Baldr Inviata 11 Agosto 2012 Segnala Inviata 11 Agosto 2012 Sto facendo delle schede, in primis per me così da prendere mano con il sistema di gioco e er divertimento, che per facilitare a un mago di gestire le sue cose o a un guerriero le sue. Intanto ho fatto la prima pagina, generale per qualsiasi tipo di personaggio: Ho tolto la Dote e l'energia magica che è solo per personaggi con la magia, ho tolto la cosa della Vitalità (90% ecc...) che dovrebbe essere opzionale, ma ho lasciato uno spazio bianco quindi se uno vuole può scriverselo a mano. Le generalità del pg le ho lasciate perdere, uno le scrive dove vuole. Sto usando Open Office perché sono a 1000 km dal mio pc con Photoshop, ma i risultati sono soddisfacenti: Ho usato le icone di Oblivion per le Caratteristiche mentre lo stile bianco/nero mi piace molto esteticamente e anche per capire cosa devo guardare a colpo d'occhio. La versione non-pdf non mi mostra quelle linee bianche, appena ho voglia con GIMP le tolgo se converto il PDF in JPG. CSheet Page 1.pdf
mantis Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Non male come scheda! Io farei il logo di Dimensioni trasparente, così impatta meno sullo sfondo bianco della scheda.. Ottimo lavoro. Mantis
Messaggio consigliato