Randagio Inviata 11 Agosto 2012 Segnala Inviata 11 Agosto 2012 Ispirato dall'uscita di Night of the Ninja ho pensato che è ora di realizzare una vecchia fantasia ovvero un mazzo ninja. Il budget da dedicarci è basso, 20€ o al massimo massimo 30. Ovviamente non mi interessa che sia competitivo ma almeno gradirei girasse un poco. Ho già occhi di pece in 1x se questo aiuta a risparmiare! ^^" Grazie in anticipo agli amici della notte che mi aiuteranno in questa follia!
DanyRocker92 Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 io sono riuscito a farne uno abbastanza competitivo: Terre(20) 8 isole 8 paludi 4 catacombe allagate Creature(30) 4 ninja della notte fonda 4 shinobi foscalama 2 higure, vento immobile 1 occhi di pece 1 oni lama silenziosa 2 connestabile cefalide 4 anima tornentata 4 ornitottero 2 tagliagole 2 raziateschi 2 colei che va per le vie segrete 2 studenti di sakashima (costa 9 euro un mio consiglio è di non prenderlo subito ma aspettare un po in caso se hai le finanze tanto meglio) Incantesimi/stregonerie/istantanei/artefatti(10) 4 abile schivata 2 velo dei segreti 2 shuriken 2 mazza da guerra ronin
Messaggio consigliato