E mi spieghi come faccio a riconoscerti? Io mi aspettavo il tipo dell'avatar, mica una persona seriosa
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 proposta: stabiliamo un luogo (e un ora) di ritrovo sia per il giovedì che per il venerdì che per il sabato? così chi c'è si può incontrare... io non conosco lucca, quindi non propongo, in ogni caso io e milady saremo lì venerdì, più o meno tutto il giorno... Mi accodo alla richiesta di scalafai: dove ci si potrebbe ritrovare il venerdì?
Drimos Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Propongo di indossare tutti un segno distintivo dei carridi. Tipo un foulard rosso o una cicatrice a forma di artiglio. Meglio il foulard.
Alaspada Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Propongo di indossare tutti un segno distintivo dei carridi. Tipo un foulard rosso o una cicatrice a forma di artiglio. Meglio il foulard. La cicatrice la vedo dura cosi come il foulard(almeno per me).Io direi di stampare una copia del libro e farlo vedere in giro Scherzi a parte propongo l'antico caffè delle mura come luogo d'incontro.Che ne dite?
shalafi Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 come detto, non conosco una ceppa di lucca, quindi mi va bene tutto. orario del venerdì? subito dopo pranzo? (io porterò la copia stampata del carrido testo per essere riconosciuto)
Horace de Vere Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Inviato 28 Ottobre 2012 Non si vede sulla mappa, ma se non ricordo male è in direzione opposta, partendo dalla zona GDRV, rispetto al palco dei cosplay. Dico bene?
Horace de Vere Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Doppio posto ma qui sembra un mortorio. Allora! Nel caso in cui NON piova la proposta, che mi sembra fattibile, è di ritrovarsi all'Antico Caffè delle Mura. Ovvero qui https://maps.google.it/?ll=43.838447,10.501707&spn=0.002279,0.003331&t=h&z=19 Lo trovate dietro The Citadel. Per chi fosse intenzionato a mangiare insieme si prega di chiedermi il numero di cellulare entro domani sera, così da organizzarsi, altrimenti direi che per le due e mezza ci si può trovare li. Orario e luogo sono validi sia per giovedì che per venerdì. Io personalmente non sarò in fiera il sabato, quindi coloro che ci saranno farebbero meglio ad organizzarsi perché io non sto a rincorrervi. Nel caso in cui, per sfiga, dovesse piovere, a questo punto il posto migliore per ritrovarsi sarebbe al coperto. Quindi O l'arco di ingresso situato qui https://maps.google.it/?ll=43.839126,10.503123&spn=0.002279,0.003331&t=h&z=19 OPPURE dentro al padiglione Games nella zona delimitata tra A416 e A116. Qui trovate la mappa http://maps2012.luccacomicsandgames.com/services/index.php?ctl=ctl_pdf&op=pdfMap&lid=12 Se nessuno entro domani sera dovesse dare delle opinioni in merito posto ancora e decido io tirando 1d10 Ribadisco, se volete il mio numero chiedetemelo. Altrimenti vi considererò persone antipatiche e me la legherò al dito:-(
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Concordo sulle location e gli orari. Eventualmente per il mangiare assieme posso farti sapere per mercoledì sera chi e quanti saremmo?
Horace de Vere Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Ok, così sento il cast e vedo se a loro va bene.
Alaspada Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Io ci sono solo di sabato quindi non vi vedrò.Per chi rimane il sabato gli va bene i posti proposti da horace?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.