Posted 12 Agosto 201212 anni comment_750247 Salve a tutti utenti di PF!Io e Yumeko abbiamo quindi deciso di iniziare questo contest e avete tre diverse scelte: Il capitano di una nave pirata. Il cacciatore di pirati. Un Privateer, per intenderci, ma non riesco a trovare una traduzione italiana adeguata. Il cacciatore di tesori. Uno di quegli esploratori-archeologi che vanno in giro con le mappe dei tesori. Dite tramite post inoltre la vostra conoscenza di manuali,se riuscite a comprendere anche gli english-only eccetera e,se volete,idee per i pg da mettere nel prossimo contest png.Notate bene che il contest non prevede NESSUN passaggio dalla 3.5 a PF.Solo PF. Vorrei che votaste i due che ritenete piu adatti per il I contest tramite il sondaggio incluso nel topic.Visto che ad agosto l'affluenza sarà piccola,farò valere la scelta fino a metà settembre.Se raggiungeremo un numero accettabile di partecipanti,inizieremo il contest. Grazie by Alaspada 89 e Yumeko Metto al di sotto le idee consigliate per il prossimo contest: -fabbro -erborista -
12 Agosto 201212 anni comment_750300 Votato. Come idee per i prossimi png mi piacerebbe vedere anche ruoli non da avventurieri, come ad esempio fabbro od erborista.
12 Agosto 201212 anni comment_750318 Votato capitano e cacciatore di tesori. Comunque non ho ben capito quali manuali siano da utilizzare,i classici tutti i manuali ufficiali con build che un DM medio accetterebbe come per la 3.5?
12 Agosto 201212 anni comment_750319 Poi ricordo che i personaggi dovranno appartenere al mondo di Golarion :3 Riguardo i ruoi da non avventurieri, potremmo fare alternati contest da "avventurieri" e non. Per i manuali, tutte le cose ufficiali sono permesse. Poi le regole saranno comunque elencate meglio all'inizio del contest vero e proprio. E sì, build che un dm medio accetterebbe. Comunque trattandosi più di ruolo che di ottimizzazione non credo ci sia alcun bisogno di fare png super ottimizzati.
12 Agosto 201212 anni comment_750325 ottimizzati no,ma se per dire trovassi un modo per creare un pg con +40 al primo livello in professione marinaio dubito che un dm l'accetterebbe,anche se non si tratta di ottimizzazione vera e propria,essendo un'abilità pseudo inutile.
12 Agosto 201212 anni comment_750327 Un grado in professione marinaio permette di non avere mai il mal di mare :3 Comunque se si vuole fare un marinaio bravissimo non vedo nulla di male ad alzare il più possibile una certa abilità.
12 Agosto 201212 anni comment_750336 era un esempio,non so neanche se effettivamente serve a navigare Comunque bene,era per chiarirmi un po cosa s'intende per ottimizzazione in questo caso.
12 Agosto 201212 anni comment_750343 In Skull and Shackles, nel primo capitolo, più un personaggio ha in professione marinaio meglio è. Inoltre la prova di professione marinaio del capitano durante tempo atmosferico avverso aiuta a far uscire la nave priva di danni. Un pirata o addirittura un capitano senza gradi in professione marinaio sarebbe un incapace = P
12 Agosto 201212 anni comment_750345 Votato pirata e cacciatore di tesori. Io ho il Manuale di Gioco, l'Advanced Player Guide e i 3 bestiari, per il resto penso di potermela cavare con il materiale gratuito OGL
Crea un account o accedi per commentare