smemolo Inviata 12 Agosto 2012 Segnala Inviata 12 Agosto 2012 Spoiler: dove le armi sono i vostri ferri del mestiere, si intende metto anche qui, dato che probabilmente non tutti guardano la sezione (non appropriata tra l'altro) del pbt. già ho avuto un contatto da parte del gentilissimo fed_44 che purtroppo è impegnato, rinnovo l'offerta però agli illustratori/disegnatori che frequentano il forum. siamo attualmente in due persone ad occuparci della creazione di un'ambientazione, con lo scopo di pubblicazione e realizzazione, che vorremmo fosse fruibile da piu punti di vista attraverso diversi giochi a tema, spaziando dal gdr interpretativo, al board-game, al tablewargame fino ad arrivare al gioco di carte. il progetto stagna visto la mancanza di chi si occuperebbe della parte grafica, ma ovviamente un "creativo" a dar spunti per approfondire l'ambientazione non fa male la proposta quindi è quella di una partecipazione al progetto quantomento per crearvi una presentazione degna di tale nome da poter proporre su realtà come kickstarter o http://www.justplaywith.com/ poi chissà ovviamente preferiremmo, in caso di collaborazioni sostanziali e sostanziose, il poter vedersi di persona, non per forza con tempi stretti. il luogo dove ci troviamo è roma-sud quindi regolatevi nella distanza eventuale Spoiler: invece se qualcuno vuole mettere eventuali suoi lavori già pronti a disposizione a titolo gratuito non penso ci siano problemi di residenza dato che non servirebbe alcun incontro.
niji707 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Sono decisamente fuori zona ma comunque una collaborazione sostanziosa per me è sempre off limits, i disegni che ho sono fatti praticamente sempre per qualcuno/qualcosa quindi non posso metterveli a disposizione, ma se ci sarà bisogno di qualche disegno "spot" fatemi sapere che magari sono in un momento di tranquillità Postare in questa zona in generale è una buona idea, magari se più avanti avrete delle richieste specifiche potrete metterle nella discussione delle commissioni così chi ha tempo la legge e magari prova a farvi qualcosa. In bocca al lupo per il progetto!
Valshar Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Se serve aiuto per una parte grafica per l'ambientazione posso dare una mano.
Messaggio consigliato