Jump to content

Scegliete due concept che volete utilizzare nel contest 23 utenti hanno votato

1. 1. Scegliete due concept che volete utilizzare nel contest

• Il capitano di una nave pirata
    • Il cacciatore di pirati( Privateer)
    • Il cacciatore di tesori

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

Posted
comment_750247

Salve a tutti utenti di PF!Io e Yumeko abbiamo quindi deciso di iniziare questo contest e avete tre diverse scelte:

Il capitano di una nave pirata.

Il cacciatore di pirati. Un Privateer, per intenderci, ma non riesco a trovare una traduzione italiana adeguata.

Il cacciatore di tesori. Uno di quegli esploratori-archeologi che vanno in giro con le mappe dei tesori.

Dite tramite post inoltre la vostra conoscenza di manuali,se riuscite a comprendere anche gli english-only eccetera e,se volete,idee per i pg da mettere nel prossimo contest png.Notate bene che il contest non prevede NESSUN passaggio dalla 3.5 a PF.Solo PF.

Vorrei che votaste i due che ritenete piu adatti per il I contest tramite il sondaggio incluso nel topic.Visto che ad agosto l'affluenza sarà piccola,farò valere la scelta fino a metà settembre.Se raggiungeremo un numero accettabile di partecipanti,inizieremo il contest.

Grazie by Alaspada 89 e Yumeko

Metto al di sotto le idee consigliate per il prossimo contest:

-fabbro

-erborista

-

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_750318

Votato capitano e cacciatore di tesori.

Comunque non ho ben capito quali manuali siano da utilizzare,i classici tutti i manuali ufficiali con build che un DM medio accetterebbe come per la 3.5?

comment_750319

Poi ricordo che i personaggi dovranno appartenere al mondo di Golarion :3

Riguardo i ruoi da non avventurieri, potremmo fare alternati contest da "avventurieri" e non.

Per i manuali, tutte le cose ufficiali sono permesse. Poi le regole saranno comunque elencate meglio all'inizio del contest vero e proprio.

E sì, build che un dm medio accetterebbe. Comunque trattandosi più di ruolo che di ottimizzazione non credo ci sia alcun bisogno di fare png super ottimizzati.

comment_750325

ottimizzati no,ma se per dire trovassi un modo per creare un pg con +40 al primo livello in professione marinaio dubito che un dm l'accetterebbe,anche se non si tratta di ottimizzazione vera e propria,essendo un'abilità pseudo inutile.

comment_750327

Un grado in professione marinaio permette di non avere mai il mal di mare :3

Comunque se si vuole fare un marinaio bravissimo non vedo nulla di male ad alzare il più possibile una certa abilità.

comment_750336

era un esempio,non so neanche se effettivamente serve a navigare :D

Comunque bene,era per chiarirmi un po cosa s'intende per ottimizzazione in questo caso.

comment_750343

In Skull and Shackles, nel primo capitolo, più un personaggio ha in professione marinaio meglio è.

Inoltre la prova di professione marinaio del capitano durante tempo atmosferico avverso aiuta a far uscire la nave priva di danni.

Un pirata o addirittura un capitano senza gradi in professione marinaio sarebbe un incapace = P

comment_750345

Votato pirata e cacciatore di tesori.

Io ho il Manuale di Gioco, l'Advanced Player Guide e i 3 bestiari, per il resto penso di potermela cavare con il materiale gratuito OGL